annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ed ecco a voi la mia nuova...BMW 320d XDrive MSport!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

È stupenda
    Stupendo i colori io avrei fatto bordeaux interno ma perché lo preferisco ma in ogni caso la tua è stratosferica!!!
    PaoloAlberto

Commenta

Per gli interni rossi bisognava passare alla pelle merino, che costa un botto ed è bicolore rosso-nero (un po' eccessivo!). Con l'ultimo listino, di pochi gg fa, hanno aggiunto anche la Vernasca rossa (Tocara Red) e pure la simil pelle Sensatec (che è un ottimo materiale e molto economico, costa solo 150€ di listino contro i 1500 della pelle base, la Vernasca, appunto) dello stesso colore. Però io non so se ce l'avrei fatta, eccede il mio livello di esibizionismo!

Uno da pelle rossa è il mio venditore di fiducia alla VW
      1997 Golf 4 1.6 8v
      2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
      2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO

2021 BMW G21 320d XDrive MSport

Commenta

Vadocomeundiavolo che vuole provare un Turbodiesel ...

Commenta

Voglio provare assetto e sterzo BMW.
          È diverso.

E tu vieni con me.

Commenta

Se se...

Commenta

velociraptor Io ero partito per prendere a benza ma con l'XDrive c'era solo la 30i che costa parecchio di più. Peccato che non facciano una 25i a metà strada tra i 184 cv della 20 e i 258 della 30, secondo me un benza attorno ai 215CV ci sarebbe stato benone!

Vadocomeundiavolo curiosità ben lecita.
              Ultima modifica di FrancescoZ; 01/07/2021, 16:05.
              1997 Golf 4 1.6 8v

Commenta

Pensa che con i vecchi e intramontabili 6 in linea ci si catapulta immediatamente sulla 340i da...1 miliardo di cavalli .
                Questa avrebbe intercettato i gusti di PaoloAlberto : https://www.autoscout24.it/annunci/-...age%3D1&cstc=6
                QUI la mia Variant -

Commenta

lorenztr Ma la 340i c'è ancora! E' l'unico sei cilindri a benza ancora disponibile sulla serie 3. E' una MPerformance è ha 374CV!! Ovvio che l'avrei desiderata! Nelle regioni senza bollo per le ibride sarebbe anche quasi affrontabile...se non fosse per i circa 95k€ necessari! Anche la M340d mica male eh, con 750Nm di coppia e consumi ridicoli!
                  1997 Golf 4 1.6 8v

Commenta

Ti faccio provare la mia.
                    Assetto sportivo e cerchi da 20”.
                    Voglio vedere che dici.

Commenta

Voglio vedere che dici.

Commenta

Tantissimi auguri e grandissima auto, davvero spaziale!!
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                          Voglio vedere che dici.
                          Sicuramente sarà una gallata anche la tua, con limiti di tenuta laterale che saranno elevatissimi. Però penso non sia possibile non dsitinguere tra la distribuzione dei pesi 60/40 della Aerton e quella 45/55 (questo da prova 4R) della 3 Touring. Poi per la trazione sicuramente ci saranno differenze più sottili, visto che sono entrambe integrali con la differenza di quale asse spinge "per primo". Sarebbe stato diverso se la mia fosse stata TP pura.
                          Probabilmente invece la scatola di sterzo delle differenze le fa sentire, certo tu con i 20 avrai alcuni vantaggi in prontezza rispetto ai miei 18.

Ercole98 grazie mille davvero!
                          1997 Golf 4 1.6 8v

Commenta

Più che altro è interessante il Torque Vectoring.

Commenta

Gran bel mezzo, il colore, i cerchi le modanature abbinati agli interni le conferiscono un'aspetto sportivo ma allo stesso tempo elegante e ricercato. Auto invidiabile.Complimenti

Commenta

Vadocomeundiavolo
                                Concordo, anche perchè i due sistemi sono ben diversi. Oltretutto sulla serie G2x (serie 3 e 4 attuali) il transfer box di ripartizione della trazione è di nuova concezione e dicono tutti sia particolarmente efficace e decisamente RWD-biased. Peccato solo che sulla mia motorizzazione non sia possibile montare il differenziale autobloccante al posteriore.

Gem75
                                Grazie mille per il passaggio e i complimenti. Mi fa piacere che non sia solo io a vederci un connubio elegante-sportivo negli abbinamenti scelti: mentre configuravo avevo proprio questo obiettivo in mente
                                1997 Golf 4 1.6 8v

Commenta

Sto operando...
                                X