annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma Rossi vincerà il mondiale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

    Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
    Vedrai che a fine anno arriverà qualche tavullia fan boy che dirà che Rossi ha vinto il mondiale perché ha distrutto pissicologggicamente Mark Marquez nonostante una M1 più lenta di 1 secondo al giro, vogliamo scommettere ?


    Io credo che sia prematuro parlare già di vittoria del titolo per Rossi, decisamente prematuro!

    E credo pure che Marquez quest'anno non sia affatto tagliato fuori dai giochi per fare il tris consecutivo in MotoGp.

    Commenta


    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

      Marquez è fuori da almeno 2 gare (dal Mugello) e Rossi ha già vinto il mondiale
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

        Speriamo sia così: Rossi vince il suo decimo titolo, scrive un'altro record mondiale, si ritira da campione e fa felici quei pagliaccietti di tifosi da stadio, sono felici i sui detrattori che si toglie dai c....i, si gode la pensione dorata foraggiata da mamma Yamaha in sbk ( non a caso hanno già sfornato una m1 con i fari e targa) e Lascia carta bianca agli spagnoli per segarsi davanti alla TV con i successi a raffica dei due galletti iberici ( così è felice pure carmelino )...
        E vedremo quanti d.s. Team manager italiotti so tutto io continueranno a seguire la motogp...

        Commenta


        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

          No, purtroppo non smetterà.
          Come spiegato se Rossi lascia la MotoGP avranno un crollo vertiginoso di introiti in questo momento e per questo devono prima creargli un successore con pari carisma e pari riempitore di stadio.
          Una specie di Marco Carta, tanto per capirsi. Che non sa cantare, che è patetico ma quando c'è il televoto fa il pieno.
          Rossi smetterà quando avrà battuto Agostini, quindi ha bisogno di almeno 16 mondiali !
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

            pura utopia! E secondo te Lorenzo starà zitto e buono a fare l'eterno secondo.... E la Honda non s'incazzera' alzando la voce, battendo i pungi sul tavolo e cambiandosi il regolamento?
            Non non correrà per altri 10 anni.

            - - - Aggiornato - - -

            pura utopia! E secondo te Lorenzo starà zitto e buono a fare l'eterno secondo.... E la Honda non s'incazzera' alzando la voce, battendo i pungi sul tavolo e cambiandosi il regolamento?
            Non non correrà per altri 10 anni.

            Commenta


            • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

              Si, certo che starà zitto.

              Previsione per domani: Pedrosa a podio, Marquez a campi e la vittoria se la giocano Rossi e Lorenzo a briscola e la bella a tre sette.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                se Rossi lascia la MotoGP avranno un crollo vertiginoso di introiti in questo momento e per questo devono prima creargli un successore con pari carisma e pari riempitore di stadio.
                Una specie di Marco Carta, tanto per capirsi. Che non sa cantare, che è patetico ma quando c'è il televoto fa il pieno.
                Ormai ti conosco da anni, soprattutto per come scrivi, e hai costantemente il grande pregio di far capire il contenuto e il senso di tutto ciò che scrivi; se poi qualcuno non capisce sono problemi suoi

                L’esempio di Marco Carta in questo frangente, poi, è proprio di chiusura perché non è necessario aggiungere ulteriori commenti

                Commenta


                • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                  Ahhhh !
                  Pronostico cannato in pieno
                  Pedrosa impiegherà 2 settimane per smaltire la sbornia, quando gli ricapita di non cadere con Rossi per 10 giri attaccato al codone dietro ?
                  Lorenzo come da programma ha ceduto il passo .
                  Le Ducati senza aiuti e aiutini vari, come previsto settimane fa, sono pian pianino scomparse, peccato ma era prevedibile.
                  Gara comunque abbastanza piatta e poco emozionante e oggi le Honda ne avevano ben di più.
                  E' comunque indicativo che Mark andasse con gomme dure e le M1 con intermedie.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                    E invece ,come previsto, doppietta Honda e torna il sorriso sul viso pacioccoso dei giapponesoni del box...
                    Vale come al solito è l'unico che cerca di far qualcosa per cambiare il pronostico...Certo che quando vincono mark o Lorenzo sono tutte gare emozionanti!!!!

                    Confermato Il ritorno di Mark al sorriso, come previsto, e di quanto sia forte quando non deve sorpassare nessuno... I problemi nascono quando deve incrociare le ruote con altri, ma credo che sia un problema generazionale e di esasperazione delle prestazioni di queste motogp.

                    Bene, il mondiale ritrova un protagonista, peccato che a Mark servirebbe un Pedrosa sempre a questi livelli per recuperare terreno!

                    Commenta


                    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                      Curiosità: Mark ha corso con il telaio 2014, non lo sapevo ma è indicativo.
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                        Si, anche ad Assen, mentre Pedrosa non ha mai usato il telaio 2015, in quanto sviluppato solo da Mark seguendo le sue indicazioni! (o così parrebbe).

                        Commenta


                        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                          Insomma un grande sviluppatore !
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                            Io ho dormito per tutte le gare.....veramete emozionanti

                            Commenta


                            • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                              Madò che sfortuna sto ragazzo:

                              [video=youtube;VpmKYQHrQXI]https://www.youtube.com/watch?v=VpmKYQHrQXI#t=32[/video]

                              Poteva andargli molto molto peggio. Certo che alla Honda ... bah !
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                Qui:
                                Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.


                                si sente il motore al limitatore, che roba.

                                Mi dispiace solo aver letto i commenti dei soliti sfigati che lo hanno sfottuto e da buoni tifosi di Rossi non riescono neanche a sentire il motore della motore al limitatore e non capiscono che il movimento anomalo iniziale è dovuto al fatto che lui tira la frizione per tentare il possibile.
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                  Tra moto2 e motogp che dormite oggi !
                                  Meno male che la moto3 è stata bellissima !
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                    Si infatti...oggi complice il maltempo mi ero preparato come Fantozzi: Divano,vestaglia, frittatona, birra gelata e rutto liberoe invece dopo 10 giri già ronfavo!

                                    Mi spiace per Rossi ma con un Lorenzo in palla così il mondiale si allontana...

                                    Commenta


                                    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                      10 giri???? Sei stato bravo.....io complice un ottimo pranzo un bicchiere di vino in piu ed un ottimo whisky, al secondo giro già ronfavo.....

                                      Commenta


                                      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                        Io diciamo che ho resistito sui 4-5 giri, poi mi sono svegliato e c'era Pedrosa ingarellato con il Dove e ho resistito, mancavano pochi giri.
                                        La moto2 non ho dormito perché avevo fame. La moto3 me la sono goduta davvero.
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                          Beh oggi tanto di cappello a Rossi, sul bagnato è ancora molto forte.
                                          Da Lorenzo cagasotto mi aspettavo un atteggiamento della serie "l'importante è prendere qualche punto".
                                          Da Marquez ugualmente mi aspettavo una musata perché il ragazzo ancora manca di testa c'è poco da fare. Urge psicologo.
                                          Bravissimo Petrucci che ha messo in riga il Dovi.
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X