annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Hola y bienvenido amigo.....

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Ciao Ospite e Benvenuto , si ci sono altri utenti che l'hanno fatto quindi trovi tutto nella sezione G5 oppure col tasto "CERCA NEL FORUM" Ludo hai trovato il posto giusto [emoji3]benvenuto
      Ciao Ospite io dico sempre "a buon intenditor poche parole"[emoji23]benvenuto


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Buongiorno a tutti,

        mi chiamo Massimiliano, sono in procinto di ritirare(presumibilmente sabato 4 marzo) la mia prima Volkswagen. Ho comprato una golf 7, colore bianco, highline con pacchetto executive, fari allo xeno led posteriori. Provengo da una audi a3 sportback e ho deciso di restare in casa prendendo la golf. sono contento di far parte del vostro forum e mi auguro di poter partecipare anche io alla risoluzione di qualche problema.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Buongiorno a tutti, sono Roberto di Milano, vi ho sempre seguito saltuariamente per cercare soluzioni ed indicazioni varie per la mia vecchia Golf 4 che andrà in pensione a breve perché la settimana prossima ritiro il mio nuovo (usato del 02.2013) Golf 7 - 2.0 TDI DSG - Highline B.T.
          Spero di trovarmi bene col nuovo mezzo e sopratutto con un cambio mai utilizzato se non in alcune occasioni su altre autovetture.
          Buona giornata a tutti e a presto
          Saluti
          Roberto
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Buona sera tutto mi chiamo Flavio e sono di Ferrara ho acquistato una golf variant ringrazio a tutti di avermi accettato ne forum
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Hola y bienvenido amigo....

              @Flay, Flavio ....prova a vedere se riesci a fare un salto al Raduno del 2 Aprile.....

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Buongiorno a tutti!

                Mi chiamo Antonio e sono della provincia di Como.
                In famiglia abbiamo 2 auto, una della quali e' una vecchia polo che vorremmo sostituire con la golf 7 year 2017 edition.
                Nella scelta di una nuova auto i forum sono uno degli strumenti piu' validi per reperire informazioni, discutere e finalizzare decisioni che
                richideono attenzione, poiche' dietro di esse ci sono poi parecchi soldi.
                Spero anche qui di trovare ottimi consigli e preziose informazioni.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  Hola y bienvenido amigo.....

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Grazie di avermi accettato nel vostro gruppo!! Vi presento la mia Golf 7 Tdi nella sezione mercatino, Grazie ancora
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Hola y bienvenido amigo.....

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Originariamente inviato da eclipsestrike Visualizza il messaggio
                        ciao a tutti
                        soni Dani e scrivo da Milano
                        ho una golf 5 2007 e sto pensando di aggiungere il bluetooth alla mia rcd510, quindi vorrei cercare info utili al riguardo sul forum.
                        grazie
                        Originariamente inviato da Ludo Visualizza il messaggio
                        Buongiorno a tutti!! Mi chiamo Ludovico, ho 39 anni sposato con due figlie.....e sono della provincia di Rovigo, attualmente possiedo una vecchia Volvo V40 della veneranda età di 14 anni!! Sto pensando di prendere dopo tanto averla agognata, una Golf 7 1.4 TSI (125cv), e girando in internet mi sono imbattuto in questa fantastica community....
                        Originariamente inviato da ynfernus Visualizza il messaggio
                        salve
                        Originariamente inviato da max240889 Visualizza il messaggio
                        Buongiorno a tutti,

                        mi chiamo Massimiliano, sono in procinto di ritirare(presumibilmente sabato 4 marzo) la mia prima Volkswagen. Ho comprato una golf 7, colore bianco, highline con pacchetto executive, fari allo xeno led posteriori. Provengo da una audi a3 sportback e ho deciso di restare in casa prendendo la golf. sono contento di far parte del vostro forum e mi auguro di poter partecipare anche io alla risoluzione di qualche problema.
                        Originariamente inviato da brushroby Visualizza il messaggio
                        Buongiorno a tutti, sono Roberto di Milano, vi ho sempre seguito saltuariamente per cercare soluzioni ed indicazioni varie per la mia vecchia Golf 4 che andrà in pensione a breve perché la settimana prossima ritiro il mio nuovo (usato del 02.2013) Golf 7 - 2.0 TDI DSG - Highline B.T.
                        Spero di trovarmi bene col nuovo mezzo e sopratutto con un cambio mai utilizzato se non in alcune occasioni su altre autovetture.
                        Buona giornata a tutti e a presto
                        Saluti
                        Roberto
                        Originariamente inviato da Flay Visualizza il messaggio
                        Buona sera tutto mi chiamo Flavio e sono di Ferrara ho acquistato una golf variant ringrazio a tutti di avermi accettato ne forum
                        Originariamente inviato da stm1999 Visualizza il messaggio
                        Buongiorno a tutti!

                        Mi chiamo Antonio e sono della provincia di Como.
                        In famiglia abbiamo 2 auto, una della quali e' una vecchia polo che vorremmo sostituire con la golf 7 year 2017 edition.
                        Nella scelta di una nuova auto i forum sono uno degli strumenti piu' validi per reperire informazioni, discutere e finalizzare decisioni che
                        richideono attenzione, poiche' dietro di esse ci sono poi parecchi soldi.
                        Spero anche qui di trovare ottimi consigli e preziose informazioni.
                        Originariamente inviato da poiun Visualizza il messaggio
                        Grazie di avermi accettato nel vostro gruppo!! Vi presento la mia Golf 7 Tdi nella sezione mercatino, Grazie ancora
                        Ciao a tutti e benvenuti!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Ciao a tutti ragazzi, sono Nicola e ho 29 anni. Ho da 3 giorni ritirato la mia Golf 7 tdi nuova di pacca in concessionaria già vi seguo leggendo qua e là da qualche mese, dal momento in cui mi sono interessato all'acquisto. Posterò qualche foto e la descrizione della macchina nell'apposita sezione.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Ciao Ospite complimenti per l'HL e Benvenuto Ospite che peccato , mandi in pensione ls G4 [emoji3]gran mezzo
                            Ciao Ospite bella la variant benvenuto
                            Ciao Ospite aspettiamo il tuo contributo è benvenuto
                            Ciao Ospite e Benvenuto
                            Ciao Ospite e Benvenuto


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Igor e ho un'Audi A6 Avant 2.0 TDI 190 Cv, vi seguo da un po' di tempo e quindi è giunta l'ora di presentarmi..
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Ciao a tutti! Mi ri-presento, mi chiamo Moreno e vengo da Limbiate in Monza e Brianza!qualcuno di vecchia data si ricorderà di me perché ero un vecchio membro di questo forum!
                                un saluto a tutti
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  Buongiorno mi chiamo Luca, vengo da Milano e sono (da Novembre 2016) un nuovo possessore di un VW Golf 7 1.6 TDI-DSG.. SAluti
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    benvenuti a tutti!!!!!!

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Grazie per il benvenuto, per la verità sono iscritto da oltre 4 anni. Oggi ho dovuto di nuovo compilare il form d'iscrizione perché era da tempo che non accedevo con il login, ma solo per mera mia trascuranza in quanto consultavo assiduamente il sito ma senza effettuare il login. Grazie di nuovo per la cortese collaborazione prestata. Mimmo
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Benvenuti a tutti!!!!


                                        From iPhone 6S[emoji336]
                                        Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          Originariamente inviato da Clark Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti ragazzi, sono Nicola e ho 29 anni. Ho da 3 giorni ritirato la mia Golf 7 tdi nuova di pacca in concessionaria già vi seguo leggendo qua e là da qualche mese, dal momento in cui mi sono interessato all'acquisto. Posterò qualche foto e la descrizione della macchina nell'apposita sezione.
                                          Originariamente inviato da Ridda Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Igor e ho un'Audi A6 Avant 2.0 TDI 190 Cv, vi seguo da un po' di tempo e quindi è giunta l'ora di presentarmi..
                                          Originariamente inviato da neno1985 Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti! Mi ri-presento, mi chiamo Moreno e vengo da Limbiate in Monza e Brianza!qualcuno di vecchia data si ricorderà di me perché ero un vecchio membro di questo forum!
                                          un saluto a tutti
                                          Nenooooo.......bentornato,vieni a trovarci a Monza il 19 marzo???

                                          Originariamente inviato da FILZI86 Visualizza il messaggio
                                          Buongiorno mi chiamo Luca, vengo da Milano e sono (da Novembre 2016) un nuovo possessore di un VW Golf 7 1.6 TDI-DSG.. SAluti
                                          Originariamente inviato da mimmo Visualizza il messaggio
                                          Grazie per il benvenuto, per la verità sono iscritto da oltre 4 anni. Oggi ho dovuto di nuovo compilare il form d'iscrizione perché era da tempo che non accedevo con il login, ma solo per mera mia trascuranza in quanto consultavo assiduamente il sito ma senza effettuare il login. Grazie di nuovo per la cortese collaborazione prestata. Mimmo
                                          Ciao e benvenuti/tornati!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X