annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Giulio!!!
    auguri!!!!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Buongiorno a tutti!
      Mi chiamo Fabio e dopo essere stato possessore di una MINI JCW F56 (non me ne vogliate!) da circa un mese sono proprietario di una Golf GTI mk8 moonstone grey con cerchi Richmond da 18", cerchi che non amo particolarmente e che terrò per i pneumatici invernali!
      Sono ancora in fase di adattamento al DSG ma per questo primo mese le impressioni sono molto buone a parte una peculiarità legata all'avanzamento per inerzia (veleggiamento) di cui ho aperto una discussione a parte perché mi sembra parecchio curiosa!
      Buona serata a tutti!

      Commenta


      • Buongiorno a tutti, mi chiamo Devis e sono un fedele del marchio VW. La mia prima auto nuova è stata una Golf Variant 90cv 1900 TDI, era il lontano 2000... dopo 250mila chilometri e la nascita del mio primo figlio, nel 2010 ho acquistato una bellissima Passat Variant 150cv usata (versione 2007) , con lei ho macinato 355mila chilometri fino al 2021, gran auto!
        La Passat è sempre stata il mio sogno.... e a febbraio 2021 con non pochi sacrifici ho acquistato l'attuale Passat Variant Executive 190cv 2000 con DSG (la mia prima auto con cambio automatico), autoradio navigatore Discover Pro, Active info Display, portellone automatico, ricarica wireless, Apple Car Play, keyless, sedili riscaldati, cerchi da 18.
        Che dire, molto molto soddisfatto del mezzo!
        Ringrazio lo staff per il supporto.

        Commenta


        • Immagino le tirate autostradali che farai con la nuova Passat per andare al mare da San Michele al Tagliamento
          Scherzi a parte...Complimenti per il nuovo acquisto !! E' davvero bella !

          Benvenuti

          Commenta


          • Originariamente inviato da Golf Kraken Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti mi chiamo Gianluca sono diventato da circa un mese possessore di una Golf 7 rline sport edition 1.4 Tsi 125 CV e mi farebbe molto piacere fare parte di questo gruppo
            Originariamente inviato da Tommaso1980 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti,
            sono Tommaso di Parma.
            Tre anni fa ho acquistato una Golf 7 1.2 a benzina e dire che ne sono super soddisfatto è dire poco.
            Unica cosa ho cambiato i cerchi da 15 con dei cerchi in lega da 17.. tutta un'altra cosa.

            Grazie a tutti e un saluto,
            Tommaso
            Originariamente inviato da Sappo Visualizza il messaggio
            Salve a tutti mi presento, mi chiamo Luigi possessore da un mese di una golf 2.0 140cv del 2012
            Originariamente inviato da Attuilio Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            sono Giulio (anche se nei documenti c'è scritto Alessio) da un anno fiero proprietario di una Golf VIII Etsi First Edition
            Originariamente inviato da Arabis93 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti!
            Mi chiamo Fabio e dopo essere stato possessore di una MINI JCW F56 (non me ne vogliate!) da circa un mese sono proprietario di una Golf GTI mk8 moonstone grey con cerchi Richmond da 18", cerchi che non amo particolarmente e che terrò per i pneumatici invernali!
            Sono ancora in fase di adattamento al DSG ma per questo primo mese le impressioni sono molto buone a parte una peculiarità legata all'avanzamento per inerzia (veleggiamento) di cui ho aperto una discussione a parte perché mi sembra parecchio curiosa!
            Buona serata a tutti!
            Originariamente inviato da Devis Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti, mi chiamo Devis e sono un fedele del marchio VW. La mia prima auto nuova è stata una Golf Variant 90cv 1900 TDI, era il lontano 2000... dopo 250mila chilometri e la nascita del mio primo figlio, nel 2010 ho acquistato una bellissima Passat Variant 150cv usata (versione 2007) , con lei ho macinato 355mila chilometri fino al 2021, gran auto!
            La Passat è sempre stata il mio sogno.... e a febbraio 2021 con non pochi sacrifici ho acquistato l'attuale Passat Variant Executive 190cv 2000 con DSG (la mia prima auto con cambio automatico), autoradio navigatore Discover Pro, Active info Display, portellone automatico, ricarica wireless, Apple Car Play, keyless, sedili riscaldati, cerchi da 18.
            Che dire, molto molto soddisfatto del mezzo!
            Ringrazio lo staff per il supporto.
            Ciao e benvenuti!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Buonasera a tutti...
              Mi chiamo Marco, abito in provincia di Bergamo e da qualche settimana sono possessore della mia prima Golf GTI 7.5 performance dsg 2019 ​​
              Ultima modifica di Larazaa; 05/12/2021, 23:21.

              Commenta


              • Benvenuti!!!!!

                Commenta


                • Salve a tutti,
                  sono Ignazio, da sempre appassionato Volkswagen e approdo qui un po’ incredulo devo ammetterlo.

                  Dopo l’avvento dei social pensavo che l’era dei forum fosse ormai conclusa invece oggi mi trovo sempre più spesso a cercarli e riscoprirli.

                  In nessun altro posto si trovano completezza dei contenuti, approfondimenti e sopratutto disponibilità come sui forum. I social semplicemente non possono farlo perché progettati diversamente, solo adesso lo capisco.

                  Commenta


                  • Benvenuto e grazie per la tua presentazione.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Larazaa Visualizza il messaggio
                      Buonasera a tutti...
                      Mi chiamo Marco, abito in provincia di Bergamo e da qualche settimana sono possessore della mia prima Golf GTI 7.5 performance dsg 2019 ​​
                      Originariamente inviato da IMB Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti,
                      sono Ignazio, da sempre appassionato Volkswagen e approdo qui un po’ incredulo devo ammetterlo.

                      Dopo l’avvento dei social pensavo che l’era dei forum fosse ormai conclusa invece oggi mi trovo sempre più spesso a cercarli e riscoprirli.

                      In nessun altro posto si trovano completezza dei contenuti, approfondimenti e sopratutto disponibilità come sui forum. I social semplicemente non possono farlo perché progettati diversamente, solo adesso lo capisco.
                      Ciao e benvenuti!!!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Un caro benvenuto a tutti i nuovi arrivati! Bravi!! Buona permanenza!
                        sigpic

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ankara21 Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti, sono Daniele, ho un golf 4 con un problema a cui non riesco a venirne a capo
                          Originariamente inviato da Mjollnir Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, sono un nuovo utente possessore di una Golf VI TDI 2.0 e di una versione II GTI 1.8, contento di far parte di questa community
                          Originariamente inviato da Tarta82 Visualizza il messaggio
                          Salve sono Cristian di Padova A breve saró possessore di un Tiguan 2017 150 CV diesel
                          Originariamente inviato da chopper77 Visualizza il messaggio
                          Ciao, sono un nuovo iscritto, alessio dalla Puglia ...in cerca di una New Beetle da fare d’epoca
                          Originariamente inviato da Berna75 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, son Marco da Vicenza... in possesso di un Touran 2003-140kw con 290000km..
                          Originariamente inviato da salvo1213 Visualizza il messaggio
                          salve a tutti ,sono un nuovo iscritto ,e felicemente possessore di una golf 5 bifuel,del 2008,per me e una grande auto,a gpl percorro da un minimo di 12 a litro,ad un massimo di 14 al litro,veramente soddisfattissimo ,le spese avute ,sono quelli dei normali tagliandi ,olio freni ,ecc ecc nessun consumo di olio ,ho 165000 e mai sono stati sostituiti iniettori gpl come polmone ,ecc a 168000 km la frizione e quella sua originale ,e devo anche dire che dopo 10 anni mi hanno sostituito la centralina abs ,senza spendere un nulla ,veramente da non credere
                          Originariamente inviato da Joliet Jake Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea, e dopo aver letto diverse volte tanti spunti interessanti su questo forum, ho ritenuto corretto, entrando in casa d'altri, bussare e presentarmi come penso sia giusto fare, anche per avere poi la possibilità di interfacciarmi con chi è più esperto di me per fugare i tanti dubbi sulla mia auto senza passare per maleducato.
                          Attualmente sono alla mia seconda Golf serie 7. La prima presa usata da mio fratello nel 2019 (una TDI 1.6 HIGHLINE canna di fucile, da lui comprata nuova nel 2016 della quale rimpiango la tappezzeria Ergoactive che era fantastica) ed adesso possiedo una 7.5 2.0 TDI EXECUTIVE bianca di Ottobre 2017 full optional col tetto apribile sempre presa da mio fratello ma stavolta usata (magari era già censita in questo gruppo - presa a Roma da Autocentri Balduina nel 2019), che per motivi di "allargamento familiare" è passato al Touran.
                          Non appena riesco a capire come caricare le foto, ve la mostrerò sicuramente.......
                          Sono un grande appassionato di Alfa Romeo d'epoca, e assieme a mio fratello ne possediamo alcune da svariati anni, su cui adoro mettere le mani ed andare in giro per assaporare la guida di una volta.
                          Il mio nickname deriva dal personaggio più iconico interpretato da John Belushi, attore che adoro e che purtroppo ci ha lasciato troppo presto.
                          Spero di aver postato nella sezione giusta qualora avessi sbagliato, chiedo anticipatamente scusa se magari talvolta sarò "poco tecnico", ma provengo da una Alfa 33 e per me la Golf è una astronave della quale ancora adesso fatico a capirne determinate funzioni, e grazie a tutti voi per la pazienza che dimostrerete nei miei confronti.
                          Un saluto a tutti
                          Andrea
                          Originariamente inviato da icemat Visualizza il messaggio
                          ciao a tutti, Matteo da Ancona!
                          Originariamente inviato da nat84c Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti, mi chiamo Natale abito a Roma, ma sono di origine calabrese possiedo una Golf mk7 2.0 tdi di cui sono molto fiero e geloso, ho deciso di iscrivermi al vostro gruppo perché vi leggo sempre e trovo sempre consigli utili per il mio fai da te.
                          Originariamente inviato da Gianpone Visualizza il messaggio
                          Buona sera, sono Gianpaolo da Salerno e ho acquistato due anni fa una Passat B8 2.0TD 150cv. L'auto è una ex noleggio a lungo termine, l'ho presa da Ariel Car e non mi ha dato particolari problemi. L'ho presa a 137.000 km e adesso ne ha 170mila circa.
                          Una saluto a tutti.
                          Gianpaolo

                          Ciao Ragazzi !! ​​​​​​​​​​​ e Benvenuti a tutti ​​​​​​​
                          Originariamente inviato da Tizzio74 Visualizza il messaggio
                          Salve a tutti sono Tiziano, ho acquistato una golf 8 2.0 tdi dsg 115cv life, sono entrato in questa community per avere consigli:
                          Originariamente inviato da Rem08 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, mi chiamo Remo. Mi sono finalmente iscritto al forum per poter contare sui consigli di molte persone competenti e per scambiare anche le mie impressioni da possessore dapprima di una Golf 5 Gti ed ora di una Golf 7 Tsi 125
                          Originariamente inviato da Ospite Visualizza il messaggio
                          Buongiorno e buona domenica a tutti, il mio nome è Pino, ho 55 anni, sono di Cuneo e ho acquistato una Golf 8 Style 1500 cc 130 CV benzina con cambio manuale pochi giorni fa, e siccome è la mia prima Volkswagen ho pensato di iscrivermi alla community per poter scambiare le opinioni a riguardo la vettura, scusate per la lungaggine.
                          Originariamente inviato da ferdyy98 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, sono Ferdinando, ho 23 anni e possiedo una golf 8 2.0 150cv dsg. Leggo spesso il vostro forum per consigli e quindi ho deciso di iscrivermi!
                          Originariamente inviato da Rangam Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti

                          Ben presto sarò possesore di una Golf 8 ​​​​​

                          Rangam
                          Originariamente inviato da edof Visualizza il messaggio
                          ciao tutti grazie per avermi accettato
                          Originariamente inviato da Polimich Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, mi chiamo Michele, ho 42 anni e sono, da aprile, felice possessore di una golf 8 rline tsi131cv; arrivo da 13 anni di lancia Delta e per me è la prima esperienza fuori Fiat (avevo due zii che lavoravano nel concessionario Fiat/lancia di zona quindi gli acquisti erano “guidati”).
                          Originariamente inviato da RaideN Visualizza il messaggio
                          ciao a tutti mi presento al volo.
                          Sono mattia ho 25 anni, seguo il vostro forum da un po' di tempo (da quando ho scelto di prendere una golf ​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​)
                          Originariamente inviato da Pietrograd Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, sono Pietro felice possessore di una golf tgi. Mi sono iscritto dopo aver letto molte discussioni con l'intento di condividere la mia esperienza.
                          Originariamente inviato da Simone R moscia Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti.
                          Sono Simone e ho appena comprato una Golf 6 R Dsg. Mi trovo molto bene. Spero di imparare un sacco di cose da voi.
                          Grazie
                          Originariamente inviato da maxdov Visualizza il messaggio
                          salve a tutti sono maxdov ma batezzato Massimiliano sono di bologna ho 56 anni, possiedo una golf 7 e una polo 3 da poco tempo, contento di aver trovato un forum sia di golf che polo un unica soluzione, avrò molte domande tecniche a riguardo della polo 3 1000cc del 2001 che la usa mio figlio neopatentato, a risentirci e grazie a tutti per avermi accolto in questa comunity.
                          Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
                          buongiorno a tutti sono stefano di Roma. Ho appena acquistato una passat usata 2.0 150 cv...eccola qui...approfitterò delle vostre competenze per chiedere qualche info!
                          Originariamente inviato da LCX Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti,

                          sono Luca di Genova...Ho da anni esperienza con il gruppo VW...

                          Sono stato felice possessore di VW Polo 1.4 16V / VW Polo 1.4TDI / VW Golf VII 1.6TDI...ed ora per problemi di spazio ho acquistato una VW Passat Variant 2.0TDI 150CV

                          Sul forum giro da un pò di tempo alla ricerca di informazioni varie...

                          Volevo farvi i complimenti! E' sempre molto UTILE

                          Ciao a tutti
                          Originariamente inviato da davidegtd Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti,


                          sono Davide ed ho una golf gtd del 2017.
                          Originariamente inviato da Neno Visualizza il messaggio
                          Buonasera a tutti, Renzo da Firenze :
                          Golf7 business 1.6 td
                          Originariamente inviato da Dedde Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, mi chiamo Davide, abito a Como e ho acquistato da qualche giorno una Golf 6 GTI del 2011 3 porte con cambio manuale, e così ho deciso di iscrivermi al forum per chiedere consigli e più in là dare consigli a chi chiederà in base all’esperienza maturata.. ciao a tutti!

                          Originariamente inviato da golf8 gf Visualizza il messaggio
                          Buongiorno,
                          ho acquistato una golf8 1.0 LIFE km zero proveniente dalla Polonia, tramite un concessionario multimarca, mi trovo in difficolta' in quanto non riesco ad attivare il cambio colore dell' ambient light interno, io ho la strumentazione blu e non trovo come si fa a cambiarlo. inoltre il contachilometri e' semplice e ve ne e' solo uno centrale allo schermo e a me piacerebbe visualizzare quello doppio.
                          Qualcuno di voi ha lo stesso problema? o sapete indicarmi come posso fare?

                          Grazie per le risposte
                          Originariamente inviato da golf8 gf Visualizza il messaggio
                          Buongiorno,
                          ho acquistato una golf8 1.0 LIFE km zero proveniente dalla Polonia, tramite un concessionario multimarca, mi trovo in difficolta' in quanto non riesco ad attivare il cambio colore dell' ambient light interno, io ho la strumentazione blu e non trovo come si fa a cambiarlo. inoltre il contachilometri e' semplice e ve ne e' solo uno centrale allo schermo e a me piacerebbe visualizzare quello doppio.
                          Qualcuno di voi ha lo stesso problema? o sapete indicarmi come posso fare?

                          Grazie per le risposte
                          Originariamente inviato da Giuseppe-Bari-TGI Visualizza il messaggio
                          Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe, Golf 7 facelift, 1.4 TGI, settembre 2017 ritirata km0 a dicembre 2017. Vivo a Bari ma lavoro a Potenza, 147.00 km in attivo.

                          Ex possessore di Golf 5 2.0 TDI sportline, presa nuova e venduta con 375.000 km e frizione originale ... quanto mi manca ....
                          Originariamente inviato da Salvuccio9239 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti!
                          Mi chiamo Salvatore, ho 28 anni e sono un Golfista di una spettacolare Golf 5ª Serie 2.0 Diesel, soddisfattissimo e la mia bimba è sempre un piacere guidarla
                          Originariamente inviato da Vandiemen Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti,

                          in realtà mi ero gia iscritto nel 2016 quando ho acquistato la mia prima golf (una 1.4 act 150cv highline dsg) con cui mi sono trovato benissimo. Mi chiamo Matteo e ho appena fatto la pazzia di ordinare una GTI...
                          Originariamente inviato da mazzola Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti sono Sandro provincia di frosinonein attesa di golf 8 variant tgi.
                          Originariamente inviato da x-spiderman-x Visualizza il messaggio
                          Buongiorno,

                          mi chiamo Claudio e possiedo una GOLF 7 1.5 TSI COMF BMT 150CV.

                          Da qualche giorno ho trovato questa comunity e ho il piacere di leggere molti argomenti da voi scritti interessanti.
                          Originariamente inviato da Ospite Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e posseggo una Golf 7 1.4TSI del 2018. ​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
                          Originariamente inviato da BigAL Visualizza il messaggio
                          Buonasera a tutti ! Mi chiamo Alfredo ed ho una Golf TSI 125 cv Executive di maggio 2018.
                          Originariamente inviato da Passat3bg Visualizza il messaggio
                          Buon Giorno a tutti sono Giovanni ho una passat 3bg del 2002 sono delle marche e amo la vw
                          Originariamente inviato da Alex.Secio Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, mi chiamo Alex e vivo in provincia di Torino. Vi leggo con piacere molto spesso. Siccome sono in procinto di acquistare una golf 7.5 Gte ho deciso di iscrivermi finalmente ​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
                          Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
                          buongiorno a tutti sono stefano di Roma. Ho appena acquistato una passat usata 2.0 150 cv...eccola qui...approfitterò delle vostre competenze per chiedere qualche info!


                          Ciao Ragazzi e benvenuti nella community ​​​​​​​​​​​

                          E’un piacere vedere così tanta bella e nuova gente ​​​​​​​​​​​

                          Prendetevi 4 minuti per leggere il regolamento e utilizzate sempre il tasto Cerca (Google) prima di aprire una nuova discussione, mi raccomando ! ​​​​​​​​​​​

                          Ci vediamo nel Forum

                          Commenta


                          • Buonasera a tutti!
                            Raffaele, neo possessore di una Passat Variant 1.6 TDI DSG, presa di seconda mano (09/2016) con 69000 km


                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Passat1.jpg 
Visite: 186 
Dimensione: 159.2 KB 
ID: 1368247Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Passat2.jpg 
Visite: 168 
Dimensione: 173.1 KB 
ID: 1368248

                            Commenta


                            • buongiorno e buona antivigilia a tutti!!!
                              benvenuti!
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Benvenuto!!!!

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da RaDiCe Visualizza il messaggio
                                  Buonasera a tutti!
                                  Raffaele, neo possessore di una Passat Variant 1.6 TDI DSG, presa di seconda mano (09/2016) con 69000 km
                                  Ciao e benvenuto!!!!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Ciao! benvenuto!

                                    Commenta


                                    • Ciao! benvenuto!

                                      Commenta


                                      • Ciao a tutti i nuovi arrivati, che la golf sia con voi.
                                        Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                                        Commenta


                                        • Buongiorno a tutti,

                                          ho appena acquistato una Passat Variant del 2015, felice di essere entrato a far parte di questo forum.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X