annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Win7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Win7

    Anche io uso Acroni True Immage 2010

    Come antivirus uso McAffe Viruscan (solo che è professionale in quanto lo installo anche nei PC aziendali) ma è spettacolare coemprotezione.

    Nel PC di mia moglie e ne Desktop di casa dopo aver installato in tutti Win7 ho installato Microsoft Sicurity Essenzial MSE che l'antivirus gratuito di Microsoft, sembra vada benissimo ed è leggerissimo e facile da installare.

    ciaooo
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Win7

      Letti diversi test e recensioni online,
      attualmente ho kaspersky 2010,
      alla scadenza passerò a bitdefender 2010.

      Commenta


      • Re: Win7

        ragazzi forse la mia domanda è un po fuori luogo..

        cqm vorrei installare windows 7 perchè ho win xp professional, ma ho il computer che sembra vecchio di 100 anni, va proprio piano..

        è un
        intel quad q6600
        3gb di ram
        2 dischi sata da 500
        geforce gtx9800 1gb
        la scheda madre non ricordo, cqm è un asus..

        chiedo a voi perchè lo avete provato, che dite risolvo qualcosa in velocita con win 7 o tengo xp..

        è un po fuori luogo la mia domanda...
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • Re: Win7

          Il mio pc è molto più obsoleto del tuo e con win 7 è ringiovanito!
          Metti win 7 tutta la vita :123RD:

          Commenta


          • Re: Win7

            Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
            ragazzi forse la mia domanda è un po fuori luogo..

            cqm vorrei installare windows 7 perchè ho win xp professional, ma ho il computer che sembra vecchio di 100 anni, va proprio piano..

            è un
            intel quad q6600
            3gb di ram
            2 dischi sata da 500
            geforce gtx9800 1gb
            la scheda madre non ricordo, cqm è un asus..

            chiedo a voi perchè lo avete provato, che dite risolvo qualcosa in velocita con win 7 o tengo xp..

            è un po fuori luogo la mia domanda...
            Metti subito Win7.....
            Io l'ho montato du un desktop con pentium IV HT e solo 1GB ram .... non sembra più lo stesso (prima avevo xp media center)

            Per non dire sui 2 portatili con Intel core 2 Duo T7700 e P8600 entrambi con 4GB ram

            WIN 7 - Spettacolo!!!
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Win7

              cavolo.. obsoleto il tuo PC!??!?!?

              e io che ho ancora un P4 3000 con 2GB di Ram... DDR400

              sono da preistoria?!?!? sì lo so....

              Commenta


              • Re: Win7

                Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                ragazzi forse la mia domanda è un po fuori luogo..

                cqm vorrei installare windows 7 perchè ho win xp professional, ma ho il computer che sembra vecchio di 100 anni, va proprio piano..

                è un
                intel quad q6600
                3gb di ram
                2 dischi sata da 500
                geforce gtx9800 1gb
                la scheda madre non ricordo, cqm è un asus..

                chiedo a voi perchè lo avete provato, che dite risolvo qualcosa in velocita con win 7 o tengo xp..

                è un po fuori luogo la mia domanda...
                con quella configurazione non va lento per colpa del S.O. (tra l'altro XP non è pesante). Hai problemi seri se va lento..
                Anche formattando e rimettendo xp o vista il pc sarebbe performante.
                sigpic

                Commenta


                • Re: Win7

                  quoto drclock!
                  a me xp andava bene con un vecchio pentium 4 a 1.6 GHz e 750Mb di ram..figurati con un quad core e 3 giga di ram..
                  o va lento perché usi qualche programma molto pesante oppure c'è sicuramente un problema..
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Win7

                    Ma per favore.
                    XP è DECISAMENTE + leggero di Seven.
                    Questo è un'assioma.
                    Se il tuo pc è lento con quella configurazione vuol dire che ha dei problemi (sw/hw).
                    Spiana la macchina, fai un'installazione pulita di xp, monta un buon antivirus ed un buon firewall, non installare tonnellate di programmi inutili e soprattutto fatti un'immagine del pc con Acronis e/o Macrium reflectfree (free).
                    Un domani potrebbe eserti utile.
                    Se invece vuoi passare a Seven con la tua configurazione non avrai grossi problemi.
                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                    Team Gloss

                    Commenta


                    • Re: Win7

                      ragazzi, ieri ho portato il pc a far installare win7..

                      gli ho spiegato il problema che avevo, che era lento..

                      ha detto che me lo settano al meglio.. speriamo.. stasera devo ritirarlo...

                      cqm non avevo grossi programmi installati..cqm ora il computer esce come nuovo, con i software di base, senza nessun software strano, tanto io lo uso solo per internet...

                      tra qualche gg vi sapro dire..

                      P.S.
                      non lo usavo mai perchè ci impiegava 1 minuto e mezzo ed a volte 2 per essere operativo.. mentre quello piu vecchio con massimo 40 secondi gia è connesso in rete..
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • Re: Win7

                        Forse hai o avevi problemi col driver del modem... possono esserci incompatibilità con 7 con i vecchi modem.
                        Vendendo, so cosa vuol dire in base ai clienti cosa lamentano.
                        sigpic
                        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                        Commenta


                        • Re: Win7

                          guarda che aveva xp!
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Win7

                            ragazzi, ho montato win 7, ora il computer è piu silenzioso, parte in 40/45 secondi e si connette subito in internet..

                            quindi per ora ho risolto....

                            ora è una sceggia!!!

                            cqm sicuramente prima aveva qualche settaggio sbagliato, visto che le ventole di raffreddamento facevano molto piu rumore...
                            sigpic
                            Agro Pontino

                            Commenta


                            • Re: Win7

                              A breve rifarò il mio pc (era un assemblato) con questi componenti:

                              -Processore: Intel Core i5 760
                              -ram 4gb Corsair Dominator 1600mhz ddr3
                              -Alimentatore Corsair VX550W
                              -Scheda video Ati radeon hd5570
                              -Scheda Madre: Asus P7P55 LX


                              Vorrei far mettere su Windows 7 Professional 64 bit oem:


                              Sapreste elencarmi i pregi e i difetti di Win 7 Pro 64 bit?
                              è vero che è decisamente più stabile di Xp Pro 32 bit?
                              sigpic

                              Commenta


                              • Win7

                                Io uso Win7 oramai da inizio anno, il sistema è stabile, veloce e leggero.....
                                Una sola cosa a volte mi fa arrabbiare: la rete domestica!!!! Ho collegato in rete due notebook, uno con 7, l'altro con Xp e capita che a volte il primo non mi veda il secondo... Devo riprovare più volte per accedere!!!

                                Del contrario non parlo poichè già sò che non si può accedere ad un pc con 7 da uno con Xp (stessa storia di Vista ahimè....).

                                Comunque complessivamente ottimo giudizio, è lui il vero erede di Xp (Vista è stata solo una triste parentesi Microsoft!!!).
                                Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

                                Commenta


                                • Re: Win7

                                  io uso win7 x64 ultiamte ....
                                  che dire una favola (come già ditto più volte)
                                  ho messo a casa in rete 1 desktop con win7 x32 ultimate 1 notebook win7 x32 home e il mio portatile appunto con win7 x64 ultimate...
                                  ... che dire fantistici, tresmetto in streming dal fisso al mio portatile collegato al tv plasma 42" in hdmi tramite wifi senza fare una piega!!!!
                                  Mai visto un S.O. così!!!
                                  ciaooo
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Re: Win7

                                    Caro faby, non appena potrò permettermi di rottamare l'altro notebook (quello con S.O. Xp), seguirò passo passo la tua strada!!!
                                    Per ora devo limitarmi a copiare ed incollare da 7 a Xp, dopodichè potrò anch'io godermi qualsiasi cosa in streaming!!!
                                    Altro che lettori hd, divx, blueray, ecc.... Meglio di un pc come lettore non esiste niente!!!!
                                    Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

                                    Commenta


                                    • Re: Win7

                                      beh.. oddio.. fisso > notebook > plasma mi pare un po' macchinoso.. fatti un HD multimediale con cavo lan, metti in rete e ci accedi da tutti i pc, e via hdmi si collega al plasma. Molto più logico. E quando vuoi vedere qualcosa dall'HD lo vedi direttamente nel plasma. Senza dover tenere accesi desktop e notebook per farli comunicare tra loro. Almeno io non mi riuscirei mai a rilassare vedendo un film se so che dopo devo spegnere TV, magari home theatre, notebook, desktop... dai su

                                      E parli con una patito di queste cose che si inventa i peggio collegamenti. Ma per vedere un film, mi spiace.. devo piazzarmi davanti allo schermo senza accendere mille marchingegni e spegnerli dopo.
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Win7

                                        Continuando con questa piccola parentesi OT, la tua proposta drclock è altrettanto valida, purchè però il router sia relativamente vicino alla postazione video, altrimenti dovresti far penzolare per casa decine di metri di cavo lan (e chi la sente la signora!!!)...

                                        Con il sistema di faby1 invece puoi pure avere la tv in un'altra stanza senza alcuna preoccupazione!!!

                                        Ti dirò di più, avendo il mio Philips lcd direttamente la presa lan, ho provato a collegarlo direttamente al router, ma il risultato è stato scadente poichè, pur aprendo i files richiesti, con l'attuale fw non mi permette di alzare o abbassare il volume e decide lui il formato video con cui avviare il file!!!

                                        Per quanto riguarda il pc, il mio rimane comunque sempre acceso a lavorare....
                                        Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

                                        Commenta


                                        • Re: Win7

                                          esistono hard disk multimediali wifi..
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X