annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato Formula 1 e TotoF1 2023

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio

    Secondo me Singapore è stata come una delle gare random nei 7 anni di dominio MB in cui stranamente non andavano.
    Secondo me sono banali accordi con la FIA per staccare la spina una tantum per far risalire l'interesse verso qualcosa di scontato. Dopotutto a Monza RB ha scritto la storia insieme a Max e quindi una gara dietro le quinte ci stava tutta.
    In Giappone in effetti è tutto tornato alla normalità.
    Può darsi.
    Certo però che "staccare la spina" quando ormai Verstappen ha un vantaggio tale che solo Perez (in teoria...) è l'unico che matematicamente potrebbe ancora raggiungerlo è un po' tardi.
    Se veramente volevano far risalire l'interesse allora caso mai dovevano pensarci molto prima.
    Comunque mi pare di ricordare che, sempre lì a Singapore, qualche anno fa anche le Mercedes accusarono strani problemi: all'epoca dissero che erano causati da interferenze elettroniche con le centraline di bordo.

    Commenta


    • Boh, tutto ci sta. Però che il team che non sbaglia mai niente la combini cosi grossa è davvero molto strano.
      Ci sta anche che abbiano voluto giocare al risparmio sui motori o altre componenti visto l'enorme vantaggio.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Fatto sta,che oggi ho perso almeno gli ultimi 20 giri (la replica)
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Il G.P. del Qatar è appena iniziato e se non mi inganno Hamilton è tornato a farne una delle sue alla prima curva eliminandosi da solo e relegando il compagno di squadra in ultima posizione !

          Commenta


          • Non l'ho guardata, se non gli ultimi 10 giri. Mi sono perso roba bella ?
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • Solito monologo dell'olandese.
              Ha pure battuto il record di giri sempre davanti in una stagione.
              Dopo la sprint di ieri e vittoria del campionato assegnata, ho perso interesse.
              Ferrari penosa, rimane da sperare solo nel 2' posto in campionato, Mercedes permettendo.

              Commenta


              • Non ho capito cos'è successo a Sainz
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Non è neanche partito, aveva un buco nel serbatoio e perdeva benzina.

                  Commenta


                  • Barbone


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggio
                      Non è neanche partito, aveva un buco nel serbatoio e perdeva benzina.
                      ............grazie
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Non avevano un chewing gum per ripararlo
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Sembra molto la filastrocca da gita alle elementari: la macchina del capo...ha un buco nella gomma...

                          Commenta


                          • Stavo guardando la gara sprint di Austin in differita su TV8.
                            Ad un certo punto, durante il sorpasso di Perez su Sainz, hanno mostrato le immagini riprese dal camera car di Perez.
                            Si vedeva molto chiaramente l'ala anteriore della RedBull che sul rettilineo fletteva moltissimo fino a diventare quasi piatta per poi tornare nella sua posizione al momento della frenata.
                            In pratica è come se la RedBull avesse un secondo DRS sull'ala anteriore.
                            Mi chiedo: ma è normale tutto ciò? E soprattutto: è regolare?
                            Credevo di aver capito che la flessibilità delle ali a questi livelli non fosse permessa, specialmente dopo la TD39.
                            Sono io che avevo capito male oppure è la RedBull che continua a fare ciò che vuole in barba al regolamento?

                            Commenta


                            • I controlli li fanno e hanno anche fatto vedere come li fanno.

                              Infatti ieri Hamilton e Leclerc sono stati squalificati mentre le due Redbull no.
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • Bene, così invece del solo "primo" ho beccato anche il terzo..

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                  I controlli li fanno e hanno anche fatto vedere come li fanno.

                                  Infatti ieri Hamilton e Leclerc sono stati squalificati mentre le due Redbull no.
                                  Si, ma forse non controllano "tutto", quantomeno non per tutti...

                                  Commenta


                                  • Gomblottismo insomma via.
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • Chi controlla i controllori???
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Intanto Horner se la ride e la sua Red Bull con Verstappen continua a vincere, anzi a stravincere come nessun altro prima di questo sterile Campionato di F1 !

                                        Commenta


                                        • Oddio ieri non hanno stravinto, un altro paio di giri e c'era da divertirsi secondo me.
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X