annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

    Dai su, sempre a fare il fichetto! Svuota il sacco!

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

      andre news su quella cosa che deve esserci a settembre...???

      eheheh
      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

        Che hai fatto? Hai montato anche il bidet in macchina? Tanto il cesso già c'era...

















        Scusa Andrè, non potevo resistere

        The best or nothing.
        Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

          andrè..certo che il dottore russo non va per il sottile!!
          sigpic

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

            ahahahahahahah

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

              Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio
              andrè..certo che il dottore russo non va per il sottile!!
              E' solo geloso del rosso tornado

              PS: comunque c'era un allegato....forse qualcuno lo ha tolto...oppure ho fatto una manovera strana....beh ecco qui...


              UNGHIE

              e quindi poi andiamo a trovare Lupin! Andre ci sentiamo in pvt!

              pss: per i più rompi maroni, il codice non è quello segnato nella molla, ma è E20-85-014-02-22...Russo
              File allegati

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                Eccoci qui....

                Ebbene si, ieri sono stato in visita dal mitico Lupin e mi sono fatto persuadere da Essepi Assetti...



                Dopo tanto tempo per pensare ho deciso a fare sto benedetto assetto!!!

                Ringrazio ovviamente Lupin per tutto e anche La Pantera Nera che mi ha fatto venire na voglia della ....... con sto benedetto assetto

                La giornata inizia bene ....sveglia alle 5, tappa da Chris e dritti verso Essepi...il navigatore sbiella e mi fa fare delle strade del casso...va beh, arrivo alle 8:50...

                Si inizia un pò in ritardo a preparare l'auto per colpa di un rompi maroni che non mollava il mitico Mauro...sorpresa della giornata, si presenta Giobersy!!!
                Dopo un pò si finisce tutto e si mettono i distanziali da 16mm al posteriore....eeee....sono sbagliati!

                Niente, chiama Mauri che vola a farseli dare giusti....si monta tutto, si fa un test ed è tutto stratosferico!!! tranne poi, che noto un sumore che si presenta a tutto sterzo con cambi di direzione....faccio controllare e rimango d'accordo che nel pomeriggio faccio un giro di test profondo per vedere se sono i tamponi di fine corsa....

                Giretto fatto, ma il rumore rimane....chiamo Mauro e corro da lui...controlla con il suo socio e capiscono cos'è successo........

                Rifanno gli ammortizzatori e provo...tutto ok! ripartenza alle 18:00!!!

                Ragazzi da panico! rolli diminuito, beccheggio inesistente, tenuta strepitosa e comfort ottimo!

                Il comfort mi ha impressionato, perchè la differenza dagli ammo originali si sente solo in buche e sui classici raccordi dei ponti...ma del resto è rimasto identico...quindi ottimo!!!

                Ora in frenata e accelerazione non avviene più innalzamento/impuntamento....spaziale davvero!!!

                Tenuta strepitosa! chiedere a Chris :buhu

                Ringrazio tutti, Lupin, Chris, Giobersy, Tamara e Chrissinotazmano, Panterone, mau, Angelus, Emapatta e Garrett che si sono fatti sentire nell'arco della giornata!!!

                Ecco qualche foto...avrò modo di farvene avere altre!!!

                Prima:





                Dopo:





                Ed ora giù dal ponte!

                Prima:





                Dopo:







                Davanti abbassamento di 1.5/2 cm e al posteriore 2.5/3 cm circa....subito dopo il montaggio era così, poi magari tra qualche curva vedrò di ridare una misura al tutto!!!

                Voto 10 e lode per Mauro ed il suo socio di Essepi Assetti che hanno lavorato prima fino alle 13:30(in verità chiudono alle 12) e poi dalle 15 alle 18(al sabato pomeriggio non lavorano) solo per me!!

                GRAZIEEEEE!





                ps: mi sa che all'anteriore verranno applicati presto un paio di distanziali da 12mm
                Ultima modifica di Andrepfff; 20/09/2009, 20:34.

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                  ........ davvero

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                    bella lì Andre ora è perfetta ci mancherebbe solo il differenziale autobloccante e poi sei aposto
                    hehe ora il tuo gitano è più bello e più stabile.. insomma 2 piccioni con uno sparo
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                      Ema, manca solo il dp e due bei distanziali da 12mm all'anteriore e poi STOP!

                      (STOP = la metto in ordine...qualche plastica interna da mettere nuova...una qualche luce interna che manca...e magari un terminalino TT invece che sto "schifo" che ho su...)

                      Ah ema! le misure sono come le tue??? bordo cerchio - para....dimmi se corrisponde il mio abbassamento con il tuo...la mia era già molto bassa all'anteriore, infatti s'è schiacciata "poco"....

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                        andrè che dire...favolosa!!!

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                          Ebbravo! Poi se dal punto di vista del comfort non è mutato niente allora ti hanno fatto proprio un ottimo lavoro
                          Immagino ora in che modo affronterai le curve

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                            Andre spettacolooooooo
                            sigpic
                            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                              Ottimo intervento Andrea !!!
                              Ha guadagnato molto in estetica, ed ho la certezza che a guidare il tuo Gitano ora ti divertirai ancora di più !!
                              "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                                Andrea,come ti dicevo in sms,ho gia' iniziato a mettere da parte i money!!!!!Adesso sì che è una vera !!!!Ci voleva,sia per l'estetica,che(soprattutto) per la tenuta di strada che deve avere un'auto sportiva!!!!!Bene così......
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                                  Bellissimo assetto, non c'è che dire. Vai di 12mm davanti.

                                  Che terminale vuoi mettere (se ho capito bene...)? Vorrei cambiarlo anche io.
                                  My GT

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                                    Nulla da aggiungere a quanto già detto!!!!
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                                      Wow! Adesso è un ToRnAdO concorde! Non vedo l'ora di vederla Andre!
                                      sigpic
                                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                                        Menomale Andre!!!
                                        Ci volevo proprio l'assetto!!
                                        E come ti dice giantod, metti i 12mm anche davanti, almeno non alteri di molto la differenza di carreggiata tra ant e post!

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                                          i distanziali al posteriore da quanto sono?????????

                                          complimenti belò abbassamento...
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X