annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti!!!!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • ciao paoloalberto

      Commenta


      • PaoloAlberto

        Commenta


        • Buongiorno,
          ho acquistato una golf8 1.0 LIFE km zero proveniente dalla Polonia, tramite un concessionario multimarca, mi trovo in difficolta' in quanto non riesco ad attivare il cambio colore dell' ambient light interno, io ho la strumentazione blu e non trovo come si fa a cambiarlo. inoltre il contachilometri e' semplice e ve ne e' solo uno centrale allo schermo e a me piacerebbe visualizzare quello doppio.
          Qualcuno di voi ha lo stesso problema? o sapete indicarmi come posso fare?

          Grazie per le risposte

          Commenta


          • Ciao benvenuto
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Buongiorno,
              ho acquistato una golf8 1.0 LIFE km zero proveniente dalla Polonia, tramite un concessionario multimarca, mi trovo in difficolta' in quanto non riesco ad attivare il cambio colore dell' ambient light interno, io ho la strumentazione blu e non trovo come si fa a cambiarlo. inoltre il contachilometri e' semplice e ve ne e' solo uno centrale allo schermo e a me piacerebbe visualizzare quello doppio.
              Qualcuno di voi ha lo stesso problema? o sapete indicarmi come posso fare?

              Grazie per le risposte

              Commenta


              • Buongiorno, sono Giuliano hao acquistato la mia prima Golf e ne sono contento.

                Commenta


                • Benvenuti!!!!
                  PaoloAlberto

                  Commenta



                  • Originariamente inviato da Vandiemen Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,

                    in realtà mi ero gia iscritto nel 2016 quando ho acquistato la mia prima golf (una 1.4 act 150cv highline dsg) con cui mi sono trovato benissimo. Mi chiamo Matteo e ho appena fatto la pazzia di ordinare una GTI...
                    Originariamente inviato da Salvuccio9239 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!
                    Mi chiamo Salvatore, ho 28 anni e sono un Golfista di una spettacolare Golf 5ª Serie 2.0 Diesel, soddisfattissimo e la mia bimba è sempre un piacere guidarla
                    Originariamente inviato da Giuseppe-Bari-TGI Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe, Golf 7 facelift, 1.4 TGI, settembre 2017 ritirata km0 a dicembre 2017. Vivo a Bari ma lavoro a Potenza, 147.00 km in attivo.

                    Ex possessore di Golf 5 2.0 TDI sportline, presa nuova e venduta con 375.000 km e frizione originale ... quanto mi manca ....
                    Originariamente inviato da golf8 gf Visualizza il messaggio
                    Buongiorno,
                    ho acquistato una golf8 1.0 LIFE km zero proveniente dalla Polonia, tramite un concessionario multimarca, mi trovo in difficolta' in quanto non riesco ad attivare il cambio colore dell' ambient light interno, io ho la strumentazione blu e non trovo come si fa a cambiarlo. inoltre il contachilometri e' semplice e ve ne e' solo uno centrale allo schermo e a me piacerebbe visualizzare quello doppio.
                    Qualcuno di voi ha lo stesso problema? o sapete indicarmi come posso fare?

                    Grazie per le risposte
                    Ciao e benvenuti!!!!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Mi presento mi chiamo Vincenzo, ho una Golf 7 anno 2018, è un piacere unirmi a voi

                      Commenta


                      • Ciaooo Vincenzo!!!
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Ciao a tutti, sono Yassine un ragazzo di 26 anni con la passione per le golf, attualmente ho una MK7 GTD DSG ed è la mia terza golf.

                          Commenta


                          • Benvenuto!!!!
                            Presentacela
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vincy85 Visualizza il messaggio
                              Mi presento mi chiamo Vincenzo, ho una Golf 7 anno 2018, è un piacere unirmi a voi
                              Originariamente inviato da YassoGTD7 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, sono Yassine un ragazzo di 26 anni con la passione per le golf, attualmente ho una MK7 GTD DSG ed è la mia terza golf.
                              Ciao e benvenuti!!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Ciao a tutti, sono Federico, ho 26 anni e tra pochi mesi, SPERO , di poter godere della mia prima Golf. 1.5 evo etsi 130 cv dsg pacchetto style!

                                Commenta


                                • Ciaooooo
                                  Federico
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Fedebuca Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti, sono Federico, ho 26 anni e tra pochi mesi, SPERO , di poter godere della mia prima Golf. 1.5 evo etsi 130 cv dsg pacchetto style!
                                    Ciao e benvenuto!!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • ciao a tutti, sono Enea e vi scrivo da Udine. Fresco e felice possessore di GTI MK7.5 rigorosamente manuale la mia prima VW

                                      Commenta


                                      • Ciaooo benvenuto
                                        quando vuoi presentaci il mostriciattolo!!!!
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Ciao e benvenuti a tutti!!!

                                          GTI 7.5 manuale, molto rara! Bravo!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X