annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ed ecco a voi la mia nuova...BMW 320d XDrive MSport!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    velociraptor Io ero partito per prendere a benza ma con l'XDrive c'era solo la 30i che costa parecchio di più. Peccato che non facciano una 25i a metà strada tra i 184 cv della 20 e i 258 della 30, secondo me un benza attorno ai 215CV ci sarebbe stato benone!

    Vadocomeundiavolo curiosità ben lecita.
    Ultima modifica di FrancescoZ; 01/07/2021, 17:05.
    1997 Golf 4 1.6 8v
    2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
    2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO

    2021 BMW G21 320d XDrive MSport

    Commenta


    • #22
      Pensa che con i vecchi e intramontabili 6 in linea ci si catapulta immediatamente sulla 340i da...1 miliardo di cavalli .
      Questa avrebbe intercettato i gusti di PaoloAlberto : https://www.autoscout24.it/annunci/-...age%3D1&cstc=6
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • #23
        lorenztr Ma la 340i c'è ancora! E' l'unico sei cilindri a benza ancora disponibile sulla serie 3. E' una MPerformance è ha 374CV!! Ovvio che l'avrei desiderata! Nelle regioni senza bollo per le ibride sarebbe anche quasi affrontabile...se non fosse per i circa 95k€ necessari! Anche la M340d mica male eh, con 750Nm di coppia e consumi ridicoli!
        1997 Golf 4 1.6 8v
        2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
        2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO

        2021 BMW G21 320d XDrive MSport

        Commenta


        • #24
          Ti faccio provare la mia.
          Assetto sportivo e cerchi da 20”.
          Voglio vedere che dici.

          Commenta


          • #25
            Ti faccio provare la mia.
            Assetto sportivo e cerchi da 20”.
            Voglio vedere che dici.

            Commenta


            • #26
              Tantissimi auguri e grandissima auto, davvero spaziale!!
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                Ti faccio provare la mia.
                Assetto sportivo e cerchi da 20”.
                Voglio vedere che dici.
                Sicuramente sarà una gallata anche la tua, con limiti di tenuta laterale che saranno elevatissimi. Però penso non sia possibile non dsitinguere tra la distribuzione dei pesi 60/40 della Aerton e quella 45/55 (questo da prova 4R) della 3 Touring. Poi per la trazione sicuramente ci saranno differenze più sottili, visto che sono entrambe integrali con la differenza di quale asse spinge "per primo". Sarebbe stato diverso se la mia fosse stata TP pura.
                Probabilmente invece la scatola di sterzo delle differenze le fa sentire, certo tu con i 20 avrai alcuni vantaggi in prontezza rispetto ai miei 18.

                Ercole98 grazie mille davvero!
                1997 Golf 4 1.6 8v
                2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
                2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO

                2021 BMW G21 320d XDrive MSport

                Commenta


                • #28
                  Più che altro è interessante il Torque Vectoring.

                  Commenta


                  • #29
                    Gran bel mezzo, il colore, i cerchi le modanature abbinati agli interni le conferiscono un'aspetto sportivo ma allo stesso tempo elegante e ricercato. Auto invidiabile.Complimenti

                    Commenta


                    • #30
                      Vadocomeundiavolo
                      Concordo, anche perchè i due sistemi sono ben diversi. Oltretutto sulla serie G2x (serie 3 e 4 attuali) il transfer box di ripartizione della trazione è di nuova concezione e dicono tutti sia particolarmente efficace e decisamente RWD-biased. Peccato solo che sulla mia motorizzazione non sia possibile montare il differenziale autobloccante al posteriore.

                      Gem75
                      Grazie mille per il passaggio e i complimenti. Mi fa piacere che non sia solo io a vederci un connubio elegante-sportivo negli abbinamenti scelti: mentre configuravo avevo proprio questo obiettivo in mente
                      1997 Golf 4 1.6 8v
                      2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
                      2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO

                      2021 BMW G21 320d XDrive MSport

                      Commenta


                      • #31
                        Aggiungo dicendo ,per quello che costa falla esser anche brutta...le foto davvero parlano da sole ,tolgono il fiato!complimenti e goditela anche per noi comuni mortali

                        Commenta


                        • #32
                          Ad essere sinceri, le serie 4 di questa generazione costano di più di una 3, hanno lo stesso pianale e meccanica ma...per me non sono propriamente bellissime.

                          Detto ciò grazie per avermi assurto a livelli "oltre il comune mortale", ma preferisco ritenermi una persona normale che si fa il mazzo (come tanti) e che ha avuto anche un pizzico di fortuna nella vita (che non guasta e di cui ringrazio il cielo ogni giorno che passa).
                          1997 Golf 4 1.6 8v
                          2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
                          2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO

                          2021 BMW G21 320d XDrive MSport

                          Commenta


                          • #33
                            FrancescoZ con te condivido solo il mazzo e poi sono un povero operaio forse mi manca un po’ di fortuna!Per me sei su un’altro pianeta

                            Commenta


                            • #34
                              Comunque le tendine posteriori sono comodissime.
                              Non solo per i lunghi viaggi per i passeggeri , na così dentro non si vede praticamente nulla e lasciandole sempre montate , al sole si scalda molto meno.
                              Sulle tre passat che ho avuto le ho sempre messe.
                              Peccato che su Arteon per ragioni tecniche non si possono avere , manca un pezzo di porta per agganciare.
                              Ho notato che anche BMW su serie 3 ha tolto la serratura del cassetto.

                              Commenta


                              • #35
                                Vadocomeundiavolo
                                Ottimo, in effetti io le tendine le ho messe perchè in alcune occasioni avevo dovuto mettere di quelle a ventosa, orribili che poi non sai bene dove tenere e che ti lasciano la macchia sul vetro. Molto meglio se integrate. Credo poi che, con i vetri oscurati, rendano gli interni molto ben isolati dal sole.

                                Marco golfotto
                                Capisco bene e non vorrei mai passare per uno che fa il superiore. La mia fortuna è quella di aver potuto/voluto studiare (nonostante il primo "tentativo" fosse andato a stracci, un po' più grandicello ho deciso, con una certa testardaggine, di reiscrivermi all'università, cambiando indirizzo e portandola avanti lavorando). Ho un grandissimo rispetto per tutti i lavori e le mansioni, per mia natura e, nel mio ambiente di lavoro, personalmente dò una grandissima importanza ai nostri montatori meccanici: senza una manodopera qualificata il prodotto non sarebbe mai all'altezza, anche partendo dal miglior progetto possibile.

                                Detto ciò, vi lascio qualche nuova foto, per affrontare l'ultimo giorno della settimana con grinta!
                                lorenztr puoi trovare un'immagine migliore del legno e anche gli esterni risaltano meglio, perchè stamattina ho fatto le foto con il sole
                                Francesco P. PaoloAlberto Gem75 Vadocomeundiavolo , per voi che avete mostrato di apprezzare i colori, specialmente degli interni e dell'abbinamento blu-cognac, potete trovarne una che mette in evidenza abbastanza bene la coppia di colori.

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   320Xd-9.jpg  Visite: 0  Dimensione: 760.9 KB  ID: 1351044

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   320Xd-12.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1.52 MB  ID: 1351050

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   320Xd-11.jpg  Visite: 0  Dimensione: 547.2 KB  ID: 1351046


                                Ecco la foto interni-esterni:

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   320Xd-10.jpg  Visite: 0  Dimensione: 805.2 KB  ID: 1351049


                                E ora il legno:
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   320Xd-8.jpg  Visite: 0  Dimensione: 537.2 KB  ID: 1351052 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   320Xd-13.jpg  Visite: 0  Dimensione: 668.2 KB  ID: 1351054

                                Per finire, i laser:

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   320Xd-14.jpg  Visite: 0  Dimensione: 533.4 KB  ID: 1351047

                                PS: il colore degli interni, caricando le foto su questo forum, si slava leggermente, ci sarà una elaborazione del server sullo spazio colore. In realtà è un color arancio-cuoio più saturo di quello che pare da qui.
                                1997 Golf 4 1.6 8v
                                2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
                                2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO

                                2021 BMW G21 320d XDrive MSport

                                Commenta


                                • #36
                                  Stupenda!!!!!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Grazie caro!
                                    1997 Golf 4 1.6 8v
                                    2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
                                    2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO

                                    2021 BMW G21 320d XDrive MSport

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Niente male, dai... .
                                      Nell'ultima decade bmw ha scelto di modernizzare l'immagine esterna (accentuazione sugli stilemi sportivi: prese d'aria, sfoghi, appendici sui paraurti, ecc) ed interna (cornici e listelli cromati a pioggia) per andare ad intercettare maggiormente i gusti della clientela asiatica.
                                      Il risultato è stato a mio giudizio a volte fin troppo carico ed ostentato, perdendo un po' l'equilibrato linguaggio stilistico degli anni precedenti.
                                      La tua configurazione, lo ammetto, mitiga certi eccessi e amalgama bene forme e colori.
                                      Mi piace.
                                      Ciononostante non la comprerei mai: bagagliaio troppo piccolo per me che in vacanza mi porto dietro la casa .
                                      QUI la mia Variant -

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Se ti dovessero servire , te le consiglio.
                                        Le uso da tre anni ormai e le trovo ottime per non arrivare in Hotel come uno zingaro e soprattutto per non fare il tetris.
                                        Ogni una ha il suo posto e carichi in un attimo.


                                        Commenta


                                        • #40
                                          Beh, sul corso stilistico attuale di Casa BMW ti dò ragione in pieno e, secondo il mio modesto parere, la serie 3 è una delle poche che si salva "così com'è", anche se c'è un po' di tendenza tamarreggiante in effetti penso di averla mitigata con le mie scelte. Certo il musone da facocero delle serie 4/serie 3 M è inguardabile davvero...E stanno per far uscire sia la nuova serie 7 che un nuovo suv (X8) che paiono proprio degli obrobri inguardabili (ahimè, che ho sempre amato il design BMW). Per il bagagliaio spero che mi basti! Con la Golf (non Variant) andavo un po' in crisi, questa ha più spazio e dovrebbe bastarmi (spero!!).
                                          1997 Golf 4 1.6 8v
                                          2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
                                          2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO

                                          2021 BMW G21 320d XDrive MSport

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X