annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Win7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Win7

    un installato ieri win7 Ultimate 64bit. al momento non ho messo programmi, solo un paio di giochi. ma gia il fatto che adesso finalmente windows mi vede tutti e 4 i gb di ram e li sfrutta appieno rende il pc molto piu veloce.
    Circa 1Gb di ram utilizzata in idle, è da capire se installando programmi il S.O. si appesantisce o rimane cmq veloce. Ci vuole tanta ram... quello si. 4gb sono veramente raccomandati secondo me, magari in dual
    Saxo VTs 1.6 98cv
    Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
    Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

    Commenta


    • Re: Win7

      sto testando anch'io ultimate 64bit, su un pc vecchio di tre anni, ma che avevo fatto ben pompato (considerando che quando è stato concepito non era solamente un entry level)

      ho provato a far girare avs converter e devo dire che il processore è decisamente meno sfruttato, infatti le ventole non diventano così rumorose come con xp (sul quale però ho un sacco di pgm installati)

      il supporto per i programmi xp 32bit funziona alla grande (per quanto ho potuto provare fino ad ora)

      unica pecca di questo SO è il prezzo...costa quasi quanto un desktop di base...

      ah dimenticavo, dual boot per due dischi separati gestito egregiamente da EasyBCD
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Win7

        Originariamente inviato da Touran69 Visualizza il messaggio
        Per chi non lo conosce e per chi ha problemi nell'aggiornamento di qualsiasi prodotto WINDOWS consiglio questo sito http://www.eng2ita.net/forum/index.php?board=1.0.
        Registrandosi al sito, si può scaricare il loro prodotto AUTOPATCHER. Con autopatcher si ha la possibilità di connettersi al sito microsoft e scaricare in locale tutte le patch disponibili, dall'ultima service pack, di qualsiasi prodotto microsoft: WIN xp, WIN 7, vista office etc..
        Utilizzando autopatcher una volta al mese in modalità download, si avranno tutte le patch scaricate in locale.

        A cosa serve ? io lo utilizzo per ogni nuova installazione di client e server, installo l'ultima service pack, a seconda del prodotto e con AUTOPATCHER tutte le patch in modalità batch senza doverle scaricare ogni volta.

        bzZz...
        Grazie per la dritta! +rep per te...
        sigpic
        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

        Commenta


        • Re: Win7

          Originariamente inviato da gattobau Visualizza il messaggio
          un installato ieri win7 Ultimate 64bit. al momento non ho messo programmi, solo un paio di giochi. ma gia il fatto che adesso finalmente windows mi vede tutti e 4 i gb di ram e li sfrutta appieno rende il pc molto piu veloce.
          Circa 1Gb di ram utilizzata in idle, è da capire se installando programmi il S.O. si appesantisce o rimane cmq veloce. Ci vuole tanta ram... quello si. 4gb sono veramente raccomandati secondo me, magari in dual
          win7 è molto veloce ma non credere che vedere 4GB con un s.o. 64bit sia una grande svolta.. un 32 bit te ne vede circa 3 ma è anche molto più leggero appunto perché scritto a 32 bit..

          insomma con 4GB ti sarebbe veloce allo stesso modo il win7 x86. Provare per credere.

          Poi certo se ne usi 8GB allora la differenza tra 32 e 64 è enorme (3GB usati contro 8)
          sigpic

          Commenta


          • Re: Win7

            La maggiore velocità non si acquista solo per la maggiore memoria ma anche per come viene utilizzata (con i 64bit blocchi doppi 32 bit = 2 word, sono chiamati anche double word - 64 bit = 2 double word, sono chiamati anche quad word.).

            Ovvere se un PC con S.O. a 64 con 4gb si fanno girare applicazioni 32bit, vedi per esempio office, la velocità di esecuzione sarà la stessa di un sistema operativo a 32bit, ma se si utilizzano applicativi a 64bit su lo stesso PC la velocità di esecuzione sarà maggiore.

            bzZz...
            .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

            Commenta


            • Re: Win7

              ti faccio notare che lo stesso programma scritto a 64 bit occupa più risorse quindi a volte è controproducente. questo intendo.
              poi basta che provi.. 4GB con lo stesso s.o. 32bit (poco più di 3 visti) e 4GB con 64.
              sigpic

              Commenta


              • Re: Win7

                Anch'io ho testato e devo dire che, per me, non c'è paragone con sistema operativo e applicativi a 64bit e a 32bit (Office 2010, SAP e CAD solo su una macchina). Devo dire che tutte le macchine dove ho fatto la migrazione, (formattato e reinstallato) da WIN7 premium a 32 preinstallato a WIN7 64 Professional (COE aziendale), sono tutte HP core 2 quad a 4gbyte e la differenza tra 32bit e 64bit è notevole, ma sicuramente influirà anche molto l'hardware utilizzato, anche se non recentissimo.

                bzZz...
                .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                Commenta


                • Re: Win7

                  Allora raga come vi trovate con win7??? io ho preso il pc nuovo 2 giorni fa e per l uso che ne faccio va da ...!!!

                  Commenta


                  • Re: Win7

                    che va alla grande non c'è dubbio.. anch'io core2quad.
                    volevo semplicemente dire che con risorse non esose l'usare tutti e 4 i GB di ram è vanificato dalla maggiore lunghezza delle istruzioni 64 bit.
                    sigpic

                    Commenta


                    • Avevo creato gruppo home con 2 portatili e 1 fisso di casa...
                      Oggi nessuno dei 3 pc vede gli altri pc del gruppo home...
                      Gli altri pc li vedo come pc della rete, ma se provo a copiare una cartella con foto da un pc all'altro passando appunto dalla rete mi dice impossibile copiare senza autorizzazione...
                      Ma non mi si apre nessuna finestra per inserire password o autorizzazioni varie!!!
                      Come posso risovere secondo voi??
                      Non riesco neanche a in inviare file in streaming dal fisso al portatile in quanto non visibile nel gruppo home...
                      Nelle impostazioni mi dice che fa già parte di un gruppo home e mi visualizza anche la password.. Quindi non sembra aver perso le impostazioni....
                      Bho non so che fare....

                      Grazie ciao


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Re: Win7

                        Non lo so perché non funziona, comunque basta che esci dal gruppo home con tutti e 3, poi da uno lo crei e dagli altri ne rientri a far parte.
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Win7

                          Mitico!

                          stasera provo......

                          Thank!!!!!!!
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Re: Win7

                            Ciao fabrizio, superlfluo dirti controlla gli IP DELLE SCHEDE DI RETE se sosno con ip statico o dinamico, cmq vai in PANNELLO DI CONTROLLO/ centro connessione e condivisione e in alto a destra MODIFICA IMPOSTAZIONE DI CONNESSIONE AVANZATE. troverai 2 profili, DOMESTICO E PUBBLICO, nelle varie impostazioni metti entrambe cosi':
                            INDIVIDUAZIONE RETE - ATTIVA....
                            CONDIVISIONE FILE E STAMAPANTI - ATTIVA...
                            CONDIVISIONE CARTELLA PUBBLICA - ATTIVA....
                            CONNESSIONE CONDIVISIONE FILE - USA CRITTOGRAFIA 128BIT
                            CONDIVISIONE PROTETTA DA PASSWORD - DISATTIVA...
                            CONNESSIONI GRUPPO HOME - CONSENTI.....

                            POI CREA SU TUTTI E TRE I PC UNA CARTELLA SUL DESKTOP COL NOME CONDIVISA, POI SULLA STESSA BOTTONE DX MUOSE PROPRIETA'/CONDIVISIONE/CONDIVISIONE AVANZATA/METTI SEGNO DI SPUNTA SU CONDIVIDI CARTELLA E POI CLICCHI SU AUTORIZZAZIONI E TI APRE UN'ALTRA MASCHERA "UTENTI E GRUPPI", SELEZIONI EVERYONE E SOTTO AD AUTORIZZAZIONI GIELE METTI TUTTE, CONTROLLO COMPLETO, LETTURA, SCRITTURA.POI OK OK E CHIUDI.
                            RIAVVIA TUTTI E TRE I COMPUTER E PROVA!

                            Se no posso dare un'occhiata in remoto con TeamWiever e cerchiamo di risolvere.

                            fammi sapere
                            _______
                            R-LINE Club n° 1 0
                            Perle Nere
                            43

                            Commenta


                            • Re: Win7

                              Grazie per le dritte....

                              ma fino a qualche gg fa funzionava tutto...
                              Collegavo il portatile in HDMI al TV Plasma e facevo partire in streeming le registrazioni fatte col WinMediaCenter del Desktop......

                              Prima provo a fare come dice Drclock.... poi vedo!

                              Grazie comunque!!!
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • Re: Win7

                                Ah ok..va bene ..a disposizione!
                                _______
                                R-LINE Club n° 1 0
                                Perle Nere
                                43

                                Commenta


                                • Re: Win7

                                  Rilasciato oggi il service pack 1 per windows 7 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   25.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 343 Bytes 
ID: 1215086

                                  Commenta


                                  • Re: Win7

                                    Leggevo che ingloba aggiornamenti che gli utenti standard hanno già,
                                    se il sistema viene aggiornato regolarmente.

                                    Per il momento passo oltre,se serve si proporrà da solo come aggiornamento disponibile.....

                                    Commenta


                                    • Re: Win7

                                      Avevo letto la stessa cosa ed il miei pc sono aggiornati costantemente, ma poco prima di scrivere il post di poco fa mi si è proposto contemporaneamente su entrambi..ora sto eseguendo l'update..

                                      Commenta


                                      • Re: Win7

                                        In effetti,giusto adesso risulta un'aggiornamento anche a me,
                                        stasera non ho tempo,domani vediamo....

                                        Comunque,per scrupolo,mi faccio un backup del sistema prima,si sà mai....

                                        Commenta


                                        • Re: Win7

                                          Service pack 1 installato
                                          Il sistema richiede almeno 3 Gb di spazio libero e il tutto dura 30/35 minuti
                                          Al riavvio tutto è ripartito senza problemi ...fiuuuu

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X