annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motomondiale 2013

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Motomondiale 2013

    Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
    Ohi ... ma Pedrosa che piange e si lamenta su Marquez ...

    vogliamo rinfrescargli la memoria ?

    http://www.repubblica.it/2006/05/gal...160943_big.jpg
    L'ho scritto anche in altro forum,
    Pedrosa ha la memoria corta visto che lui ha fatto di peggio con il proprio compagno di squadra..

    Marquez ha un pò l'abitudine di tirare le staccate all'ultimi centimetro,
    fatto stà che neanche se ci riprova cento volte riesce a strappare quel filo a quel modo,
    quindi arrivasempresecondo vince la coppa di sfigato dell'anno senza dubbio...

    Comunque fà impressione vedere come reagiscono quelle moto senza tc,
    ci vorrebbe proprio un bel taglio con l'elettronica,
    allora forse le gare sarebbero meno perfette da inizio alla fine e con un pò di sano agonismo.
    La mia MK7....

    Commenta


    • Re: Motomondiale 2013

      Straquoto l'ultimo paragrafo sull'elettronica
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Motomondiale 2013

        Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
        ci vorrebbe proprio un bel taglio con l'elettronica,
        allora forse le gare sarebbero meno perfette da inizio alla fine e con un pò di sano agonismo.
        Torniamo alla partenza a spinta?????
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Re: Motomondiale 2013

          Eh magari!! purtroppo un 4t è troppo compresso per essere avviato a spinta, però sarebbe bello, il top è stile le mans.....

          Commenta


          • Re: Motomondiale 2013

            Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
            Torniamo alla partenza a spinta?????
            No no esagerato...

            Ma direi una cosa tipo le prime 1000,con elettronica ma grezza rispetto a quella attuale che tra sensori e gps interviene curva per curva,
            sarebbe di sicuro più godibile.
            La mia MK7....

            Commenta


            • Re: Motomondiale 2013

              Bibe mc0676 , ho visto pochissimo oggi , ma di sfuggita un cambio moto , una bandiera nera per Marquez , una foto di una gomma posteriore dilaniata ..stop , mi spiegate voi che avrete di sicuro seguito ? Raccontatemi sta corsa
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

              Commenta


              • Re: Motomondiale 2013

                Da quello che so il cambio moto è stato concesso perché le gomme che erano state portate non riuscivano a fare la gara e quindi la direzione in via eccezionale ha concesso il cambio moto

                Per via della bandiera Nera ho sentito anch'io il discorso, ma non avendolo visto ed essendo stato via tutto il giorno chiedo Info anch'io

                P.S. Letto il motivo della bandiera nera sul sito della Gazzetta il cambio moto doveva essere fatto entro il 12-14 giro e la Honda gliel'ha fatto fare il giro il 15°...
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Motomondiale 2013

                  Non è proprio cosi.
                  Non è che è stato concesso, è stato IMPOSTO il ché è ben diverso.

                  Sto motomondiale è diventato una barzelletta. C'è Bridgestone che veramente ieri ha fatto ridere anche i polli.
                  La Honda non è stata da meno poiché d'accordo con la Dorna ha fatto prendere bandiera nera a Marquez per tenere aperto il mondiale.
                  Il tutto perchè a livello mondiale la motogp quest'anno ha preso come ascolti una mazzolata imprevista e allora se la giocano in questi luridi e sporchi modi.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • Re: Motomondiale 2013

                    Non seguo così appassionatamente il mondiale, ma per quanto posso immaginare, credo che l'analisi di mc0676 possa essere veritiera.
                    Ma come fa una squadra a non sapere che si deve fermare entro il 14-15° giro...maddai.....
                    ...

                    Commenta


                    • Re: Motomondiale 2013

                      Esatto, come fai a cannare il pit del pilota che potrebbe chiuderti il mondiale seduta stante ?
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • Re: Motomondiale 2013

                        Per la precisione, il cambio moto avrebbe dovuto avvenire non oltre il 10° giro, dal momento che la gara era stata ulteriormente ridotta a 20 giri anziche' i 26 di cui si era parlato inizialmente (normalmente i giri sarebbero stati 27).
                        Pedrosa ha cambiato al 9°, Lorenzo al 10° e Marquez al 11° e pertanto e' stato poi squalificato.
                        Effettivamente mi sono chiesto come sia possibile che un team come la Honda HRC abbia potuto commettere un errore cosi' grossolano, a meno che, come ha ipotizzato mc0676, non sia stata una scelta concordata.
                        Oltretutto vorrei sapere con cosa e' stato fatto il nuovo asfalto se effettivamente consuma cosi' tanto le gomme al punto che la Bridgestone non poteva garantire una durata superiore a 14 giri. Forse e' fatto di carta vetrata...?
                        Certo e' che se bisogna ricorrere a questi espedienti solo per mantenere l'interesse sul motomondiale allora siamo proprio messi male...

                        Commenta


                        • Re: Motomondiale 2013

                          Stavolta Michele ha fatto un'analisi imparziale con cui mi trovo perfettamente d'accordo.

                          Un paio di cose.

                          Bridgestone ridicola!
                          Gomme che durano mezza gara,
                          sapevano del problema asfalto visto quanto successo in sbk ma non hanno fatto test o una mescola specifica,
                          ridicoli perchè rischiano di falsare il mondiale con una gara stile f1,con il pit stop.

                          Honda,ridicola!
                          Un errore del genere era comprensibile per i team privati ma loro,il più grande costruttore del mondo...

                          Spero che domenica questa facciano doppietta facendo vincere il mondiale a Marquez,
                          comunque si sono creati delle rogne da soli visto che il mondiale era quasi assegnato e adesso è quasi riaperto,mah...

                          Infine,su Lorenzo....

                          Si lamenta dei sorpassi con contatto,voleva contingentare i sorpassi,
                          vuoi una scusa,vuoi l'altra,
                          sono due gare che prende a sportellate Marquez e ovviamente la Dorna non dice nulla ne tantomeno lo sanziona,
                          davvero un bel metro di giudizio vista la penalità inflitta a Marquez in Spagna per una frenata al limite con contatto visibile solo al replay
                          oppure quella di ieri con una bandiera nera per il pit-stop ritardato di un giro....
                          La mia MK7....

                          Commenta


                          • Re: Motomondiale 2013

                            OK è finita.
                            E' stata una bella gara.
                            Marquez ha vinto il mondiale e se lo è meritato.
                            Lorenzo è stato bravissimo e alla fine è stato anche un signore.
                            In gara ha fatto quello che poteva ma come lui stesso ha detto gli altri erano troppo lenti per stare al suo gioco e quindi ha deciso di fare la sua gara normalmente.
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Re: Motomondiale 2013

                              Un signore Lorenzo?

                              Ha predicato per mezza stagione di contingentare i sorpassi (ridicolo....),
                              poi visto che le ha prese una volta ha pensato bene di prendere a sportellate a più riprese Marquez,
                              che ha sempre dimostrato testa non diventando un cazxone come Lorenzo,
                              che non lo fà perchè è al limite ma cerca il contatto di proposito,
                              co@@@@@ e pericoloso....

                              Ieri,non sazio,
                              prima ha provato a rallentare il gruppo,
                              poi ha fatto un'entrata a gamba tesa su Pedrosa che se quello non allarga e finisce fuori vanno per terra tutti e due.

                              Ovviamente a Lorenzo niente penalità e nessuno dice nulla.

                              Per chiudere la vena polemica,
                              a fine gara prima della seconda curva è stato Marquez a cercare la mano di Lorenzo e non viceversa,
                              questo dimostra ancora quando grande sia Marquez e quanto piccolo sia Lorenzo...

                              Detto questo,
                              Marquez grandissimo pilota,
                              ha tanto manico anche più di Stoner e la simpatia di Rossi dei vecchi tempi,
                              come ha detto giustamente qualcuno di piloti così ne capita uno ogni dieci anni,
                              dopo Rossi adesso tocca a Marquez che farà tanto e più dello stesso Rossi probabilmente.

                              Lorenzo ovviamente diventerà il Biaggi della situazione,come mio sommo gusto.

                              I tempi sono cambiati,peccato siano tutti spagnoli.
                              La mia MK7....

                              Commenta


                              • Re: Motomondiale 2013

                                Rossi caro mio non è mai stato simpatico. La sua simpatia era una forzatura e si basava essenzialmente sul prendere per il **** gli altri.

                                Riguardo Lorenzo, è li per correre non per sgusciare noccioline. Il signore è per quello che ha detto una volta toltosi il casco di testa. E ringraziano Lorenzo perché se fosse stato per Rossi sto mondiale era finito da un bel pezzo ...
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • Re: Motomondiale 2013

                                  Rossi non era simpatico a te in particolare,
                                  ma a mezzo mondo si quindi curati....

                                  Circa Lorenzo,era un *******azzo ai tempi della 250 e nonostante abbia fatto di tutta per copiare Rossi in simpatia,
                                  copiando pure i numeri a fine gara,
                                  non ci è mai riuscito e difatti i tifosi spagnoli piuttosto che tifare lui tifano Rossi,vedi te...

                                  Lorenzo è ridicolo e patetico,
                                  perchè era il primo a fare le paternali e adesso cerca appositamente il contatto,
                                  peccato che quei quattro tordi della dorna applichino da sempre due pesi e due misure,specialmente per le sanzioni.

                                  Adesso che è arrivato Marquez e non arrivasempresecondoPedrosa che lo può legnare tranquillamente,
                                  finalmente non lo vedrò molto spesso al primo posto,tanto basta...

                                  Il mondiale non è finito prima solo per la megacaxxata fatta da Honda in australia associata alla sanzione esagerata comminata dalla dorna,
                                  tanto per tenere vivo il mondiale virtualmente chiuso.

                                  A parte che comunque adesso la motopipi finisce su sky,quindi col piffero che la guardo ancora,
                                  Rossi ormai è a fine carriera,amen.
                                  La mia MK7....

                                  Commenta


                                  • Re: Motomondiale 2013

                                    Parli cosi di Lorenzo perché ha ridicolizzato Valentino

                                    Ti capisco, non sei l'unico. Però siete sempre meno
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • Re: Motomondiale 2013

                                      Tifo o meglio tifavo Valentino visto che "era" l' unico che poteva vincere (degli italiani ovviamente) ma non lo trovo troppo simpatico, Marquez è un fenomeno ma Lorenzo che non amo eccessivamente è uno che merita grandissimo rispetto perchè si è costruito con grande volontà e determinazione. Mi spiace per Pedrosa che probabilmente non vincerà nessun mondiale quando sicuramente almeno uno alla Hayden forse se lo meritava. Resta il problema che di italiani al momento non ne vedo nessuno per i prossimi anni.

                                      Commenta


                                      • Re: Motomondiale 2013

                                        Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                        Parli cosi di Lorenzo perché ha ridicolizzato Valentino

                                        Ti capisco, non sei l'unico. Però siete sempre meno
                                        Lorenzo non mi è mai piaciuto,
                                        dai tempi dell'esordio in 250 è sempre stato un pallone gonfiato,
                                        tipico comunque dei piloti spagnoli anche di altri sport,vedi Alonoso...

                                        Quindi adesso che è arrivato uno con una manetta da paura che ha ridicolizzato Lorenzo al primo tentativo,
                                        tanto di guadagnato.

                                        Peccato non riesca più a Rossi di farlo,
                                        magari l'anno prossimo riesce ancora una volta a stupire anche se dubito,
                                        Marquez è un'ottimo sostituto in tutti i sensi,peccato solo per la nazionalità,
                                        comunque anche in questo caso ci sono le eccezioni che confermeno la regola.
                                        La mia MK7....

                                        Commenta


                                        • Re: Motomondiale 2013

                                          Purtroppo l'italiano che avrebbe potuto mettersi in mezzo a questo duello tra spagnoli e farsi valere, non c'è più e potete intuire che sto parlando di Sic. Penso che Marco ci avrebbe regalato tante bellissime gare.
                                          Complimenti comunque a Marquez! Un giovanissimo che si è fatto valere subito!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X