annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Win7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Win7

    MOUSE COLLEGATO!!!!

    adesso sistemo le stringhe...

    L'unico che non è compatibile è MONEY 2000 ...
    mi sa che debbo provare Emulazione Xp....

    Logo HP sistemato!!!
    Ultima modifica di Bibe; 26/11/2009, 23:22.
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • #42
      Re: Win7

      E come hai fatto per il mouse?

      Se devi usare solo un programma e non ti serve per altri sistemi operativi,
      scarica pure Virtual pc e xp mode,
      và benissimo per questo tipo d'uso e si installa velocemente.

      Commenta


      • #43
        Re: Win7

        Dall'enfasi di Win7 Ultimate x64....
        Facevo rilevare il Mouse al PC che me lo rilevava faceva il paring ma poi la connessione cadeva e non lo memorizzava.....
        .... semplice mi ero scordato di premere anche il pulsante di sincronizzazione sotto al mouse.....

        mai dare nulla per scontato con le cose semplici.... poi si fanno queste figure

        Bibe mi hai dato un super aiuto!!!
        grazzzzziiieeeeeeeee
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • #44
          Re: Win7

          Bene bene,
          mi pare che il nuovo sistema operativo ti soddisfa....

          Ti ho editato l'immagine con il logo,
          si leggeva il product-key.



          Commenta


          • #45
            Re: Win7

            OK Grazie!!!

            Installato Virtual PC e XP Mode.....

            Installato quindi MONEY 2000 ...... FUNZIONA!!!!!!! MITTICO.....

            Veramente SPETTACOLARE sto Win7

            VA TUTTO, COME PRIMA ..... PIU' DI PRIMA!!!!

            ciaoooo
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • #46
              Re: Win7

              Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio

              Io utilizzo con ottimi risultati Acronis True Image Home 2010,
              dopo diverse prove posso affermare che è veloce e ripristina perfettamente il sistema in tempi rapidi.

              Attualmente utilizzo Windows 7 Ultimate x64 che funziona perfettamente con il mio pc.

              Volevo provare True Image Home 2010,
              attualmente uso il 2009, ma uso solo il Disco di Boot per fare la copia dell'intero HDD sun un HDD di esterno in caso di problemi, e ogni tanto lo faccio.
              Non uso il Backup incrementale ne altre funzioni particolari..

              Ma adesso col Win 7 Ultimate x64 volevo provare la vers. 2010 che vedo ha delle funzioni specifiche per il Win 7 Ultimate....

              Qualcuno saprebbe darm qualche consiglio sul True Image Home 2010
              funzioni
              utilizzo
              ecc ecc

              grazie
              ciaoooo
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • #47
                Re: Win7

                Utilizzo da quando ho installato Windows 7 appunto Acronis True Image 2010 (prima usavo Norton Ghost).

                E' molto più veloce nella gestione dei backup e del ripristino.

                Funzioni particolari?

                Uso la funzione di backup programmabile e incrementale del disco di archivio,funzione che ritengo sia molto più gestibile e modificabile qui rispetto a ghost.

                Si possono settare le priorità di backup nei confronti di altri processi di win,si può impostare la velocità di scrittura su hd,
                altre funzioni non le ho provate.

                Commenta


                • #48
                  Re: Win7

                  l'ho finito di installare ora...
                  ho solo la versione Inglese.... sai se si può aggiornare in qualche modo all'Italiano?

                  Adesso creo il Disco di Boot e faccio partire True Immage 2010 dal CD di boot e faccio un Backup Completo dell'attuale Sistema

                  Poi quando mi arriva l'HDD a 7200 rpm faccio il Ripristino sempre da CD di Boot
                  secondo te, anche se velocemente te l'ho già chiesto, potrebbe avere delle controindicazioni?
                  o sarebbe meglio reinstallare tutto da capo in maniera tradizionale?

                  Sai ormai ho installato e configurato già parecchie cose e visto che va tutto alla grande, un pò mi rompeva ricominciare da capo con l'HDD WD a 7200 rpm nuovo....

                  grazie ciao
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Win7

                    Ti scarichi la versione italiana - demo da qui:

                    Acronis provides award-winning backup software & data protection solutions for consumers, businesses & MSPs. Protect your sensitive information!


                    Non si può aggiornare,devi disinstallare la versione inglese per poi mettere quella italiana.
                    Per l'installazione,il seriale funziona sia per la versione inglese che italiana allo stesso modo,quindi non hai problemi.

                    Il backup del disco C lo puoi fare senza riavviare e senza cd,
                    lo fà direttamente con pc acceso.

                    Il disco di avvio ti serve solo per ripristinare eventualmente il disco di sistema,oppure appunto nel caso di installazione del backup su nuovo disco.

                    In linea di massima,essendo il pc identico,
                    puoi usare l'attuale immagine del disco C e trasferirla sul nuovo disco,
                    non dovresti avere problemi,io l'ho già fatto in altri pc e non ho avuto problemi.

                    Non è il tuo caso ma ad esempio se si cambia pc e si ripristina da backup precedente l'eventuale sostituzione di alcuni componenti hw potrebbe creare problemi.

                    Vai tranquillo.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Win7

                      Si infatti...
                      Se cambiassi il PC non lo farei mai in quanto con l' HW diverso non ha senso...

                      Ma visto che serve solo per passare su un HDD migliore, restando sullo stesso PC penso anche io che non ci siano problemi...

                      Preferisco fare il backup da CD Boot in quanto non caricando nulla prima, il Backup dobrebbe essere più pulito e sicuro rispetto ad un backup a "caldo".

                      Ho creato il CD Boot e ho visto che si avvia regolarmente, lascio tutto in inglese tanto penso di usare solo Backupa my PC e Partition, quindi non ci sono problemi

                      grazie ancora Bibe,
                      easuriente e puntuale come al solito!

                      ciaoooo
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Win7

                        Ho qualche errore nel Registro di Sistema, anche se non mi accorgo di nessuna anomalia....

                        qualcuno saprebbe indicarmi su errori rossi se posso fare qualcosa per eliminarli....

                        grazie ciao
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Win7

                          E' sempre lo stesso errore?

                          La soluzione forse più indicata è di cercare il codice errore o la specifica del problema indicata con google per vedere se trovi qualche indicazione.

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Win7

                            OK provo con google.

                            Leggendo il manuale di TRUE IMAGE 2010 mi sembra di aver capito che converte i file .tib del backup in quelli vhc del backup di Win7.

                            Ho capito bene che una volta convertiti si può far partire una macchina virtuale con quel backup con Virtual PC???

                            se fosse così sarebbe strambalato!!!
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Win7

                              Può essere,non ho letto la documentazione.

                              Ma cosa ne vorresti fare di un'immage di backup installata su macchina virtuale?

                              Quella che hai scaricato con Xp mode non penso supporti nativamente un'immagine disco completa di driver audio e video,
                              potresti provare ma temo che avrai difficoltà nell'avviare la macchina virtuale.

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Win7

                                L'idea era far partire il backup del mio sistema con Vista fatto prima di installare win7

                                quando ho un Po di tempo ci do un'occhiata

                                oh sto HDD wd 320 gb a 7200rpm continua a non essere disponibile dal fornitore
                                ho guardato anche sui vari siti Internet e lo danno rutti non disponibile o in arrivo...
                                Vabbe aspetterò .....

                                Tu non hai nessuno di quegli errori che ho io nel registro eventi di sistema?

                                Grazie ciao
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Win7

                                  eh,hai voglia,
                                  il registro non lo controllo praticamente mai a meno di problemi con il pc,
                                  ecco la schermata con gli errori raggruppati,
                                  comunque durante l'uso nessun problema.

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Win7

                                    io prima stavo sempre su xp.. mai passato a vista perchè è un sistema schifoso..
                                    passato a 7 ultimate 64bit... fantastico... molto meglio di xp in tutto..
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Win7

                                      Concordo che Windows 7 Ultimate x64 è FANTASTICO!!!
                                      sto testanto un sacco di programmi e connessioni, non fa una piega...

                                      Solo Nero9 è pesantissimo sia da installare che disinstallare.... una vera ciofeca, sto installando Nero7.11.10.0 ... spero sia più leggero e fluido....

                                      però debbo dire che io non mi sono mai trovato male neanche con Vista Home Premium....

                                      ciaoooo
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Win7

                                        a me nero non da alcun problema
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Win7

                                          quello che ho io di Nero 9 è di una pesantezza e lentezza unica.

                                          Installato Nero 7.11.10.0 veramente mooolto meglio per quello che lo uso io (masterizzare e videoediting leggero)

                                          Molto più leggero e fluido sia di Nero8 che di Nero9

                                          Anche la chiavetta TIM Hauwei E1692 che ho ricevuto per la Migrazione da Vodafone a TIM è stata riconosciuta subito...
                                          Le performance nella mia zona sono estremamnete migliori rispetto alla Vodafone Card che avevo prima....

                                          Driver della stampante multifunzione Epson DX6000 che nel sito epson nella sezione Win7 x64 includeva solo i driverer di stampa...
                                          Ho scaricato ed installato i driver Epson Scan di Vista x64 ..... PERFETTI !!!! tutte le funzioni di scansione funzionano perfettamente...

                                          Che dire questo Win 7 Ultimate x64 è veramente spettacolare...

                                          Anche l'Esplora Risorse, che allinizio mi aveva un attimo lasciato perplesso...., man mano che lo uso lo sto apprezzando sepre più!

                                          Che dire.... per ora non ho avuto nessuna incompatibilità, anche l'IPHONE si è sincronizzato alla perfezione con iTunes x64...

                                          Per ora sto ancora testanto parecchie cose in attesa che mi arrivi l'HDD nuovo della WD a 7200 rpm SATA

                                          Ho salvato l'immagine dell'attuale HDD con True Immage 2010 fino alle installazioni principali che non mi hanno dato problemi (Office 2007 - Vari Update - VPN - ecc) così poi la restorerò nel'HDD nuovo con installando poi solo i programmi testati e funzionanti .

                                          ciaooo
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X