annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parliamo di Fotografia Digitale ?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

    Mi sono divertito a fare un po di foto al mare
    File allegati
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

      Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
      Nel mio negozio virtuale hanno prezzi molto + competitivi, prenditi CS4 Portable Version ITA e sei apposto ...
      Ciao, qual'è il tuo negozio?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

        Originariamente inviato da masalba Visualizza il messaggio
        Mi sono divertito a fare un po di foto al mare
        Io invece ai giocatori di baseball

        Commenta


        • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

          ciao a tutti... già qualche volta mi è capitato di imbattermi in questa discussione ma non l'ho mai letta tutta a fondo... ora vi chiedo da ignorante cosa mi consigliate per iniziare a capire qualcosa di fotografia digitale?? conviene seguire qualche corso ?? e per iniziare quale macchina mi consigliate?
          TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

          Commenta


          • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

            Marco c'è un'altro topic per parlare delle tue domandine
            L'ho aperto io

            Commenta


            • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

              ciao a tutti ragazzi!! è da un po' che vedo sempre questa discussione e a volte incuriosito venivo a farci un salto...ora finalmente voglio iniziare a scrivere qualcosa io.....beh che dire come fotocamere...già di un certo livello.....ho avuto una sony ma parecchio tempo fa digitale...non so se avete presente quella con l'obiettivo che si muoveva su e giù....la dsc-f828 da 8.0 Megapixel che allora quando la presi era già parecchio...poi col passare del tempo è divenuta diciamo obsoleta..lenta nelgi scatti e cercavo qualcosa di più performante ma senza esagerare ...allora in quel periodo era uscita la nuova Nikon D90 che crtedo che la conosciate già tutti.....quindi quella è stata la mia scelta.che dire ottima macchina....l'obiettivo che ho ( che sarebbe quello che aveva in dotazione) è un 18-105 VR che devo dire che è abbastanza polivalente...va bene per molti usi...diciamo che la fotocamera la uso..beh a parte a casseggio per fotografare qua e là a muzzo..cose particolari...invece un uso più normale lo faccio in comunioni e ricorrenze varie..diciamo che sono un po' il fotografa ufficiale di famiglia....e anche per quanto riguarda il settore video..

              spero che possiate aiutarmi e darmi dei consigli su come migliorare la mia tecnica.....dato che in manuale non la uso molto e di iso ecc..devo studiarmi un po' di cose prima di poterla sfruttare almeno al 50%.....

              vi allego una foto che ho fatto oggi (lo ridotta parecchio anche perchè uan foto della d90 pesano abbastanza..)......cosa ne dite...???? fatta in modalità macro-close up per foto ravvicinate messa a fuoco manuale anche perhè in automatico non c'è la faceva...


              P.S. ne ho fatte un po' ma in certe non riusciva proprio a mettere a fuoco ne in manuale ne tanto meno in automatico

              P.S.2 scusate per il post un po' lunghetto...
              GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

              Commenta


              • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                Peccato per la pianticellina davanti, che mona a non averci fatto caso !
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                  ehh diciamo che erano dei fiorellini piantati in un vaso....tipo questa la prima è presa dall'alto ed è girato di schiena che prenderà il polline....mentre la seconda non riuscivo prorpio a metterla a fuoco!!! o meglio l'insetto non è perfettamente nitido.....tra l'altro come si chiam già questo tipo di ape,vespa o cosa sia???
                  GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                  Commenta


                  • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                    Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                    Anche nel mio negozio virtuale costa molto meno... l'unica pecca è lightroom in inglese
                    Di fotografia sono un niubbo ma so lavorare sui programmi
                    Mi dici di che negozio si tratta?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                      Dai Giovanni, su!
                      anche il mio "negozio virtuale" è molto conveniente! come quello di Michele e Matteo, forse è addirittura della stessa "catena"..! Adesso basta però, se non cogli scrivi in mp...

                      Comuqnue, non mi avete ancora risposto se val la pena prendere un filtro UV oppure no.
                      Lo posso usare in ogni circostanza poi? anche di notte? o poi lo devo togliere?
                      Vorrei un filtro da poter lasciare su sempre diciamo...
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                        Grazie farò come consigliato. Quando uno è ingenuo...
                        Ultima modifica di fedo; 12/05/2010, 08:48. Motivo: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO!!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                          Il mio nuovo androidino non le fa male!
                          File allegati
                          Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                          Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                          Commenta


                          • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                            Ieri era una giornata spettacolo per le foto!!! cassoooooo! beati voi che avete così tanto tempo ****eggio

                            Commenta


                            • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                              Spettacolo Freerider!!!
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta


                              • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                                Grazie Matteo

                                Andre... guarda tra ieri tardo pomeriggio e stamattina il cielo era limpidissimo, grazie alla pioggia, foschia zero al contrario del solito. Perfetto per le foto ma... di tempo non ne ho nemmeno io... quella del tramonto l'ho fatta alle 8 di sera rientrato dal lavoro.

                                PS: mi sembrava "un po'" grandangolare... dagli exif mi dice distanza focale 5mm!!! possibile per un cell??? No ma poi 5mm sarebbe un fisheye, com'è possibile? 'ndo sta la mia ignoranza?
                                Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                Commenta


                                • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                                  1000 Miglia da casa mia.

                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                                    spettacolari tutte quelle ferrari, ieri sera a Castel sant'angelo è stata una scena davvero surreale.

                                    Commenta


                                    • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                                      mc ottime foto!! Se posso permettermi in quelle delle macchine non mi piace la tendenza a inclinarle sempre che mi stufa presto.
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                                        Per me è il contrario, le foto alle auto dritte non posso vederle !
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?

                                          Sì me ne sono accorto
                                          Comunque ottime! Mi farebbe piacere sapere che attrezzatura hai utilizzato, che non ricordo il tuo corredo..
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X