annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!! #FAKE_RS3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non so se mi manca una serata a sparare marce in collina o se ormai mi ca.gherei solo più addosso!

    Comunque confermo la bontà e piacevolezza del DQ250!

    Commenta


    • Dq500 ha la stessa gestione elettronica del dq381, anche con sw non originale, ha quell'effetto di leggero slittamento nelle cambiate in pieno carico. Premesso che sarebbe un sogno avere un dq500 sotto la a3 .

      Commenta


      • Alla fine, dopo lunghe, lunghissime riflessioni sulla scelta delle pastiglie posteriori, ritenendo che le ATE siano la scelta perfetta, ho comprato le DS Performance

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2022-04-01 at 17.46.52.jpeg 
Visite: 249 
Dimensione: 341.8 KB 
ID: 1376466

        Commenta




        • ......!

          Commenta


          • Provale e poi fammi sapere.
            Io non mi ero trovato affatto male.
            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta


            • Eh, per rendermene bene conto devo metterle anche davanti, direi prossimo acquisto, nel 2023 .

              Per ora devo trovare voglia di smontare, mettere le pastiglie e togliere le termiche

              Commenta


              • Ma tu sei così.... non fai nulla, anche per mesi.... poi fai tutto in una notte, anche togliere il muso

                Commenta


                • Della serie deve trovare l'ispirazione
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta




                  • Intanto in tutti questi giorni, non ho fatto nulla, giusto ieri sera ho fatto il pieno, avendo timore che fine aprile possano essere tolte le agevolazioni sul prezzo. Ho guardato era dal 28/02 che non facevo il pieno .

                    Oltretutto sto invecchiando...media degli 8.5. 350km con 70€, LUSSO (e sono talmente fuso, che sono ripartito con il tappo aperto. Me ne sono accorto quanto è caduto al primo dosso )

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2022-04-18 at 21.16.43.jpeg 
Visite: 197 
Dimensione: 296.2 KB 
ID: 1376833

                    Commenta


                    • Ti hanno rubato un pedale Marco
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Con 2 pedali costa meno Mau

                        Commenta


                        • Ormai per risparmiare sia la mia che quella di mia moglie hanno solo 2 pedali .

                          L'unico rimasto tripedale è l'ippopotamo.

                          Commenta


                          • E non si riferisce a me!

                            Commenta


                            • Enzino giusto perchè tu non hai i pedali

                              Commenta


                              • Sarebbe???
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_8705.JPG 
Visite: 356 
Dimensione: 1.26 MB 
ID: 1319843

                                  Oh cavolo, nell'ultima foto mi è cresciuto il fuoristrada
                                  Ma poi non era bianco ? L'avrò dimenticato al sole senza crema solare
                                  Lui

                                  Commenta


                                  • Ippo Patrol!

                                    Commenta


                                    • ........... adesso ho capito
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Praticamente se ci batti dentro in manovra,l'a3 diventa cabrio

                                        Commenta


                                        • Già tanto che ci sta dentro il portico
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X