annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motomondiale 2013

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Motomondiale 2013

    @mc0676 sono deluso, mi aspettavo un qualcosa dal mio post di analisi 2 pagine fa
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • Re: Motomondiale 2013

      Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio

      ...dove tifosi di Rossi discutono civilmente con i non tifosi di Rossi e questo perché quasi sempre i tifosi di Rossi non sono tifosi dello sport "motogp" ma semplicemente fanno il tifo per il personaggio o almeno questo è quello che ho capito.
      sicuro che non ti sei dimenticato un "e viceversa" da qualche parte?
      adesso dimmi che i non tifosi di Rossi non sono pure loro dei bimbominkia.....

      Commenta


      • Re: Motomondiale 2013

        Matteo[V]
        Quello di Marquez ?

        Chapeau !!!

        ilCalio_4

        E' scontato, mi pare ovvio.

        Ma se uno pretende di venerare QUA Rossi come potrebbe fare nel suo club sbaglia di grosso

        D'altronde la yellowcommunity esiste per questo

        Li troverete un sacco di bravi tifosi che la pensano come voi e che mai vi contraddiranno
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Re: Motomondiale 2013

          Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
          Ma il bello è che dai per scontate un sacco di cose....

          Ora fammi capire, stiamo parlando del motomondiale 2013....se ti fà schifo, non scrivere più, lo abbiamo capito...

          Tieni leggilo, potrebbe esserVi d'aiuto: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ht=commettiamo





          Commenta


          • Re: Motomondiale 2013

            Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
            @ilCalio_4

            E' scontato, mi pare ovvio.

            Ma se uno pretende di venerare QUA Rossi come potrebbe fare nel suo club sbaglia di grosso

            D'altronde la yellowcommunity esiste per questo

            Li troverete un sacco di bravi tifosi che la pensano come voi e che mai vi contraddiranno
            ah ok,no perchè da un antiRossiano come te,ci si poteva aspettare di tutto

            io sono tifoso di Rossi,ma non lo reputo l'unico pilota...
            certo,ha fatto la storia (almeno i numeri non può levarglieli nessuno), in pista è innegabile che trasmette emozioni che nessuno ora trasmette (per quanto riguarda l'uomo non dico niente,non mi interessa..).
            Detto ciò ci sono altri piloti che seguo e li reputo ad altissimo livello: Lorenzo, superCal, Dovi, Spies (che mi sta diludendo) e Pedrosa che si sta perdendo per strada...
            con un Marquez che lo vedo al top nel giro di 2 anni...

            Quotone sul fatto che la SBK è tutt'altra cosa

            Commenta


            • Re: Motomondiale 2013

              Sprechi "fiato" Mattia...lasciali perdere...

              E' come dire che Michael Jackson era(è) il re del pop e loro ti rispondono che era un pedofilo di m***a... stesso ragionamento....sempre e comunque sarà un perdente.....eh si...i numeri lo dicono...

              Commenta


              • Re: Motomondiale 2013

                lo so,volevo solo ribadire la mia posizione
                per me può dire tutto quello che vuole su Rossi,non mi offendo mica
                mi girerebbero le pelotas se mi dicesse che sono un bimbominkia perchè tifo per lui,il resto è fuffa

                Commenta


                • Re: Motomondiale 2013

                  Inutile, guarda come rispondono............

                  Commenta


                  • Re: Motomondiale 2013

                    Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                    Sprechi "fiato" Mattia...lasciali perdere...

                    E' come dire che Michael Jackson era(è) il re del pop e loro ti rispondono che era un pedofilo di m***a... stesso ragionamento....sempre e comunque sarà un perdente.....eh si...i numeri lo dicono...
                    Non dire cazzate Andrea per favore, grazie.

                    Io non critico il ladro di tavullia perché ha rubato. Lo chiamo cosi perché so che fa incazzare i suoi tifosi.

                    I motivi per cui io considero Rossi un buon pilota e non un fenomeno come voialtri li ho già scritti in parecchie occasioni e mi sarei anche rotto le ***** di ripeterle.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • Re: Motomondiale 2013

                      Massimo rispetto per i froci! cit. Pino Scotto.

                      Commenta


                      • Re: Motomondiale 2013

                        Tu tifavi per Max Michele?
                        Gibernau ti piaceva?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Motomondiale 2013

                          Di Biaggi mi piaceva solo il modo con cui guidava la moto, poi come persona al pari di Rossi è una ***** d'uomo. Quando vince è merito suo quando perde è colpa della moto.

                          Gibernau ? Un fuoco di paglia.

                          - - - Aggiornato - - -

                          Cmq io solitamente non faccio il tifo per nessuno in particolare, mi accontento di vedere delle belle gare con dei bei sorpassi e qualche lotta non a caso la moto2 è di gran lunga la categoria che preferisco nel Motomondiale.

                          Purtroppo vedi caro Dogo, anche domenica dopo la gara leggendo nel web mi sono imbattuto in diversi commenti, in giro nei vari blog, in cui la gente estasiata commentava dicendo quanto fosse molto + bravo Rossi di Marquez e Pedrosa perché entrava meglio in curva.

                          Come se tutti guidassero la stessa moto.

                          Purtroppo sono 10 anni che va avanti cosi e sono sicuro che questi "esperti" di moto spariranno non appena sparisce Rossi.
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • Re: Motomondiale 2013

                            Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                            Mi pare un bel lavoro.

                            In tutta franchezza, un bell'adesivo di cacca in una montagna di cacca
                            Invidioso!
                            Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                            Commenta


                            • Re: Motomondiale 2013

                              Se sei un tifoso vero ti compri questo giochino !

                              [video=youtube;X_RmxMeBkOU]http://www.youtube.com/watch?v=X_RmxMeBkOU&feature=player_embedded[/video]
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • Re: Motomondiale 2013

                                Ti sei accorto vero che il demo del gioco che hai messo riporta come pilota proprio Rossi con la Ducati?

                                Sembra che lo fai apposta a volte....

                                Commenta


                                • Re: Motomondiale 2013

                                  Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                  A si ?

                                  Sai il Berlusca dice sempre che lui è innocente e ce l'hanno con lui.

                                  ..ma il mio riferimento era a come quando lui dice che tutti quelli che non votano per lui sono degli stupidi/comunisti.... cioè il fatto di pensare quello a cui pensano quelli che non la pensano come lui..... (è un sciogli lingua).. tutto qua

                                  ..cmq ce ne fossero con la grinta di Gibernau... ma anche Capirex agli albori con la Ducati ci ha regalato dei bei sorpassi/derapate con Rossi...

                                  ......ora vado a fare un giro con il muletto a scoppio dell'M1 perché ieri ho rotto l'ufficiale....

                                  ciao

                                  Commenta


                                  • Re: Motomondiale 2013

                                    Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                    Se sei un tifoso vero ti compri questo giochino !
                                    Se ti riferivi a me, lo sai che non sono ne tifoso ne amante dei videogiochi. Mi piacciono semplicemente le gare e mi piace valentino che ho seguito fin dal suo esordio. Forse perchè mi rivedevo in lui. Anche a me è sempre piaciuto vincere facile e se faccio qualcosa la faccio per il gusto di vincere. Se devo perdere, che gusto c'è?
                                    In generale comunque mi sono sempre piaciuti i piloti italiani, Capirex e Sic soprattutto. L'unico che non mi è mai stato simpatico è Biaggi.
                                    Insomma, non sono un motociclista e manco vorrei esserlo, non sono un tifoso e manco vorrei esserlo. Godo quando vedo le gare e godo di più se a vincere è Valentino! Punto!
                                    Mi spiace per te, se lo odi, l'odio è sempre un brutto sentimento. Ma ti voglio bene lo stesso....
                                    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                    Commenta


                                    • Re: Motomondiale 2013

                                      ahah la grinta di giBBBernau !!! Averne di piloti con quella grinta li !!!

                                      Dai suvvia. Non sarà mica che piace perché era amico di Valentino ?

                                      Appro

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   46978_634562779890673_1667009940_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 141.3 KB 
ID: 1229228
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • Re: Motomondiale 2013

                                        Dopo quante gare in motogp il signor lorenzo è arrivato terzo?

                                        EDIT: sai che forse ho pestato cacca? è arrivato secondo alla prima

                                        Viva Stoner! deciso, quest'anno tifo per lui! Dai Stoner che vinci tu!!! ma la prima gara non c'era? s'è di nuovo fatto la cacchina sotto per caso?

                                        Commenta


                                        • Re: Motomondiale 2013

                                          Andrea, non è che devi per forza buttare in mona un thread per ottenere la sua chiusura.

                                          +1 warning.

                                          Alla prox sono 2.

                                          D'ora in poi basta cazzeggio, si parla seriamente.
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X