annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motomondiale 2013

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Motomondiale 2013

    Michele, non butto in mona un bel niente, quindi non farti troppe seghe mentali e non partire prevenuto nei miei confronti perché sinceramente non mi importa nulla di questa questione, stavo solamente ironizzando, come hai fatto tu, come hanno fatto gli altri. Stop! da ora davvero non scrivo più perché cambiate umore ogni quarto di secondo...

    Commenta


    • Re: Motomondiale 2013

      Si infatti, ho notato.

      La tensione è troppo alta.

      Meglio stare tranquilli tutti.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Re: Motomondiale 2013

        Tensione inutile poi, visto che parliamo di sport e di avere preferenze per una moto o un' altra o per un pilota o un altro, come tante cose nella vita . Michele , comunque, visto che venerdi mi consegnano questa simil-M1 , un bell'adesivone giallo sul cupolino? che ne pensi? .. Non ho mai tifato per nessun pilota , son stato al mugello nel 2002 mi pare con 3 vittorie italiane nelle 3 classi e per quello ho sempre sostenuto . Per me oltre al talento , un grande pilota lo fa la tecnica( moto) ed i tecnici che lo accompagnano . Per me le vittorie ,anche in questo sport che sembra individuale , sono di squadra ..Non me la sento di giudicare dopo una gara , aspettiamone almeno 5-6
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

        Commenta


        • Re: Motomondiale 2013

          No no ti prego non farlooo non puoi deturpare la Regina mettilo sotto il sellino passeggero se proprio, io aspetto già la prossima gara per vedere se non sono stati fuochi di paglia

          Commenta


          • Re: Motomondiale 2013

            io sono "contento di" e "tifo (non sfegatato,ma spero ci faccia gioire) per" Cal

            Commenta


            • Re: Motomondiale 2013

              Ahahahahahahahaha Albe' , volevo senti' Michele che ne pensava ... Comunque a leggervi cosi agguerriti mi state a fa veni' voglia di rivedere le gare , mi incuriosite , e' da parecchio che non le seguo proprio integralmente, son sempre aggiornato, ma ste discussioni incentivano a vederle , ci divertiremo ...D..
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

              Commenta


              • Re: Motomondiale 2013

                Non è malvagio come pilota, pecca un po di inesperienza da motomondiale e non ha la m1 giusta.. Però dimostra di sapere giocare
                lukas e che mi sono trattenuto...questo è quanto ho pensato: vado giù e gli brucio la moto

                Commenta


                • Re: Motomondiale 2013

                  Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                  Tensione inutile poi, visto che parliamo di sport e di avere preferenze per una moto o un' altra o per un pilota o un altro, come tante cose nella vita . Michele , comunque, visto che venerdi mi consegnano questa simil-M1 , un bell'adesivone giallo sul cupolino? che ne pensi? .. Non ho mai tifato per nessun pilota , son stato al mugello nel 2002 mi pare con 3 vittorie italiane nelle 3 classi e per quello ho sempre sostenuto . Per me oltre al talento , un grande pilota lo fa la tecnica( moto) ed i tecnici che lo accompagnano . Per me le vittorie ,anche in questo sport che sembra individuale , sono di squadra ..Non me la sento di giudicare dopo una gara , aspettiamone almeno 5-6
                  Nella motogp è da sempre, possiamo dire, che del team e dei meccanici non se ne parla e gli eroi sono solo loro, i piloti.
                  Per fortuna tutti i piloti sanno come stanno le cose e a fine gara ringraziano sempre il team.
                  In F1 la cosa è ben + "fatta presente", i meccanici o gli ingegneri illustri vengono spesso mensionati etc etc.

                  Per l'adesivo vedi te
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • Re: Motomondiale 2013

                    ...ci sono più sportellate in questo thread che nella gara vera...non vedo l'ora di assistere alla prossima. Ciao

                    Commenta


                    • Re: Motomondiale 2013

                      Commenta


                      • Re: Motomondiale 2013

                        ahah quel tipo è troppo forte

                        "Nota di colore nel warmup, con il motore di Dovizioso che decide di sfiatare un po' d'olio sulla gomma posteriore: tutti noi sappiamo benissimo che per un motore Ducati sfiatare olio è fisiologico e segno di buona salute del propulsore, ma Dovizioso non è ancora entrato nella filosofia e ha insistito per partire con la seconda moto. "
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Re: Motomondiale 2013

                          "..Lui no, lui arriva con la faccia beata di quello che è appena tornato dalle vacanze, si tira via un po' di sabbia dalle mutante e vince la gara. L'inconveniente peggiore del suo fine settimana è una visiera del casco sganciata"

                          "
                          Ben Spies, voto 10: 22 giri senza rompere niente, è subito record personale. "

                          che peerla
                          almeno ci si fanno 2 risate

                          Commenta


                          • Re: Motomondiale 2013

                            Notevole anche la prestazione dell'onnipresente Marquez, a cui viene concesso di correre in due categorie grazie ad una modifica del regolamento.



                            Il trofeo, voto 5: una cozza. Ora, mettetevi nei panni di un pilota: corro in MotoGP, rischio l'osso del collo ad ogni gara, vengo qui in mezzo al tuo maledettissimo deserto dove peraltro le ombrelline sono vestitissime, l'alcol è bandito, la sabbia si infila in tutti gli orifizi...e se vinco mi regali una ***** di cozza dorata?




                            E' fantastico sto sito, non lo conoscevo!
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: Motomondiale 2013

                              Marquez mi piace.

                              Mamma che pieghe ragazzi, mamma che pieghe !!!
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • Re: Motomondiale 2013

                                Vero Marquez fa paura,pieghe con gomito a terra!!!

                                Commenta


                                • Re: Motomondiale 2013

                                  Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                  Marquez mi piace.

                                  Mamma che pieghe ragazzi, mamma che pieghe !!!
                                  In effetti in curva il ragazzino si mette quasi in parallelo con l'asfalto ... impressionante!

                                  Pur essendo alle battute iniziali ha già dato mostra di avere il DNA del campione di razza anche in motogp e ho il presentimento che in un futuro molto prossimo farà vedere i sorci verdi a chiunque ... Lorenzo compreso!

                                  Commenta


                                  • Re: Motomondiale 2013

                                    Il talento c'è senz'altro, dovrà soltanto imparare a gestirlo e limitare al massimo gli errori di gioventù...

                                    Penso anch'io che abbia le qualità per scalzare in breve Pedrosa ed impensierire seriamente Lorenzo....
                                    Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

                                    Commenta


                                    • Re: Motomondiale 2013

                                      Consideriamo che questa pista essendo nuova non è rappresentativa al massimo.

                                      Un pilota giovane impiega mediamente metà tempo rispetto ad uno meno giovane per imparare un circuito "nuovo".

                                      Inoltre le prestazioni dell'HRC penso che dalla prossima gara torneranno dietro alle M1, per me quest'Austin è insolita e non è da prendere come riferimento.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • Re: Motomondiale 2013

                                        Certo che è un grande! La guida come fosse una bicicletta!
                                        Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                        Commenta


                                        • Re: Motomondiale 2013

                                          Per quanto riguarda un circuito nuovo sono pienamente d'accordo con te Michele...

                                          Marquez i numeri li ha, deve solo essere intelligente a non voler scalare troppo in fretta la vetta per non rimanere senza ossigeno!!! A parte la metafora, vi ricordate il grande Sic?!?! Talento puro, ma più di una volta, per la fretta di giungere al top, ha assaggiato l'asfalto invece che gustarsi la bandiera a scacchi.....
                                          Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X