annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato Formula 1 e TotoF1 2023

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mc0676 Ciao Michele, non fa inserire il pronostico perché non appare la data e la gara di Las Vegas...È solo un mio problema?

    Commenta


    • No,anche a me!!!

      Io lo inserisco qua,se qualcuno vuole copiare,sbaglieremo insieme!!!

      1/16/44/63/14/1
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Pronostico Las Vegas:
        1) 1 Verstappen
        2) 63 Russel
        3) 16 Leclerc
        4) 10 Gasly
        5) 55 Sainz

        Giro veloce : 1 Verstappen

        Commenta


        • Anche a me dava lo stesso problema e quindi ho rinunciato ad inserire il pronostico.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Io ad un certo punto ho smesso di inserirli perchè col cellulare era un incubo! Col PC nessun problema ma se non ce l'ho sottomano e devo fare da smartphone diventa impossibile, entro in un loop in cui continuo a loggarmi ma il sistema mi dice di loggarmi che non lo sono

            Commenta


            • I risultati sono stati inseriti e la classifica elaborata, a parte Las Vegas che nessuno ha potuto inserire.
              Grazie a chi ha partecipato e complimenti al vincitore.
              Il prossimo anno questo passatempo non verrà replicato, e stavolta per davvero , causa scarsa partecipazione.
              Naturalmente se volete potete organizzarvi autonomamente.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • Grazie mc0676 per i complimenti e grazie per l'impegno a tenerlo in vita in questi anni.

                Commenta


                • Grazie anche di qua Michele , complimenti a Luigi
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Penso che l'anno prossimo faremo tanti bei pisolini durante i GP!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Grazie mau65

                      Commenta


                      • Io domenica scorsa mi sono messo bello comodo in poltrona e ho visto i mach di Coppa Davis e la MotoGp ... almeno, ho avuto di che vedere

                        Fino a qualche anno fa sarebbe stato basfemo perdermi una gara di F1, ora proprio ...

                        Commenta


                        • Confermo anch'io, è un pezzo che non vedo più un gran premio
                          mi basta vedere la classifica in rete e nulla più
                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                          Commenta


                          • Ormai lo si guarda per vedere chi arriva dal 2° in poi ,magari se facessero come in MotoGP,cioè senza cambio gomme e rifornimento,forse e dico forse,sarebbe un pò più interessante........forse!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X