annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Caccia al diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caccia al diesel

    Certo, ovvio. Ma se parlare di politica significa definire stupidi i politici a prescindere questo io NON lo permetto .
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Re: Caccia al diesel

      quoto tutto!
      l'evidenza che poi dietro all'elettrico ci sia solo speculazione capitalistica e 0 interesse per i reali problemi ambientali è il fatto che le auto private incidono meno del 10% sull'inquinamento globale, la maggior parte deriva dall'industria ma questa non si tocca perchè andrebbe contro gli interessi capitalistici. Per non parlare di aerei e navi, considerate un mio conoscente si è comprato uno yacht con 2 V8 diesel e non ha nemmeno un catalizzatore...

      Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
      Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

      Commenta


      • Re: Caccia al diesel

        Ora parlano di volere portare L'europa a impatto zero entro il 2050
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Caccia al diesel

          Infatti:


          L'articolo si chiude secondo quanto segue:
          Anche gli stati membri, poi, possono fare di più per incentivare l'acquisto di auto elettriche. "Non ci sono solo politiche di tassazione sul diesel, ma anche di incentivi per comprare veicoli di tipo nuovo", ha quindi sottolineato da parte sua il commissario all'energia Miguel Arias Canete.

          No comment.

          Commenta


          • Re: Caccia al diesel

            come volevasi dimostrare.... sta andando come immaginavo (e speravo)
            Tra le principali novità rivelate oggi in relazione al "Piano Italia" di FCA, che porterà ben 5 miliardi di investimenti per gli stabilimenti del nostro

            IceMatrix la vera emissione 0 nel campo automotive ce l'avremo quando saranno commercializzati i carburanti sintetici alla quale stanno lavorando con investimenti di tanti zero Bosh ed Audi

            Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
            Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

            Commenta


            • Re: Caccia al diesel

              Giusto per rimanere nel tema VW ha completato i Test del Diesel R33 meno consumi e meno CO2 del 20% http://www.hdmotori.it/2018/11/30/vo...novabile-test/
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Caccia al diesel

                Anche Mercedes ha investito più di 3 mld di euro per una nuova generazione di diesel già a norma per quello che saranno le restrizioni nel 2023...Qua tutti i costruttori mi sa che hanno cambiato idea sul diesel, ma non lo dicono ancora a nessuno perché hanno speso (buttato) tanti soldi nell'elettrico che si è "fulminato" anzitempo da solo. Filo ad ora solo Toyota insiste in questa strada ma si sa, i giapponesi sono molto testoni.

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Caccia al diesel

                  @velociraptor in realtà i giapponesi spingeranno molto con l'idrogeno, infatti proprio Toyota userà le olimpiadi 2020 per lanciare il "progetto mirai/idrogeno" con l'uso principalmente delle Fuel Cells ed anche ICE per un uso più sportivo/amatoriale... sia mai che rivedremo una RX-9 rotativa col suo Wankel che se ne frega dei limiti emissioni perchè va ad idrogeno, che urla e scoppietta in mezzo alle tristi auto a batterie xD
                  (oltre a leggere gli articoli in rete le varie volte che son stato in giappone ho visto dal vivo vari annunci e presentazioni alle loro sedi )
                  Mazda anche ci sta lavorando dal 2007 mentre mangia pop-corn pregustando tutti i clienti che rischiano di perdere "clienti motoristi" inneggiano al alle batterie
                  [video=youtube_share;tBcZsGsWsMA]https://youtu.be/tBcZsGsWsMA[/video]
                  Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

                  Commenta


                  • Re: Caccia al diesel

                    Nel centro ricerca bmw dove ogni tanto vado per collaudi c'è la postazione ad idrogeno ed un hangar dove fuori ci sono avvisi quasi da zona a radiazione nucleare ...ma lo sviluppo che una volta era molto attivo ora è praticamente fermo. Girano invece i veicoli ibridi...ma seguono un percorso di sviluppo tutto loro e pochissimi esemplari. Continua con enormi quantità di veicoli tutto lo sviluppo di benzina e diesel..

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Caccia al diesel

                      Il grosso dei collaudi li stanno facendo nel campo anche dei bio-carburanti e dei carburanti sintetici come sempre detto.
                      Infatti secondo me la politica passerà dal "boicottiamo le auto a motore nel 2040" al "banniamo il petrolio nel 2040"...
                      btw una GTI ad idrogeno mi piacerebbe... una GTH?
                      Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

                      Commenta


                      • Re: Caccia al diesel

                        L'unico distributore di idrogeno in italia se non erro è in Trentino sinceramente le auto ad idrogeno a Me non dispiacciano, ma onestamente sono ignorante in materia soprattutto sui contro

                        Mi ricordo di una BMW serie 7 a idrogeno presentata negli Emirati se la memoria non mi inganna anni fa
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Caccia al diesel

                          Io la butto li, ma oltre al discorso inquinamento zero, indipendenza dal petrolio ecc. Ci sia altro? Letto ora articolo sulle macchine elettriche in cina. TUTTE le auto elettriche di qualsiasi marca inviano al governo posizione e relativi dati, altrimenti le varie case automobilistiche non potevano vendere, e il mercato cinese e immenso economicamente. Non so se sia fake news, ma non credo.
                          Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                          Commenta


                          • Re: Caccia al diesel

                            Lascia perdere la cina è un paese dove la libertà è paia a 0...
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Caccia al diesel

                              Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                              Giusto per rimanere nel tema VW ha completato i Test del Diesel R33 meno consumi e meno CO2 del 20% http://www.hdmotori.it/2018/11/30/vo...novabile-test/
                              Se ne parla anche qui:
                              Der Volkswagen Newsroom ist ein Angebot der Volkswagen AG für Journalisten, Blogger und Online-Multiplikatoren und bietet Presse und Medien alle aktuellen Nachrichten im Überblick.

                              Commenta


                              • Re: Caccia al diesel

                                Non basta. Stanno solamente buttando via soldi a sviluppare ancora il motore agricolo ... anche oggi hanno avuto un bell'alert su quello che accadrà se non si svegliano tutti ...
                                Ma tanto faranno i sordi, faranno risuscitare il diesel e tra 10 anni dovranno ammazzarlo dall'oggi al domani, per forza.
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • Re: Caccia al diesel

                                  Un'articolo interessante: https://www.ilsole24ore.com/art/moto...?uuid=AEWghKuG
                                  In sostanza oggi VW dice che tra 8 anni inizierà la produzione dell'ultimo motore termico (non è dato sapere se sarà benzina o diesel o se entrambi) che quindi vivrà almeno altri 10 anni come minimo.
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • Re: Caccia al diesel

                                    Non resta che attendere (Padreterno permettendo ) se sarà così...

                                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Caccia al diesel

                                      Pensa io avrò 70 anni se sarò ancora vivo, sordo come una campana e la macchina elettrica. Pensa che macello .
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • Re: Caccia al diesel

                                        Come 70 ... nel 2036 tu ne avrai semmai 60

                                        Il vecchio decrepito sarò io se ancora ci sarò!

                                        Il risvolto per me positivo è che il termico me lo sarò goduto sino in fondo

                                        Commenta


                                        • Re: Caccia al diesel

                                          Comunque oggi il gasolio è sceso 1349

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X