annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf Plus di RouxLouka

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

    Io non vado oltre il PDFCreator ma ho visto che tu sei molto più aggiornato di me.
    Se trovi qualcosa ben contento di provarlo.
    Ho visitato il tuo blog sui prodotti da testare: interessante.
    Finora sto provando il JouleMeter e per uno fissato come me con il basso consumo è ottimo.
    Poi proverò gli altri. Mi attira il Media Center.

    Commenta


    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

      Ogni volta che guardo questo topic non faccio altro che rimanere ogni volta a bocca aperta (oltre che asciutta per altri motivi)

      Neppure io posso darti rep+.. ma ti meriteresti una rep++++++++++++++++++++++
      Grande Arrigo come sempre mi fai gola di fare anche nella mia questi lavoretti!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

        Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
        Io non vado oltre il PDFCreator ma ho visto che tu sei molto più aggiornato di me.
        Se trovi qualcosa ben contento di provarlo.
        Ho visitato il tuo blog sui prodotti da testare: interessante.
        Finora sto provando il JouleMeter e per uno fissato come me con il basso consumo è ottimo.
        Poi proverò gli altri. Mi attira il Media Center.
        Grazie per il discorso. Mi metto d'impegno e ti faccio sapere per il programma che crea pdf.
        sigpic
        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

        Commenta


        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

          Ottimo Dario, sempre disponibile! Allora aspetto tue news.

          Commenta


          • Re: La Golf Plus di RouxLouka

            Ti conviene rimanere a gestire il tuo PDF Creator, ma ti segnalo anche questo: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post525059

            Oltre a leggere, li crea secondo lo standard che vuoi.

            Ti segnalo anche PDFCrowd, che crea .pdf da pagine web, e non necessita di registrazioni.

            Spero di aver fatto cosa gradita, anche se non ho stravolto quello che già usi ed è già valido.
            sigpic
            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

            Commenta


            • Re: La Golf Plus di RouxLouka

              Spettacolo! Ottima realizzazione
              Le luci originali non fanno mai bene il loro lavoro, soprattutto quelle del bagagliaio
              Bravo

              Commenta


              • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                In attesa della primavera e di qualche modifica più sostanziosa mi sono procurato il kit della USAG per lo smontaggio delle plastiche interne.
                La sigla esatta è USAG 426 B/S5 ed è composta da 5 utensili specifici.

                L'ho pagata 25 Euro su eBay
                In ferramente si trova anche a 9-10 Euro in meno ma li avrei spesi in benzina e parcheggio...







                File allegati

                Commenta


                • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                  Presi anche io a Settembre in ferramenta a Forlì
                  Pagati 20,00 eur

                  Sono spettacolari!!!!!!
                  Senza non so come avrei fatto a montare il Kit BT 7p6C.....

                  Ciaooo
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                    Anch'io li avevo cercati all'epoca del montaggio della 7P6C ma non li avevo trovati in negozio.
                    Mi sono dovuto arrangiare con una vecchia tessera dei punti del supermercato...
                    Danni non ne ho fatti ma fatica si...
                    Questi oggettini sono davvero un'altra cosa.

                    Ciaoo

                    Commenta


                    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                      complimenti davvero bella e bei lavori di modifica
                      sigpicR-LINE club n.21
                      the white club n.167

                      Commenta


                      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                        Ottimo acquisto, Arrigo. Sono consigliati da quasi tutti i golfisti che ce li hanno, ormai! In questo forum, intendo...
                        Non mancherà molto che ci faccia un pensierino.
                        sigpic
                        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                        Commenta


                        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                          15/03/2011

                          Installazione tappetini in gomma originali VW
                          Ho dotato la mia car di questi tappetini specifici, disponibili sul catalogo accessori della Golf Plus. Sono tagliati su misura, hanno la scritta Golf e si montano esattamente come quelli di serie in moquette.
                          Posso assicurare che sono praticamente inodori e di ottima fattura (spessore gomma, sagomatura, elasticità...e peso!!!).
                          Li ho presi, sia per il solito effetto "contagioso" del forum, sia perchè recentemente ho visto all'autolavaggio con che facilità si puliscono!

                          I codifici di ordinazione sono:

                          Anteriori: 5M1 061 501A 041
                          Posteriori:5M0 061 511 041
                          Colore: Nero (cod. 041)

                          Di seguito qualche foto
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0188_1020x768.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 155.8 KB 
ID: 1215624 Codice Tappetini Anteriori

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0189_1020x768.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 165.3 KB 
ID: 1215625 Codice Tappetini Posteriori

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3279_1024x768.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 216.1 KB 
ID: 1215626 Anteriori montati nel loro ambiente ideale (sotto la pioggia!!!)

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3280_1024x768.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 178.8 KB 
ID: 1215627 Posteriori montati

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3278_1024x768.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 111.9 KB 
ID: 1215628 Dettaglio Tappeto passeggero
                          Ultima modifica di RouxLouka; 19/10/2016, 07:40.

                          Commenta


                          • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                            Solita perfezione nell'illustrare le modifiche +
                            Come ti avevo detto io li avevo ordinati da Funari solo che mi sono arrivati senza i "tappini" di plastica che coprono i punti di ancoraggio..non so se mi sono saputo spiegare..hai idea se hanno un codice??

                            Commenta


                            • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                              Ecco perchè in concessionaria li ho pagati una fucilata, per i tappini di serie...

                              Scherzi a parte non so se esistono come ricambio separato in quanto ogni coppia di tappetini era imbustata con un unico codice, fra l'altro diverso da quello riportato nel catalogo accessori della Golf Plus.
                              Potrei provare a vedere sull'ETKA, ma dubito...
                              I tuoi codici sono quelli che ho riportato?

                              Commenta


                              • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                si si..a parte quello dei tappetini anteriori che nella Fattura di Funari è solo 5M1 061 501 041 e manca la A
                                Ma dubito che quella A stia a significare che non sono previsti i tappini... cacchio

                                Commenta


                                • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                  Mah Papo, conoscendo molto bene il rigore tedesco, se ci hanno messo una A ci sarà il suo bel perchè.
                                  Non vorrei che fosse semplicemente solo un errore di battitura sulla fattura.
                                  Il mistero si infittisce...

                                  ---------- Post added at 14:58 ---------- Previous post was at 13:27 ----------

                                  Papo forse ho svelato il mistero. Ho trovato il tuo codice (senza A) sul PDF del catalogo Accessori della Golf Plus del 2007 dove effettivamente c'è una foto di un tappetino...senza tappo!
                                  File allegati
                                  Ultima modifica di RouxLouka; 16/03/2011, 14:06.

                                  Commenta


                                  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                    Non ci posso credere Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   dd01.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 5.4 KB 
ID: 1215631
                                    Se è così è allucinante però..che senso ha?!

                                    Ha proprio ragione chi dice..poco spendi, poco pretendi

                                    Commenta


                                    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                      Se è vera la mia supposizione è davvero allucinante!
                                      Stasera provo a controllare sul catalogo accessori cartaceo della vecchia Plus che ho ancora da parte.

                                      Il mio babbo diceva sempre "Chi più spende, meno spende".

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                        complimenti al babbo detto saggio e veritiero
                                        sigpicR-LINE club n.21
                                        the white club n.167

                                        Commenta


                                        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                          Ho guardato sul sito tedesco di VW. Effettivamente esistono due tipologie di tappetini in gomma con/senza tappini.
                                          Effettivamente tutto torna. La A non è casuale.

                                          Con


                                          Senza

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X