annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Alfa Romeo Giulia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo Giulia

    Qui a Torino e dintorni, se ne vedono parecchie in giro.
    "La mia GTI"

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo Giulia

      erry86..Ti sovviene il perché?

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo Giulia

        Anche nel coneglianese ne girano parecchie ...

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo Giulia

          Francesco P. ..Quello che dicevo io è un altra questione. Una vettura può essere vista a "macchia di leopardo" in un luogo piuttosto che un altro ma non vuol dire che poi in giro ve ne sia un mondo. Esempio evoque cabrio..Da me ce ne sono 5...e 4 Giulia. Ti sembra che l'evoque cabrio abbia numeri da capogiro?

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo Giulia

            Di certo questi numeri sono anche riconducibili alle immatricolazioni pro-Mille Miglia. Al seguito infatti ce ne erano un sacco (idem per la Stelvio).


            Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo Giulia

              Prima ne avevo una davanti, miseria ladra correva come un matto! Non so che motore avesse ma il suono era stupendo

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo Giulia

                gstmnl...Con cosa la seguivi?

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo Giulia

                  Con la mia misera golf 1.6 a benzina di 11 anni fà seguirla... Mi ha praticamente tagliato la strada in una grande rotonda senza traffico, poi velocemente mi è sparita davanti, faceva un suono bellissimo, a occhio non era una versione base, so che a me piace molto come auto e che era ora facessero un auto italiana seria

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo Giulia

                    Probabilmente avrai beccato la "quadrifoglio"...Le altre rumore non ne fanno...

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo Giulia

                      Io lo chiamo più suono ma va a gusti, probabile che fosse stato in pista a Adria eravamo li vicino

                      Commenta


                      • Re: Alfa Romeo Giulia

                        Vendite giugno 1466 (boh. Ma dove sono?).


                        Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Alfa Romeo Giulia

                          Tantine, effettivamente. Anche questo il miglior dato dall'avvio della commercializzazione.
                          QUI la mia Variant -

                          Commenta


                          • Re: Alfa Romeo Giulia

                            Da un’app che diceva anche il proprietario se era privato o aziendale (e diceva anche l’azienda) parecchie Giulia vista fino a Maggio erano intestata a Leasys, quindi con la formula di leasing da privati e aziende...
                            Altre alla concessionaria Fiat e altre a privati...
                            In poche parole su 10 auto: 7 Leasys, 2 privati, 1 concessionaria...
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • Re: Alfa Romeo Giulia

                              Ot: che app utilizzi per vedere questi dati?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Alfa Romeo Giulia

                                Utilizzavo "Veicolo", ma ora l'app non funziona più ed uso "Controllo targa" per continuare giocare tra amici sulla motorizzazione di una macchina o sull'anno di immatricolazione... Fine OT
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                Commenta


                                • Re: Alfa Romeo Giulia

                                  Ah, quindi è un dato relativo a quelle delle quali hai cercato la targa con l'app?!
                                  Da come l'avevi scritto non si capiva se era un valore assoluto...
                                  Domanda: ma come fai a dire se è intestata alla concessionaria? Cioè: ti compariva il nome dell'azienda? E dove le vedevi, in giro per strada? Nel caso, protrebbero essere state aziendali o dimostrative. E mancano le eventuali e probabili km 0.
                                  Chissà a fare lo stesso giochino con altri "macchinoni" (A4 & company) cosa verrebbe fuori.
                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta


                                  • Re: Alfa Romeo Giulia

                                    Erano auto che incontravo su strada o parcheggiate a Rende(CS) o Cosenza
                                    Usciva il nome dell'azienda e della concessionaria, tranne con la partita iva che non usciva aziendale senza il nome...

                                    Questo giochino l'ho fatto con tutte le auto che incontravamo, i miei amici vedevano una macchina e la cercavano ed intanto io dovevo capire: anno di immatricolazione, cilindrata e potenza...

                                    Il risultato è che il 60-70% delle station wagon tipo Octavia, Passat, A4, Serie 3 ecc erano con partita iva, il resto fra aziendale e privato...
                                    L'unico modello che non era station wagon e rientrava nella categoria scritta sopra era il Classe C... Preferivano la berlina alla SW...

                                    Le Golf erano fra 50% partita iva e 50% privato, poche erano aziendali...
                                    Le punto (escluse quelle con gli adesivi delle aziende) erano tutte private, ma erano poche in confronto alle prime...

                                    Purtroppo da marzo-aprile 2017 l'app ha iniziato a non funzionare oppure a dare informazioni sulla potenza o motore sbagliato e da maggio l'app da tutto 0...


                                    P.S. Siamo nel BAR, quindi non sono OT, giusto?
                                    In tal caso chiedo perdono in anticipo
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                    Commenta


                                    • Re: Alfa Romeo Giulia

                                      Intanto le "pompano" sulle riviste. Le provano ovunque, tra un po anche paperino la userà al posto della 313...

                                      Commenta


                                      • Re: Alfa Romeo Giulia

                                        Qui a Torino c'è ne sono molte, ma anche domenica a Parma ne ho viste parecchie.
                                        "La mia GTI"

                                        Commenta


                                        • Re: Alfa Romeo Giulia

                                          Secondo me nel trevigiano ne hanno vendute tantissime.
                                          Da me ne girano parecchie e ieri mio padre è stato superato da una Quadrifoglio (come osa superare il Fiorino multijet [emoji16] ).
                                          C'è da fare una precisazione: nella mia zona ultimamente giarano parecchie auto uscite da poco
                                          (Giulia, Tipo anche station, Passat, nuova Golf, Audi A4 anche allroad, CH-R, Suzuki Vitara, Ignis...)


                                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X