annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 Restyling - discussione generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • R-Line in foto.


    Per me rimane scuro
    Stiamo lavorando una tinta che sul configuratore non c'è e non capisco perchè.
    Molto simile alle mk2 in allestimento Mephis.

    Commenta


    • Mi sono dimenticato di scrivere R Line...già che ci sono vorrei aggiungere che dalla foto non si vede molto bene ma Vadocomeundiavolo può specificare meglio se è un bel colore visto che la gamma colori della 8 a mio modesto parere non era granché...so già che lo reputa scuro ma a me piace il blu scuro...questione di gusti

      Commenta


      • Quel blu è bello secondo me

        Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Esteticamente il frontale e’ il più cattivo delle concorrenti
          MB BMW e AUDI!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Per chi fosse interessato alla GTI 8.5 ho trovato un video dove in un fermo immagine in lingua tedesca usando il traduttore c'è scritto che i prezzi saranno messi sul mercato a giugno:



            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20240317_233939_YouTube.jpg 
Visite: 307 
Dimensione: 83.3 KB 
ID: 1416557

            Commenta


            • Sul configuratore tedesco é uscito il listino GTI 8.5

              Commenta


              • Ugo_59 su quello italiano c’è ancora la 8 gti 245
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Per prima esce sempre su quello tedesco

                  Commenta


                  • Vadocomeundiavolo posso chiederti come è dal vivo il colore nuovo Crystal ice blu metallizzato grazie? Ho provato a configurarlo e mi sembra bello ma non si capisce bene dal sito

                    Commenta


                    • A me piace molto.
                      Bellissimo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                        Vadocomeundiavolo posso chiederti come è dal vivo il colore nuovo Crystal ice blu metallizzato grazie? Ho provato a configurarlo e mi sembra bello ma non si capisce bene dal sito
                        Ci stai pensando seriamente???
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Vediamo ..sotto in ordine 3 colori nuovi grenadilla Black metallizzato , anemone blu metallizzato, Crystal ice blu metallizzato

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20240516_154909_WhatsApp.jpg  Visite: 0  Dimensione: 43.1 KB  ID: 1418527 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20240516_154925_WhatsApp.jpg  Visite: 0  Dimensione: 41.7 KB  ID: 1418528

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20240516_154106_WhatsApp.jpg  Visite: 2  Dimensione: 43.0 KB  ID: 1418526

                          Commenta


                          • Oggi entra in listino la versione GTE.
                            più di 2000€ rispetto alla GTI.
                            Listino tedesco.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                              Vediamo ..sotto in ordine 3 colori nuovi grenadilla Black metallizzato , anemone blu metallizzato, Crystal ice blu metallizzato

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Screenshot_20240516_154909_WhatsApp.jpg  Visite: 0  Dimensione: 43.1 KB  ID: 1418527 Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Screenshot_20240516_154925_WhatsApp.jpg  Visite: 0  Dimensione: 41.7 KB  ID: 1418528

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Screenshot_20240516_154106_WhatsApp.jpg  Visite: 2  Dimensione: 43.0 KB  ID: 1418526
                              Io farei l’ultimo Ugo….
                              Vadocomeundiavolo la gte purtroppo non venderà tanto… poi non so ma vedendo le elettriche che in tanti ora stanno snobbando, oltre al fatto che stanno pensando a una nuova tassa….


                              Il Mef ha già iniziato a pensare a come recuperare le accise su diesel e benzina, perse per la diffusione della mobilità elettrica


                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Anemone è molto bello ma rimane scuro per i miei gusti.
                                Meno che in foto comunque.
                                Ne stiamo facendo tante con il tetto nero.

                                Commenta


                                • Non lo so Vadocomeundiavolo...se parliamo di GTI il nero è sempre il nero ma non a tutti piace naturalmente. Il blu anemone è quello in foto ed è un fermo immagine di un video


                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20240516_175009_Instagram.jpg  Visite: 0  Dimensione: 120.8 KB  ID: 1418532

                                  Commenta


                                  • Ugo_59 per me il blu stanca a lungo andare… e la invecchia…diventa quasi anonima.
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • È più chiaro che in foto

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                        …diventa quasi anonima.
                                        Anemone casomai...................scusate
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Novità per la gti in Italia ?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X