annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ieri sera da me.
    Benzina E10 1,589€
    Gasolio 1,659€

    Commenta


    • Iper Savignano eur 1,557 verde e 1,627 Diesel
      Conad Cesena eur 1,538 (fatta 8/12 mattina 1,558) e 1,598 Diesel


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • Io questi prezzi da me li sogno

        Commenta


        • Al Conad Cesena ci vado quando porto o vado a prendere in stazione mia figlia che torna dall’università di Bologna è li vicinissimo….
          Iper Savignano una volta settimana a fare lo spesone …
          Adesso sempre lì la IP Savignano si sta adeguando a quelli Iper… altrimenti chiude come i suoi 3 gestori precedenti … adesso sono poco più alti c’è stato un periodo che addirittura stava sotto IperSelf!

          La Tamoil attaccata a casa invece prezzi assurdi eur 1,679 verde e 1,729 Diesel
          Come la Esso che ho nel tragitto lavoro eur 1,699 verde e 1,799 Diesel!!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • faby1 - Fabrizio, ecco, gli ultimi da te richiamati sono in linea con quelli generalmente vengono praticati nella mia zona, con la differenza che la forbice tra gasolio e benzina verde si è ristretta a 5/6 centesimi di euro, sempre in favore della verde

            Commenta


            • Magari avere quei prezzi, io nella mia zona meno di 1.659 per la verde E5 in questi giorni non ho visto.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • L’importante è che non salga più di 2€
                PaoloAlberto

                Commenta


                • L'Esso qui in paese,la verde è a 1.719,ed anche gli altri in zona sono in linea se non più cari!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • A distanza di una settimana ho riverificato il prezzo del Q8 di cui parlavo e oggi il diesel benzina stavano addirittura meno, ovvero entrambe 1,55..

                    Commenta


                    • ...Luigi, se non ti conoscessi, non ci crederei !

                      Ma, da quanto tempo è aperta quella Stazione di Servizio ? Conosci chi la conduce ?

                      Commenta


                      • Grazie della fiducia sulla parola Antonio ...ma per chi non credesse ho sempre lo scontrino del rifornimento fatto...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                          ...Luigi, se non ti conoscessi, non ci crederei !

                          Ma, da quanto tempo è aperta quella Stazione di Servizio ? Conosci chi la conduce ?
                          tony È nell'area di uno dei centri commerciali che appartengono alla moglie di Massimiliano Ossini (noto conduttore tv). Ma non so se lo gestisce lo stesso gruppo...

                          Commenta


                          • Rientro da un giretto per le valli ed ho notato una riduzione dei prezzi, benzina a 1,739 € e gasolio a 1,839 € ...
                            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                            Commenta


                            • Oggi da me 1.65€
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Ora sotto casa.
                                I prezzi sono scesi.

                                Commenta


                                • Non male!!!!!!
                                  se scendono molto meglio per tutti!!!!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Confermo,fatta la verde stasera alla Esso a 1,719!!!

                                    EDIT: Oggi è a 1,679
                                    Ultima modifica di mau65; 12/12/2022, 11:46.
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   scontrino q8.jpg 
Visite: 96 
Dimensione: 235.0 KB 
ID: 1392986Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto q8.jpg 
Visite: 97 
Dimensione: 478.9 KB 
ID: 1392987 ...Non credo valga la pena commentare. O rubano loro sulla qualità, o rubano gli altri sul prezzo...

                                      Commenta


                                      • Oppure Luigi ... il titolare di questa stazione di servizio Q8 ha ritenuto di doversi caricare in proprio quella parte delle accise che dallo scorso 1° dicembre non sono più un bonus riconosciuto a noi poveri utenti ! E se così fosse questa volta non potresti dire di essere sfortunato ...

                                        Commenta


                                        • tony Posso dirti Antonio che non è mi proprio comodo questo distributore ma ovviamente quando ci passo faccio il pieno come è accaduto oggi pur avendo ancora carburante. Ma in zona c'è un IP che addirittura li ha ad 1 centesimo in meno rispetto a quelli indicati in foto ed è sempre preso d'assalto con code esasperanti. Siccome è risibile il margine di guadagno io lo faccio qui che fortunatamente ha code ampiamente gestibili...In giro sono tutti almeno 10 cent in più....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X