annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Peugeot 2008, che sbornia !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Era per pura curiosità per capire in che modo perverso ragiona la VW con la Seat.
    Stavo cercando di capire gli angoli di attacco ma non c'è verso di trovare i dati ma davanti mi sembra abbastanza limitata rispetto a Ateca/Tiguan.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #82
      Ti confermo che Seat in tutti i casi perde molto... quindi se la scegli personalmente è fino a "fine vita"
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #83
        Quando scelsi Tiguan andai a vedere le inarrivabili Evoque e Q3.
        Poi ho visto la 3008 ma non mi ha entusiasmato, Xc40 bella ma particolare e l'unica che ho provato alla fine è stato il nuovo RAV4 di Toyota molto impegnativa come mole... dentro troppo spartana
        Ho un amico invece che è alla seconda QuashQuai e altri che sono andati sulla X-Trail sempre Nissan
        Ma una volta che provi Tiguan il resto e nulla... come successo quando preso la Polo di mia figlia rispetto alle concorrenti ha una consistenza di auto superiore nel tempo
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • #84
          Eh ci credo Fabrizio, ho provato la C-HR che fino a mesi fa era la mia naturale "scelta futura" ma a parte il senso di troppo economico quel motore proprio non riesco a farmelo andare a genio.
          Ad ogni modo, premesso che non le ho guidate nessuna delle due, devo dirti che anche salendo dentro Ateca il family appeal VW lo percepisci molto bene, hanno lavorato molto bene.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #85
            Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
            Era per pura curiosità per capire in che modo perverso ragiona la VW con la Seat.
            Stavo cercando di capire gli angoli di attacco ma non c'è verso di trovare i dati ma davanti mi sembra abbastanza limitata rispetto a Ateca/Tiguan.
            Ragionano malissimo e non so su che base, perché si può dire che Cupra la si può posizionare come una Skoda, ma sportiva, non Seat...
            Ma il passo in avanti fatto con l’Ateca restyling e la Leon è altissimo, ora molto molto VW, per quanto amo l’ibrido, quello Toyota per me è inutile al giorno d’oggi anche perché accoppiato a quel cambio, difatti io ho preso il plug-in!

            Come dice Enrico, se la prendi, fino alla morte ti conviene tenerla!

            faby1 fondamentalmente è stata anche la scelta della mia 1ª Golf la motivazione, mi piaceva molto la Focus che era appena uscita, però a livello di sensazione...
            La migliore qualità/prezzo/tenuta valore la si ottiene con Volkswagen, perché Audi quei 10.000€ te li bruci appena immatricolata perché diventano meno della metà rispetto a Tiguan e così tutte le premium...
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

            Commenta


            • #86
              Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
              Ma sei interessato al DSG?
              Suppongo di no, anzi lo credo fermamente, o meglio ... ci metto la mano dx sul fuoco (non sono mancino)

              Non so se può tornare utile qui l'informazione sul fatto che mi è appena arrivata una chiamata dal mio riferimento VW di fiducia, volta a formularmi alcune proposte anche in considerazione degli aumenti che scatteranno giorno 11 febbraio p.v. .

              mc0676 - Michele, a quanto pare la giapponese Mazda non ti interessa proprio, eppure il modello che ti ho evidenziato si mette nella manica come rapporto qualità/prezzo alcune vetture che sono state qui nominate, a cominciare da quella della "sbornia"

              E' tuttavia evidente che l'automobile, un pò come la donna, deve piacere di primo acchito esteticamente e qui si ricade in un giudizio del tutto soggettivo.

              Commenta


              • #87
                Le Mazda mi fanno sempre questo effetto a me ...
                Le vedo da lontano: che spettacolo !
                Mi avvicino: eh, non male dai ma da lontano sembrava meglio !
                Ci salgo: aspetta, fammi scendere ...

                Son auto essenziali, con scelte discutibili sulla goffratura delle plastiche o delle trame dei tessuti. Dice vadano bene senza dare problemi ma dato che il service è a 40 km da casa il problema Mazda non si pone .

                Dimenticavo, parlando della CX30, hai visto che ampia gamma di motori che ha ?
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • #88
                  Ok, per carità, punti vista ... in verità la mia impressione è stata esattamente opposta alla tua in quanto ho esaminato attentamente alcuni mesi fa il modello di Mazda che ti ho citato, su sollecitazione di un collega che era interessato all'acquisto e col quale mi sono recato a vederla.

                  Nel test su strada sono rimasto sorpreso favorevolmente, soprattutto dal silenzio di marcia che non si ritrova neppure su una concorrente di livello come la Q3. Le rifiniture a me sono parse da vettura Premium (modello con interni in pelle) e poi le Mazda hanno praticamente tutto di serie.

                  Io non l'acquisterei solo perché a me non piace l'estetica, esattamente al contrario del collega che l'ha acquistata.

                  Commenta


                  • #89
                    tony Ma le giapponesi non hanno quasi mai problemi e agli italiani vuoi togliere la soddisfazione di imprecare contro i service ? E laddove il problema esiste loro cambiano tutto senza battere ciglio e tu ci resti anche male. Avuto 5 anni Honda Accord 2.2 aerodeck mercato Usa...Data via per i motivi sopra citatati...Siamo fatti così...Comunque Mazda Cx-30 bella macchina..(Fanno proprio ora spot promo in tv)

                    Commenta


                    • #90
                      tony giusto, mi ero dimenticato di dirlo, di circa 350€ l’aumento, comunque le Mazda sono belle, ma non la comprerei mai, come tutte le giapponesi del resto
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • #91
                        Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                        Dimenticavo, parlando della CX30, hai visto che ampia gamma di motori che ha ?
                        Si sono tutte due litri (ibrido-benzina) con un minimo di proiezione al futuro !

                        La meccanica è uno dei punti di forza di tale Mazda che consuma poco anche col 186 Cv (consumi specifici da diesel).

                        Per quanto riguarda il cambio non si è schiavi dell'automatico e il funzionamento del manuale della CX-30 se lo sogna tutta la concorrenza !

                        Commenta


                        • #92
                          Io dall'ibrido non ci passerò mai penso, la prossima tra 6/10 anni sarà un'elettrica penso.
                          Le ibride sono geniali, il giusto passaggio, ma potendole evitare le evito volentieri .
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • #93
                            Ok Michele, ma la qualità della Mazda emerge anche come IB e VW con l'ibrido ha da imparare da Mazda e dalle giapponesi in genere.

                            Ad ogni modo, con le auto del gruppo VW e quindi anche con Seat Ateca operi una scelta che, per quanto mi riguarda, condivido!

                            Commenta


                            • #94
                              Golf venduta.
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • #95
                                Ora non ti resta che la moto in attesa della nuova
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • #96
                                  In realtà girerà con una Micra 3 cilindri aspirata da mi pare 68 cv.
                                  Devo iniziare a fare pratica coi 3 cilindri
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • #97
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Comunque incredibile, l'ho rivenduta a 9.400 € in diciamo meno di 48 ore, non me lo sarei mai aspettato, mai.
                                      La miglior valutazione che avevo ricevuto erano 8.000 € alla VW poi da 6.600 € a 7.600 €.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Michele è un'auto tenuta bene, con pochi km visti gli anni che ha. Normale che i Concessionari ci devo guadagnare anche su quella e pagare l'assicurazione per l'anno di garanzia che devono dare. poi ora il benzina è meglio visto che il Diesel per i motivi che ben sappiamo

                                        Ora ti puoi ordinare il Tiguan
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Semplice, modello abbastanza recente, privo di difetti e tenuta bene; i concessionari ne vorrebbero bisarche intere di vetture così ...
                                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X