annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Battute a parte è veramente strano come si possa giungere a differenze di prezzi alla pompa così elevati in considerazione dei bassi margini di guadagno per litro di carburante

    Commenta


    • …io non vi capisco più nulla oggi era a 1.54€ tamoil.
      boh!!!!!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
        Iper Savignano eur 1,557 verde e 1,627 Diesel
        Conad Cesena eur 1,538 (fatta 8/12 mattina 1,558) e 1,598 Diesel


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ciao . Io sono di Forlì e a Savignano non ho mai fatto rifornimento ma a Cesena dove dici tu ho spaccato 2 volte la pompa ad alta pressione Commonrail della mia auto precedente a causa delle impurità ( problema certificato da un centro bosch che mi ha rilasciato la perizia per chiedere i danni , che poi non ho chiesto ) quindi io li non ci vado più

        Questa è il mio ultimo rifornimento con la 500 della moglie a Faenza .
        File allegati

        Commenta


        • Davvero??!!! Al Conad!!
          Meglio evitarlo allora!
          Grazie


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • Andrebbero evitate tutte le pompe dei supermercati
            e si dovrebbe aver la cortezza di pagare sempre con carta così si avrebbe una prova se ci dovessero essere problemi in futuro al motore causati dalla benzina o diesel.
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Credo che non significhi nulla se la pompa è del centro commerciale oppure no. Si sono schiantati motori anche facendo carburante in autostrada e da pompe glamour. Non è il luogo o il marchio, è il gestore dei serbatoi di stoccaggio che può fare la differenza.
              Ultima modifica di velociraptor; 15/12/2022, 06:41.

              Commenta


              • Stamani dal mio spacciatore la verde a 1.589 e il gasolio a 1.629, rimanessero cosi mi andrebbe anche bene.
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • mc0676 penso che così vada bene a tutti
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Beh, diciamo che è anche più in linea col Brent del petrolio che da oltre 100 dollari al barile si è via via ridotto a circa 80 dollari a barile.

                    Commenta


                    • Se i prezzi si manterranno tali è verosimile che a Gennaio toglieranno anche l’ultimo sconto sulle accise che se non erro è previsto fino al 31/12.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Si, è proprio così, lo sconto sulle accise, dimezzato dai 1° dicembre scorso, si estenderà sino alla fine del corrente anno (ancora poco più di 2 settimane), dopo di che cesserà del tutto se non prorogato ulteriormente e la proroga con il brent del petrolio ai livelli attuali credo che ce la potremo scordare

                        Commenta


                        • Ok…. L’importante è che non aumenti!
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Stasera benza a 1,529


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Beati voi io in zona mai sotto 1,659 la benzina
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Vedrai che scende Enrico!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Intanto a Grosseto
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20221217_130756.jpg 
Visite: 108 
Dimensione: 75.8 KB 
ID: 1393216
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • Si, i prezzi sono in lieve discesa un po' dappertutto anche se tra due settimane, al di là delle oscillazioni di mercato, occorrerà aggiungere quasi certamente i 15 centesimi di euro per litro di combustibile sulle residue accise (50%) tagliate precedentemente dal Governo.

                                    Quindi, fate tutti il pieno entro il 31.12.2022

                                    Commenta


                                    • tony Comunque oggi il mio distributore "folle" ha lievemente ritoccato al rialzo i prezzi del carburante Diesel e Benzina di 6 centesimi . Il diesel infatti stamane era quotato 1,60 euro/l.

                                      Commenta


                                      • Luigi, ma quello è un distributore da ritenersi per come giustamente virgolettato da te, quindi non fa testo ...

                                        Commenta


                                        • IP Savignano verde 1,519 e Diesel 1,579 fatto qui Diesel (stessi prezzi di IperSelf identici)


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X