annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato F1 e TotoF1 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In parata militare come saluto a tutti

    Commenta


    • Mambro Qui ce la giochiamo tutta: o tu o io. Buona fortuna .. Aggiornamento: ho tentato l'outsider ed è andata male. Se mettevo Verstappen primo per 4 punti avrei vinto. Congratulazioni, una per uno. Siamo comunque secondi dove non si è vinto
      Ultima modifica di velociraptor; 20/11/2022, 14:37.

      Commenta



      • Anch'io ho puntato sull'ego di Max, e poi ho voluto "azzardare" perchè per vincere dovevo fare qualcosa di diverso! Direi che mi è andata di lusso!
        Bella Battaglia, mi sento come Max lo scorso anno in questo momento! Complimenti a te per essere rimasto in lotta in entrambi fino alla fine

        Commenta


        • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
          Mambro Qui ce la giochiamo tutta: o tu o io. Buona fortuna .. Aggiornamento: ho tentato l'outsider ed è andata male. Se mettevo Verstappen primo per 4 punti avrei vinto. Congratulazioni, una per uno. Siamo comunque secondi dove non si è vinto
          Luigi, tu invece non avevi bisogno dell'azzardo e dovevi pronosticare Verstappen sul gradino più alto del podio e quello era il pronostico più realistico, tenendo anche conto del fatto che è notorio che l'olandese non intende lasciare neppure le briciole agli avversari e il compagno di squadra l'ha sempre ritenuto, come è normale che sia, il suo primo avversario

          Sei stato un pollo









          Ovviamente scherzo ...

          Dai, siete stati bravi entrambi, sia tu che Mambro, col quale mi complimento per la fortunosa vittoria finale

          Commenta


          • tony Col senno di poi...Le gare sono imprevedibili e pensa che fino a 3 giri dal termine avevo 2 risultati utili, hamilton e sainz. Che non sarebbero bastati...ma che avrebbero ridotto il gap. Ma come spesso accade, tutto può succedere in F1...vai a sapere Diciamo che se fino a ieri pensavo che Verstappen è uno str...!!...oggi ho un motivo in più per pensarlo

            Commenta


            • Bah ...

              Commenta


              • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                Luigi, tu invece non avevi bisogno dell'azzardo e dovevi pronosticare Verstappen sul gradino più alto del podio e quello era il pronostico più realistico, tenendo anche conto del fatto che è notorio che l'olandese non intende lasciare neppure le briciole agli avversari e il compagno di squadra l'ha sempre ritenuto, come è normale che sia, il suo primo avversario

                Sei stato un pollo









                Ovviamente scherzo ...

                Dai, siete stati bravi entrambi, sia tu che Mambro, col quale mi complimento per la fortunosa vittoria finale
                Beh, fortunosa non me lo merito, ho lottato punto su punto fino alla fine fino all'ultima gara, mi sembra riduttivo fortunosa, mica ho avuto un Latifi a muro io!

                Commenta


                • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                  ........pensa che fino a 3 giri dal termine avevo 2 risultati utili.......
                  Io fino a tre giri dal termine,li avevo tutti e 5 utili.........

                  Complimenti al vincitore!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Classifica finale del TotoF1 2022
                    Mambro 578
                    velociraptor 557
                    mc0676 451
                    Luca.P 405
                    mau65 345
                    bardo 292
                    Giuseppe89 168
                    Ercole98 93

                    Complimenti al vincitore e grazie a tutti i partecipanti.

                    Il prossimo anno però non replicherò perché dietro c'è un certo tipo di impegno che non è assolutamente giustificato con cosi pochi interessati.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • Che peccato. Però potrebbero esserci degli incentivi affinché la gente partecipi. Innanzitutto non ho ancora capito se il vincitore di ogni challenge (Motogp22- F1) ha vinto un premio, poi per il prossimo anno si potrebbe ipotizzare una quota di partecipazione da versare e una lista premi dettagliata...È solo una idea, per carita,
                      di cui volendo si ha il tempo di discutere nei prossimi mesi..

                      Commenta


                      • Ma Verstappen che ha fatto che non ho capito
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                          Che peccato. Però potrebbero esserci degli incentivi affinché la gente partecipi. Innanzitutto non ho ancora capito se il vincitore di ogni challenge (Motogp22- F1) ha vinto un premio, poi per il prossimo anno si potrebbe ipotizzare una quota di partecipazione da versare e una lista premi dettagliata...È solo una idea, per carita,
                          di cui volendo si ha il tempo di discutere nei prossimi mesi..
                          Se lo fai a pagamento figurati partecipano ancora meno, se metti premi di valore servono soldi e purtroppo non ce ne sono.
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                            Ma Verstappen che ha fatto che non ho capito
                            Ha vinto
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                              Ma Verstappen che ha fatto che non ho capito
                              Si è annoiato un sacco, guardava il recupero di Perez nei maxischermi e diceva cose. Tre volte è stato troppo veloce nel settore centrale e il suo ingegnere di pista si è anche arrabbiato dicendogli di andare più piano che poi restava senza gomma.
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • Dopo le voci circolate, e poi smentite, a proposito del licenziamento di Binotto, adesso arriva la notizia che sarebbe lo stesso Binotto a dare le dimissioni.
                                Dovrebbe uscire a breve il comunicato ufficiale.
                                Staremo a vedere.

                                Commenta


                                • Magari gli è stato suggerito di autoeliminarsi accompagnandolo alla porta..

                                  Commenta


                                  • Purtroppo si vive ormai in un Mondo dove si distorce la realtà dei fatti in ogni dove ...

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                      Classifica finale del TotoF1 2022
                                      Mambro 578
                                      velociraptor 557
                                      mc0676 451
                                      Luca.P 405
                                      mau65 345
                                      bardo 292
                                      Giuseppe89 168
                                      Ercole98 93

                                      Complimenti al vincitore e grazie a tutti i partecipanti.

                                      Il prossimo anno però non replicherò perché dietro c'è un certo tipo di impegno che non è assolutamente giustificato con cosi pochi interessati.
                                      Che peccato...
                                      Era un bel modo per "affrontarsi" con spensieratezza, dall'altra parte capisco le tue motivazioni.
                                      Ma siete sicuri di volermi come ultimo vincitore del Toto f1 ?
                                      Comunque vada grazie per il tempo che hai dedicato a questo passatempo (ps, non ci sarebbe modo di affidare la gestione ad un eventuale volontario?)

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                        Magari gli è stato suggerito di autoeliminarsi accompagnandolo alla porta..
                                        Esatto, anche perchè Binotto è da 26 anni all'interno della Ferrari e ne conosce tutti i segreti più intimi. Probabilmente Ferrari gli ha offerto di tornare a capo dei motoristi, posto che a lui magari sta stretto... Chissà che TFR e chissa se il suo TFR rientrerà nel budget cup

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                          Magari gli è stato suggerito di autoeliminarsi accompagnandolo alla porta..
                                          La penso anche io cosi.
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X