annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato F1 e TotoF1 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Facile se così tutti lo potranno fare... sarebbe meglio invece un qualcosa di più eclatante ma non lo faranno
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Le hospitality sono la mecca del circus. E fanno a gara a chi le ha più belle e complete...Li non si bada a spese di sicuro...perché gli sponsor sono goderecci. E poi ci sono i componenti del team, che sono tanti, e mangiano tutti i giorni...non solo durante i Gp..

      Commenta


      • Insomma, anche questa faccenda del budget cap è finita a tarallucci e vino, come del resto ci si aspettava.
        Questo sarà un incentivo per gli altri a non rispettare il budget cap.
        La FIA è sempre meno credibile...

        Commenta


        • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
          Le hospitality sono la mecca del circus. E fanno a gara a chi le ha più belle e complete...Li non si bada a spese di sicuro...perché gli sponsor sono goderecci. E poi ci sono i componenti del team, che sono tanti, e mangiano tutti i giorni...non solo durante i Gp..
          Le spese legate alla ristorazione dei team e varie hospitality sono escluse dal budget cup da quanto so io

          Commenta


          • La cosa che mi fa sorridere,è che chiunque vinca,c'è sempre la bella scritta FERRARI sul podio!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • È vero

              Commenta


              • Oggi doveva uscire la punizione, ed invece la FIA si è superata un'altra volta....

                LA stessa ha mandato una proposta di penalità alla Red Bull che può decidere se accettare o meno!
                Mi sembra un un teatrino​

                Commenta


                • Ho il vago sospetto che la situazione non sia chiarissima non solo per Red Bull la quale pare aver sforato di 1.8 mln di euro dichiarando alcune spese che altri non avrebbero dichiarato.
                  Con il giochino delle società e delle proprietà (e quindi dei famosi prestanome, + o -) la FIA con questo budget cap ha fatto una clamorosa .......... Spero che arrivino alla conclusione che in F1 se hai soldi da spendere ci corri, altrimenti fai a fare la Nascar che costa molto meno.

                  Ad ogni modo ricordatevi il pronostico.

                  Ecco, pronostico che andrà inserito PRIMA delle Q !
                  Ultima modifica di mc0676; 22/10/2022, 15:47.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • Fatto pronostico alla cieca...

                    Commenta


                    • Beh velociraptor ormai hai vinto a mani basse
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • mau65 Mica tanto. Mambro è a pochi punti da me ed in palio ce ne sono ancora molti...

                        Commenta


                        • Si siamo molto vicini in F1, cè più margine in moto GP, qui è tutto ancora da decidere, anche se tu velociraptor sei in trend positivo!

                          Commenta


                          • Me ne hai recuperati molti nelle ultime gare..

                            Commenta


                            • Allora ricordavo male
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Gara non male, se non altro perché l'esito non era scontato dopo la cilecca della pistola dei bibitari.
                                Va detto che a gomme "fresche" sia Ferrari che MB che RB erano li come tempi, la grossa differenza la RB l'ha fatta, ancora, con il consumo gomme.
                                Un pò mi dispiace per Hamilton che non ha vinto.
                                Scherzo .
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • Io faccio un grande applauso al "vecchio leone" ALONSO,dopo il volo che ha fatto e ripartito ultimo,arrivare 7°
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta




                                  • Che dite??
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Mah, secondo me è stata tutta una roba inventata ad hoc per creare hype su un campionato oramai già chiuso anzitempo (piloti e costruttori) e il fatto che sia finita a vinsanto e cantucci ...






                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • Niente, mi sono addormentato sul divano ed ho saltato il pronostico... Peccato, era una bella sfida....

                                        Commenta


                                        • Io l'ho fatto inserire a mio figlio alle 23:56,mi stavo dimenticando!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X