Ciao e benvenuti!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Originariamente inviato da alexP Visualizza il messaggio
Ciao e benvenuti!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
grazie mau65Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao mi chiamo Alberto
Golfista da una decina d'anni, oggi posseggo una Golf 4 1.9 Tdi con più di 300.000 Km mentre l'ultimo acquisto è un usato Golf V Plus 2.0 Tdi 16V con la metà dei Km della prima.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti mi chiamo Tonino e sono della provincia di Ascoli Piceno . Ho una Golf 6 TDI 105CV del 2010 e la tengo come un gioiellino.Ho iniziato da poco ad avere qualche problema meccanico e così mi affido a Voi
per consigli e suggerimenti. Grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Alberto64 Visualizza il messaggioCiao mi chiamo Alberto
Golfista da una decina d'anni, oggi posseggo una Golf 4 1.9 Tdi con più di 300.000 Km mentre l'ultimo acquisto è un usato Golf V Plus 2.0 Tdi 16V con la metà dei Km della prima.
Ciao e benvenuti!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Mauro e sono nuovo del forum.
Vorrei comprare una Passat Variant con tetto panoramico ma non avendo mai posseduto un'auto col tetto panoramico mi chiedo se d'estate questo non provochi un riscaldamento dell'abitacolo quando è chiuso, rispetto ad un'auto con tetto tradizionale.
Un grazie anticipato a chi vorrà rispondere.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti,
sono Max della provincia di Trieste possessore di una Gof V tdi, è da un po' che vi seguo e ho deciso di iscrivermi.
Buon lavoro a tutti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutti. Sono Alberto di Torino. Ho una Golf 7 highline immatricolata 12/2012 e sono venuto qui tra Voi perchè, oltre ad essere un amante del selfmade, ho un problema all'impianto di riscaldamento (che non scalda)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
BenvenutoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da bedu Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, mi chiamo Mauro e sono nuovo del forum.
Vorrei comprare una Passat Variant con tetto panoramico ma non avendo mai posseduto un'auto col tetto panoramico mi chiedo se d'estate questo non provochi un riscaldamento dell'abitacolo quando è chiuso, rispetto ad un'auto con tetto tradizionale.
Un grazie anticipato a chi vorrà rispondere.Originariamente inviato da maxts69 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
sono Max della provincia di Trieste possessore di una Gof V tdi, è da un po' che vi seguo e ho deciso di iscrivermi.
Buon lavoro a tutti.Originariamente inviato da Alberto_Golf7 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti. Sono Alberto di Torino. Ho una Golf 7 highline immatricolata 12/2012 e sono venuto qui tra Voi perchè, oltre ad essere un amante del selfmade, ho un problema all'impianto di riscaldamento (che non scalda)Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti!
Mi chiamo Mauro e tra pochi giorni diventerò possessore di una bellissima Golf 7 GTD usata, 2014, prima immatricolazione tedesca. Spulciando nei giorni scorsi l'ottimo e dettagliatissimo forum ho avuto modo di trovare molte risposte a vari dubbi che avevo prima dell'acquisto! E' un piacere e un onore far parte di questo gruppo!!
Commenta
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Augusto e sono possessore di una Golf Variant 2013 da 4 anni. Ho trovato una discussione interessante cercando in rete la risposta a un mio quesito e quindi.... ecoomi quaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutti
Sono un felice possessore di una Sharan 1.9 TDI del 2003 con 290000 km sulle spalle ma purtroppo Euro3. A malincuore sono costretto a cambiare l'auto.
Dopo una indagine di alcuni giorni, anche su altre marche, mi sono orientato sulla Touran.
Ora percorro molti meno chilometri, sono pensionato da poco, ma traino una roulotte nelle vacanze, per cui ho scelto la Touran 1,5 TSI EVO BMT 150CV man.
Ho ordinato da alcuni giorni fa l'auto e in attesa dell'arrivo della nuova auto ho iniziato ad informarmi i rete.
Ho scoperto con gioia questo forum dedicato alla Touran, ed ora lo stò spulciando tutte le discussioni.
In attesa che arrivi l'auto, prevista per febbraio sperando che non ci siano ritardi ne approffitto per chiedere un parere sul modello da me scelto.
Con la Sharan traino la roulotte senza nessun problema, qualcuno con questa motorizzazione ha esperianza di traino?
Grazie e Buona giornata a tutti
pierangeloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao a tutti mi chiamo luca e posseggo una golf 1.5 tsi sono della provincia di torino,sono contento di poter fare parte di questa famigliaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve a tutti, sono nuovo. Mi chiamoSalvatore Riccardo e sono toscano. Precisamente dell’isola d’elba, ho una golf 6 serie tsi 122cv. Ho 33 anni e sono un imprenditore. Piacere di conoscerviCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mauromst Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Mi chiamo Mauro e tra pochi giorni diventerò possessore di una bellissima Golf 7 GTD usata, 2014, prima immatricolazione tedesca. Spulciando nei giorni scorsi l'ottimo e dettagliatissimo forum ho avuto modo di trovare molte risposte a vari dubbi che avevo prima dell'acquisto! E' un piacere e un onore far parte di questo gruppo!!Originariamente inviato da Zelgadiss Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, mi chiamo Augusto e sono possessore di una Golf Variant 2013 da 4 anni. Ho trovato una discussione interessante cercando in rete la risposta a un mio quesito e quindi.... ecoomi quaOriginariamente inviato da pierangelo57 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti
Sono un felice possessore di una Sharan 1.9 TDI del 2003 con 290000 km sulle spalle ma purtroppo Euro3. A malincuore sono costretto a cambiare l'auto.
Dopo una indagine di alcuni giorni, anche su altre marche, mi sono orientato sulla Touran.
Ora percorro molti meno chilometri, sono pensionato da poco, ma traino una roulotte nelle vacanze, per cui ho scelto la Touran 1,5 TSI EVO BMT 150CV man.
Ho ordinato da alcuni giorni fa l'auto e in attesa dell'arrivo della nuova auto ho iniziato ad informarmi i rete.
Ho scoperto con gioia questo forum dedicato alla Touran, ed ora lo stò spulciando tutte le discussioni.
In attesa che arrivi l'auto, prevista per febbraio sperando che non ci siano ritardi ne approffitto per chiedere un parere sul modello da me scelto.
Con la Sharan traino la roulotte senza nessun problema, qualcuno con questa motorizzazione ha esperianza di traino?
Grazie e Buona giornata a tutti
pierangeloOriginariamente inviato da luka 4 Visualizza il messaggiociao a tutti mi chiamo luca e posseggo una golf 1.5 tsi sono della provincia di torino,sono contento di poter fare parte di questa famiglia
Ciao e benvenuti!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
ciao a tutti, sono Tommaso. Ho da poco acquistato la mia prima Golf ed è già amore. Quindi ho pensato di iscrivermi per condividere con altri appassionati
grazie a tutti, un salutoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera sera a tutti sono Simone scrivo da Roma e sono nuovo qui sul Forum. Ho comprato solo golf nella mia vita, ora ho appena acquistato una 7 2.0 tdi Highlinedel 2013 e vorrei condividere con voi questa malattia GOLF. un saluto a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da T O L U Visualizza il messaggiociao a tutti, sono Tommaso. Ho da poco acquistato la mia prima Golf ed è già amore. Quindi ho pensato di iscrivermi per condividere con altri appassionati
grazie a tutti, un saluto
Commenta
-
Ciao Ragazzi, sono Stefano, e da poco più di un mese sono felicissimo proprietario di una splendida Golf 7 1.5 DSG 150 cv Rline black..................scrivo dalla vicina Svizzera prossimamente metterò qualche foto della piccola black princess....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta