annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!! #FAKE_RS3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domani è domenica vediamo un po

    Commenta


    • Come preannunciato dal Dott. Linuzzo, ho testato con successo il veicolo, testato a duro, in pratica come se non fosse mia.

      Nessun errore comparso.

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2022-02-19 at 18.18.18.jpeg 
Visite: 347 
Dimensione: 562.1 KB 
ID: 1373063

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2022-02-19 at 18.18.19.jpeg 
Visite: 341 
Dimensione: 705.1 KB 
ID: 1373064

      Testata a dovere?

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2022-02-21 at 11.53.49.jpeg 
Visite: 338 
Dimensione: 308.3 KB 
ID: 1373065

      Ma ammetto che ancora sono arrabbiato con lei...deciderò il da farsi...

      Commenta


      • Dai Marco,se litighi una volta con la moglie,non è che divorzi
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • mau65 ---dipende dalle motivazioni del litigio ...!!!

          Commenta


          • Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Il capo è soddisfatto del funzionamento del veicolo.

              Per ora va.


              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2022-02-24 at 17.19.00.jpeg 
Visite: 327 
Dimensione: 732.5 KB 
ID: 1373352

              Commenta


              • Ciao Caamiiiiiiii!!!!!!!!

                Adesso che funziona pensi di usarla? o la metti sui ceppi come la delorean

                Commenta


                • Si si, la sto usando tutti i gg (infatti me l'hanno già cilindrata nel parcheggio), almeno la testo un pò e me la godo...Ieri sera tornado a casa, vecchi tempi , e tu Linuzzo sai cosa vuol dire .


                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2022-02-27 at 21.11.07.jpeg 
Visite: 287 
Dimensione: 691.3 KB 
ID: 1373512

                  Commenta


                  • Purtroppo me lo ricordo ancora, pensavo di morire ... O forse sono morto e sto sognando

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2022-02-27 at 21.11.07.jpeg 
Visite: 287 
Dimensione: 691.3 KB 
ID: 1373512
                      I soliti "animali"
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                        Purtroppo me lo ricordo ancora, pensavo di morire ... O forse sono morto e sto sognando


                        Mi ricordo ancora quella sera...
                        E non pensare che le cose siano cambiate...

                        Commenta


                        • Eh lo so,non mi dici niente di nuovo enzo...pensa a quella povera bambina,abituata per 18 anni alla guida del padre, cosa potrà combinare quando avrà un volante tra le mani

                          Commenta





                          • Ieri ho sfidato il mercato dei carburanti, tutti che puntano a consumare meno, io ho sfoderato il 2.0T

                            130km di puro divertimento. Oltretutto complice il traffico mi pare di aver comunque raggiunto una media viaggio non degna del mio nome.

                            Commenta


                            • E meno oseranno, più tu avrai pista libera...ops, meno traffico a frapporsi col tuo best lap...ops, destinazione.
                              QUI la mia Variant -

                              Commenta




                              • Per il momento, io il traffico lo trovo sempre micidiale .

                                Commenta


                                • Sempre detto io che il traffico fa consumare di più!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Da un lato, sognerei un lavoro in cui non sono in giro solo nelle ore di punta, in cui io possa andare in vacanza a giugno e lavorare ad Agosto.
                                    Ma questa è utopia .


                                    Detto ciò, sabato, mentre mi sono trasformato in impresa edile ed ho deciso di spaccarmi la schiena, guardavo questa a3 e mi è venuta voglia di usarla, quindi, come ai vecchi tempi, ho scelto dove andare a mangiare una pizza in base alla strada da fare per andarci .

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   WhatsApp Image 2022-03-21 at 09.19.23.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 178.1 KB  ID: 1374960



                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   WhatsApp Image 2022-03-20 at 01.13.24.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 568.0 KB  ID: 1374961

                                    Commenta


                                    • Bella pizza...

                                      Commenta


                                      • New gearbox software.

                                        La vecchia meccatronica con il cambio diverso e le frizioni nuove, mi faceva scattare la protezione temperatura frizioni nelle cambiate a 7000 giri, quindi sentivi un mezzo vuoto.

                                        Quale occasione per aggiornare un sw sviluppato nel 2016...Sw meno cattivo nei giri cambiata in D, tanto ormai sono anziano, però bello secco nelle cambiate Tiptronic. Mi piace. Appena ci sarà occasione la provo a dovere.

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   WhatsApp Image 2022-03-23 at 12.20.27.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 400.5 KB  ID: 1375136

                                        Adoro le cambiate del DQ250,

                                        [video]https://youtube.com/shorts/WB4KXM-GPGA[/video]

                                        EDIT, non so nemmeno più caricare i video ahahha

                                        Commenta


                                        • Le cambiate del DQ250 sono FANTASTICHE rispetto a qualsiasi cambiata del DQ381.
                                          Da capire come sono quelle del DQ500, ma non mi aspetto nulla di stravolgente.
                                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                          Team Gloss

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X