annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo benzina - gasolio

    Ieri 40€ di V.Power......21.3 litri...fate voi i calcoli!

    Io rido ormai

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      Ridi??? Sarebbe meglio dire che si ride per non piangere....
      Ladies and Gentleman, and Blue Shark Brothers and Sisters....la Bep-Mobile:

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        "Io rido ormai".............

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          Ieri sera mi sono fermato all'Eni a far benzina, ho messo 50 €, faccio per prendere la pistola della blu super+ e...non esce Mannaggia avevano messo un lucchettino piccolissimo che neanche si vedeva, senza mettere nessuna scritta...comunque ho fatto la verde normale, 1.515 €/L...

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            eh si siamo su quei prezzi in iperself-10.... ho appena fatto a 1,59 benzina per lo scooter al fai da te ....che roba ragazzi...la macchina la usero' raramente ormai...con lo scooter faccio 25 al litro, almeno qualcosa recuperiamo...
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              Io devo fare la revisione....poi se riesco monto tutto il kit carburatore viariatore lamelle puleggia cinghia spugna olio molla gialla polini forrace gomma nuova anteriore e poi via di scarabbabbeo 50cc pompato (70cc in realtà ovviamente )

              E addio gitano! almeno per la bella stagione!

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                Se monti tutta quella roba,consumerai quanto il Gti

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  Naaaaa però impennerà, ed il GTI non lo fa e soprattutto, il GTI sta nel traffico, lo scarabba invece il traffico lo evita


                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    quando vedrò la benza..qualsiasi benza superare i 2€ credo inizierò a dar di matto e dar fuoco a ogni distributore che vedo...

                    anch'io in questo periodo uso sempre la moto (690 mono), tempo permettendo..cavoli con 10€ faccio un bordello di km senza badare ai consumi quindi guidando come cavolo viene....invece con la punto ho ancora un po' più di metà serbatoio....pieno fatto "ai tempi" 1,44€ due sett fa, prima dell'aumento per gli immigrati.................e mò già siamo quasi a 1,60€.. spero duri ancora un bel po' il pieno...
                    GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      Ragazzi non diamo la colpa agli immigrati per l'aumento,quella è solo una scusa....

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        beh quello si comunque colpa non colpa siamo sempre noi a pagare anche per loro..

                        fine

                        però mi chiedo una cosa la benzina aumenta di giorno in giorno...ovio la macchina o altri mezzi gli usano tutti e tutti dobbiamo fare rifornimento....cavoli dove lavoro io facciamo andare quasi 6000 litri di gasolio ogni due/tre giorni quindi a meno non possiamo farne ...però bohh fanno manifestazioni insignificanti..........per qualsiasi baggianata e per il caro vita, aumenti ingiustificati ecc,,niente...cioè qua il vaso ha già traboccato da un po' ma nessuno fa niente...bohh ti credo che finiremo come la grecia...
                        GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          Ci vorebbe un' altro sciopero dei camionisti. Quel periodo il gasolio era andato a 0,998
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            oohhh già voglio proprio vedere se tutti i camionisti in italia di fermassero per 3 giorni si fermerebbe la vita... peccato che coi tmepi che corrono minacce anche non lecite di licenzimamento, ripicche o soltanto la necessità di lavorare posso indurre a non fare sciopero.... ma oltre ai camionisti dovremmo fermarci tutti noi....voglio vedere in posta magari farlo, è brutto dirlo ma magari funzionerebbe di più, nel periodo ritiro pensioni ecc...tutte le poste chiuse, tutti i vari uffici chiusi un patatrac enorme tutta l'italia bloccata in paralisi, mezzi pubblici fermi solo che queste è un utopia..la realtà è che noi da bravi cagnolini, senza offesa, continueremo ad usare l'auto e company a far benzina anche a 5€ al litro e spendere l'80% di stipendio per i rifornimenti... a meno che di usare la bici ma farsi 40km a/r a lavoro con dislivelli notevoli è una bella fatica....
                            GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              situazione vergognosa e insostenibile...beato chi ha il metano (o il gpl)...non invidio chi ha il GTI (complimenti per la tenacia!)...già col GTD è dura di questi tempi..

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                Grazie....come scritto qualche messaggio fa, rido......ormai, la faccio e non controllo più....mah....1/10 del mio stipendio per un pieno praticamente.....una schifezza...

                                Però va beh, l'auto l'ho sempre usata...e la userò ancora...

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  Q8 self

                                  Gasolio 1,399 €/lt
                                  Benzina 1,55

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    Ragazzi, ma di questi tempi, c'è proprio il bisogno di fare la Vpower??
                                    io lo dico per voi, se non ricordo male ieri la mettevano a 1.8, è follia gente dai, hanno perso il lume della ragione...
                                    capisco che alla proprio auto ci si tiene e tutto quello che volete, ma la vpower di questi tempi....
                                    ciao
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      "Questi tempi" sono la stessa cosa de "i tempi passati"...la vpower è sempre costata MOLTO di più...quindi la differenza è sempre la stessa...giorno per giorni fondamentalmente non ce ne accorgiamo di quanto paghiamo in più la benza...vediamo solo il confronto negli anni....ma giorno per giorni io non sto lì a fissare l'occhio sul prezzo....devo farla per forza no? e la fò....mi lamento si, però devo farla!

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        Be andre, credo che la tua GTI vada anche con la verde normale, giusto??
                                        inoltre, un conto era fare la Vpower qualche anno fa quando costava 1,40, ma ora che è a 1,80....
                                        almeno io la vedo così
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          Ok, ma qualche anno fa la normale costava 1.100, la 98 1.180, la vpower 1.3....oggi la normale costa 1.600, la 98 1.690, la 100 1.730, la vpower 1.840...le differenze di prezzo sono sempre le stesse, quindi in proporzione la Vpower costa di meno di prima...

                                          Se prima si spendevano quei 20cent in più al litro, si spendono anche ora....ovvio la solfa è cambiata TANTO....ma se non si ha una IP98 o una ENI100 si fa la vpower...

                                          Io l'ho fatta per quello....la 95 non la faccio neanche se me la regalano!!! questa è la mia opinione...la macchina va meno, consuma di più e pure batte in testa(con i 1.4 160/170cv sapevo che faceva sul serio così)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X