annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!! #FAKE_RS3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
    Quindi in 3gg se n'è andata .

    Ancora non ho realizzato cosa ho combinato .

    Quindi addio #Fake RS3.

    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • O .......!!!
      Non ci posso credere.
      La Mia Ex-Car / La Mia Car
      Team Gloss

      Commenta


      • Già...

        Commenta


        • Ma non risponde…. Chissà cosa ci presenterà
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Ci mancherà questa A3, ma le macchine vanno e vengono!
            "La mia GTI"

            Commenta


            • Si, vero.
              Però questa andava...
              La Mia Ex-Car / La Mia Car
              Team Gloss

              Commenta


              • Magari Dario prende già qualcosa di potente!!!!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                  Si, vero.
                  Però questa andava...
                  Cavolo, verissimo. Dai che già non sono convinto, ancora fate così.

                  No no, per ora non compro nulla . Mi arrangio tra s1000 e patrol.

                  Commenta


                  • piedepesante speravo in un Cayman
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Sinceramente l'ho vista bene da vicino, bah... carino il concetto ma sono auto di 15 anni, pagarle le cifre odierne...sono proprio nel gabinetto.

                      Commenta


                      • Paghi il marchio
                        il piacere di guida
                        l’iconicita’
                        il fatto che non tutti possono averla e mantenerla.
                        ti sei risposto da solo
                        non tutti li spenderebbero!!!!


                        per me nel gabinetto sono per una utilitaria.
                        30k per una utilitaria che hanno tutti, NO GRAZIE
                        ma è un mio pensiero.
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Marco, ma toglimi una curiosità: è la tua prima moto?
                          Se così fosse, non so...tra "piede pesante" e "polso srotolante" il passo è breve, ma si tratta di tutto un altro mestiere da imparare con tempo e metodo.
                          Quella che tu hai scelto per molti è un punto d'arrivo per prestazioni ed efficacia.


                          Non farmi stare in pensiero, non correre, pensa a noi!
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.jpg 
Visite: 105 
Dimensione: 14.0 KB 
ID: 1396519

                          Dopo questo momento "toccante" , mi rivolgo a PaoloAlberto per domandargli se ritiene davvero che una Cayman possa competere in adrenalina con un mezzo con un peso/potenza uguale a 1.
                          QUI la mia Variant -

                          Commenta


                          • PaoloAlberto Io sono povero, una porsche non me la posso permettere. Mi spiace

                            lorenztr Si, praticamente prima moto, mai avuto motorini, 125 o altro. Mi piace avere paura o almeno, questa a me fa davvero paura . 100-200 è sui 4 secondi . Poi è particolare, una moto che in giro non si vede, diversa dalle solite che hanno tutti. Con tutti i giochini inclusi (definendoli con termini vag "farta" e scoppietta come non so cosa). L'unica nota dolente, consuma pure lei . Da vera naked prendi un sacco di aria quindi pensi di essere a 300km\h e invece sei a 100, questo in realtà mi da un sacco di gusto, mi diverto senza essere sempre in vmax. Comunque sono piedepesante ma porsoleggero .

                            Commenta


                            • lorenztr non paragonerei mai un’ auto a un 1000 ho avuto le moto tranquillo!
                              piedepesante non mi permetterei mai di mancare di rispetto a persone più adulte di me poi non conosco le tue risorse, se lo sei mi dispiace tanto.
                              non volevo offenderti.
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                                Si, vero.
                                Però questa andava...
                                Eh andava sì...

                                Commenta


                                • Altra auto che pur non essendo blasonata e rimanendo relativamente abbordabile e che si apprezzerà nel tempo? Sempre Toyota, sempre GR, ma stavolta la 86.
                                  Pochi pezzi prodotti, tanta meccanica, unico scopo: il piacere di guida.
                                  Quindi: nessuna velleità esibizionistica da soddisfare, nessuna rinuncia alla guida, nessun bisogno di sfondare quota 1000 cv per dire "ce l'ho fatta". Ed in più è 4 cilindri .

                                  Scusami Marco se approfitto della tua discussione per lasciare libero sfogo ai miei voli pindarici, si fa "per parlare".
                                  Ovviamente ognuno fa quel che desidera.
                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta


                                  • Ma certo Lore, figurati! Anche quella non mi dice nulla, sono auto che a me stuferebbero in fretta, come Mx5, 124 ecc, divertenti i primi 5 minuti, poi mi conosco...mi stufo in fretta.

                                    Per pura curiosità ho guardato a quanto si trovano le STi, pensavo peggio, se non fosse che la preparazione li, è sempre un bagno di sangue

                                    Commenta


                                    • Ho capito, non è solo questione di piedepesante, è soprattutto un fatto di "taylor made", di cucirsi addosso un oggetto secondo i propri personali gusti ed esigenze. Nel tuo caso, il sarto sei tu .
                                      QUI la mia Variant -

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                                        Ma certo Lore, figurati! Anche quella non mi dice nulla, sono auto che a me stuferebbero in fretta, come Mx5, 124 ecc, divertenti i primi 5 minuti, poi mi conosco...mi stufo in fretta.

                                        Per pura curiosità ho guardato a quanto si trovano le STi, pensavo peggio, se non fosse che la preparazione li, è sempre un bagno di sangue
                                        se ti interessa l’ho avuta poi lo preparata e detonata! Un bagno di sangue! Perché 21 anni fa io ho dovuto far arrivare il motore dal Giappone per sistemarla!
                                        evitala o hai tanti soldi o evita per quello che potrebbe succedere.
                                        Ultima modifica di PaoloAlberto; 16/02/2023, 15:17.
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • eh, ho paura di quello e come le altre non sarebbe una daily car, quindi non ha senso...diventerebbero di nuovo euri nel gabinetto...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X