annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motomondiale 2013

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Motomondiale 2013

    ....è impossibile fare una discussione così... siamo realisti.. è due anni che non mi alzavo sul divano con una gara di MotoGP, è stato bellissimo vedere un Marquez che ha tenuto testa fino in fondo a Rossi e un Crutchlow che cerca di fare una frenata al limite ma arrivando lungo.... dai io guardo il MotoGP per non vedere una gara di Formula Letto... per avere un minimo di emozione... non dimentichiamoci che ora la Ducati è Audi e non sono certo i soldi il loro problema in questo momento.....

    Commenta


    • #62
      Re: Motomondiale 2013

      Per me è stata una bella gara!

      Commenta


      • #63
        Re: Motomondiale 2013

        Anche per me una gran bella gara!

        Con Rossi in forma e una moto così (e un Marquez in crescita) sarà sicuramente un bel mondiale!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #64
          Re: Motomondiale 2013

          Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
          Se parliamo di dati di fatto con te ci discuto anche di moto,altrimenti come negli ultimi anni lascio perdere la discussione,
          sò già come andrà a finire....

          Ducati nel 2007 ha azzeccato il motore 1000 perfetto,in rettilineo rispetto alla Yamaha era sconvolgente,vedi la prima gara della stagione.
          Lo stesso anno,le gomme Bridgestone erano due scalini sopra le pessime Michelin,
          il dato di fatto è che l'anno seguente su insistenza di Rossi sono state passate anche alla Yamaha e Stoner non ha più vinto il mondiale.

          Vincere gare o fare piazzamenti rischiando di stendersi a ogni curva si vede che era la prerogativa di Stoner,
          poi quando si è reso conto del fatto è passato in Honda.

          Qui,con la moto migliore,in due anni ha vinto un solo mondiale,
          quindi anche lui tanto perfetto non era.

          Su come poi è uscito dall'ambiente che lo ha reso famoso e ricco,
          ribadisco che lo preferivo con il casco che senza.
          Stoner è malato di mente, questo è chiaro.

          Però per quanto guadagnano continuo a preferire uno come Stoner che ci mette anima e cuore e vola pure in terra pur di andar forte piuttosto che uno come Rossi che subito tira i remi in barca, neanche ci prova, e ri-vuole subito la moto vincente altrimenti si mette a piangere.

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da Nexus Visualizza il messaggio
          ....è impossibile fare una discussione così... siamo realisti.. è due anni che non mi alzavo sul divano con una gara di MotoGP, è stato bellissimo vedere un Marquez che ha tenuto testa fino in fondo a Rossi e un Crutchlow che cerca di fare una frenata al limite ma arrivando lungo.... dai io guardo il MotoGP per non vedere una gara di Formula Letto... per avere un minimo di emozione... non dimentichiamoci che ora la Ducati è Audi e non sono certo i soldi il loro problema in questo momento.....
          Siamo realisti ? Che stai a fa prendi per il cul@ ?

          ****, in 40 minuti di gara abbiamo avuto ben 12 secondi di adrenalina pura !

          Mi sa che non segui la SBK.

          - - - Aggiornato - - -

          Per gli amanti delle statistiche.

          Lo scorso anno vinse Lorenzo, chiudendo la gara in 42 minuti e 44 secondi.

          Rossi arrivo 10° a 33 secondi, Hayden 6° a 28 secondi.

          Quest'anno Lorenzo ha chiuso la gara in 42 minuti e 39 secondi, Dovizioso ha chiuso 7° a 24 secondi, Hayden 8° a 25 secondi.

          Nel 2012 il miglior giro in gara di Lorenzo fu in 1.56.067, nel 2013 il suo best è stato di 1.55.569.

          Nel 2012 il miglior giro di Rossi fu di 1.57.100, Dovizioso quest'anno ha fatto 1.56.494.

          Nel 2012 il best lap fu di Stoner in 1.55.5, quest'anno di Marquez in 1.55.4.

          - - -

          Analizzando questi dati si evince che Dovizioso è andato sensibilmente meglio al debutto rispetto a Rossi ma niente di che, il gap con le jappo è notevole.

          Inoltre si evince che mentre Lorenzo rispetto all'anno scorso si è migliorato di mediamente 2 decimi al giro, Pedrosa non è riuscito a farlo tant'è che il suo tempo complessivo gara del 2013 è stato superiore a quello del 2012.

          Quindi bisogna capire se la Honda è nata effettivamente "+ lento" o se il Pedrosa semplicemente non era in palla.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #65
            Re: Motomondiale 2013

            qui ci sta alla grande..........





            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio

            Quindi bisogna capire se la Honda è nata effettivamente "+ lento" o se il Pedrosa semplicemente non era in palla.
            Parlare di Rossi con te è tempo perso ,per cui rispondo solo a questa frase..
            Dire che la Honda è nata "male" lo trovo poco corretto,Pedrosa avendo molta piu esperienza in MotoGP e della moto nello specifico,ha clamorosamente perso lo scontro diretto col suo compagno di squadra...
            Secondo me non è che Pedrosa non era in palla,ma non è mai stato un pilota da combattimenti all'ultimo sangue come gli altri..

            Commenta


            • #66
              Re: Motomondiale 2013

              Tutti in piedi sul divanooo!!!!!!!!!!
              sigpic

              Commenta


              • #67
                Re: Motomondiale 2013

                Quest'anno sportellate per tutti. Rossi c'è! Guida come lui sa fare. L'unico ieri a correre sui cordoli, e se non sbaglio ha fatto i tempi di Lorenzo in gara e anche meglio.
                Lo squalo è in acqua!!!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #68
                  Re: Motomondiale 2013

                  Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio
                  Parlare di Rossi con te è tempo perso ,per cui rispondo solo a questa frase..
                  Parlare di Rossi è sempre tempo perso.

                  Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio
                  Dire che la Honda è nata "male" lo trovo poco corretto,Pedrosa avendo molta piu esperienza in MotoGP e della moto nello specifico,ha clamorosamente perso lo scontro diretto col suo compagno di squadra...
                  Secondo me non è che Pedrosa non era in palla,ma non è mai stato un pilota da combattimenti all'ultimo sangue come gli altri..
                  Non sono d'accordo per niente.
                  Pedrosa è stato a pista libera per 3/4 di gara e non è riuscito a migliorare i tempi che lui stesso aveva fatto lo scorso anno.
                  Sostanzialmente la Honda ha ripetuto i tempi dell'anno passato.
                  Mentre la Yamaha è migliorata di 2-3 decimi al giro.

                  Quindi gira la frittata come meglio piace a te, o la M1 è nata super bene, o la Honda è nata male.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Motomondiale 2013

                    beh però le ha prese di santa ragione da MM,quindi tutta la colpa a Honda non la darei..

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Motomondiale 2013

                      E' presto per sbilanciarsi su Marquez.

                      E' stato bravo, vero, ma ha fatto 20 giri con la carota li davanti e solo alla fine ha osato qualcosina.

                      Voglio dire, poteva pensarci prima a passarlo e andarsene, il secondo posto visto come si era sviluppata la gara era alla sua portata.
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Motomondiale 2013

                        Non voglio fomentare discussioni anche se il topic e l'umore del Chepo (mc0676) stimolano.
                        Parlando del risultato è chiaro, Lorenzo è migliorato infinito negli ultimi anni... prima era un diesel, partiva dopo... adesso fila come un treno dalla prima curva... difficile batterlo... poi è simpatico abbestia Rossi si vede che si è ripreso la Ducati è un pò un cancello e sono d'accordo con Bibe che Stoner (gran pilota) ha beccato l'anno fortunato quando ha vinto con la Ducati (sopratutto merito delle gomme).
                        La mia domanda è: ma quanto caSS' piega Marquez??? ma come cacchio fa? è fantastico sto ragazzino!!!
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Motomondiale 2013

                          Certo Stoner, ha beccato l'anno fortunato.

                          Invece Rossi in 9 mondiali vinti ha sempre vinto per merito solo suo, pur con una moto cancello e gomme scadenti.

                          Nei 2 anni con la Ducati è andato cosi perché correva con il motore delle Moto3, pare il motivo sia questo.
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Motomondiale 2013

                            Dai Matteo[V],sai meglio di me com'è il chepo su ste cose,ignoralo e basta

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Motomondiale 2013

                              mc0676 un capì male ti ho messo tra parentesi "gran pilota" nel senso che ha vinto il mondiale anche dopo quindi tanto di cappello... mi riferivo al fatto che quell'anno lì la ducati con le bridgestone aveva una marcia in più anzi tutte le moto con le bridgestone... sii onesto, le michelin quell'anno duravano la metà.
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Motomondiale 2013

                                Quelle su misura per Rossi addirittura esplodevano (e solo a lui, tra l'altro) ... ricordo molto bene
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Motomondiale 2013

                                  Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                  Stoner è malato di mente, questo è chiaro.

                                  Siamo realisti ? Che stai a fa prendi per il cul@ ?

                                  ****, in 40 minuti di gara abbiamo avuto ben 12 secondi di adrenalina pura !

                                  Mi sa che non segui la SBK.

                                  - - - Aggiornato - - -
                                  ....dipende da con che spirito guardi la gara... io mi sono entusiasmato dall'inizio alla fine perché contavo sul fatto che Rossi rimontasse per riprendere i primi ..e così è stato senza deludere le mie aspettative.....

                                  ...ma quando dici che uno non ci prova fino in fondo per paura di cadere forse ti riferisci a Pedrosa....
                                  ..di Stoner sicuramente mi ricorderò delle lunghe dormite davanti alla TV con la sveglia prima dell'ultimo giro per vedere se la posizione era sempre quella di partenza...

                                  ciao!

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Motomondiale 2013

                                    Gnam gnam...




                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Motomondiale 2013

                                      Originariamente inviato da Nexus Visualizza il messaggio
                                      ....dipende da con che spirito guardi la gara... io mi sono entusiasmato dall'inizio alla fine perché contavo sul fatto che Rossi rimontasse per riprendere i primi ..e così è stato senza deludere le mie aspettative.....

                                      ...ma quando dici che uno non ci prova fino in fondo per paura di cadere forse ti riferisci a Pedrosa....
                                      ..di Stoner sicuramente mi ricorderò delle lunghe dormite davanti alla TV con la sveglia prima dell'ultimo giro per vedere se la posizione era sempre quella di partenza...

                                      ciao!
                                      Infatti per i tifosi di Rossi, che 90 su 100 mai son saliti su una moto e quindi non li biasimo, non possono sapere e parlano di ciò che non sanno, conta molto la posizione finale del pilota.

                                      Poi se nel mezzo uno ha dato spettacolo con una guida emozionante (Stoner) mentre avrebbe potuto benissimo fare il treno sui binari (Lorenzo) quello non ha assolutamente alcuna importanza.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Motomondiale 2013

                                        Leggere sta discussione è più appassionante che vedere la gara in diretta



                                        ----------------

                                        E siamo ancora all'inizio

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Motomondiale 2013

                                          Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                          Infatti per i tifosi di Rossi, che 90 su 100 mai son saliti su una moto e quindi non li biasimo, non possono sapere e parlano di ciò che non sanno, conta molto la posizione finale del pilota.

                                          Poi se nel mezzo uno ha dato spettacolo con una guida emozionante (Stoner) mentre avrebbe potuto benissimo fare il treno sui binari (Lorenzo) quello non ha assolutamente alcuna importanza.
                                          ..probabilmente solo i tifosi di Stoner, che 90 su 100 hanno una moto, sono in grado di giudicare una MotoGP... probabilmente Stoner ha deciso di mollare per la troppa emozione di guida che aveva....non ha retto...
                                          ..almeno Marquez, che a quanto pare guida una moto, ha rilasciato "La verità è che è stato un podio difficile. Abbiamo fatto il 100%. Sapevamo che Lorenzo aveva un grande passo, ma ho visto prima della gara che potevo stare con Pedrosa e Rossi. Alla fine la battaglia è stata molto bella, ho spinto al massimo, ma Rossi ha molta esperienza. Ho visto chi è il vero Valentino, Rossi è Rossi, ma è andata bene e sono molto contento".

                                          ciao

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X