annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 Restyling - discussione generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io non lo farei.
    Ormai il grosso della svalutazione lo hai subito.

    Commenta


    • Bhe, mica è obbligato a farlo subito...Può aspettare anche un anno per metterla in cantiere. Perché sarà l'ultima golf Gti ed è meglio conservarsi l'ultima versione (se l'obiettivo è tenersi l'auto come modello iconico a se)

      Commenta


      • Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
        La 8 va provata ed usata per rendersi conto che è superiore e di tanto alla 7
        Ovvio che la tecnologia va avanti e i modelli più recenti sono migliori degli antecedenti dello stesso tipo.

        Non sono d'accordo su quel "di tanto" tra la 7 e la 8 se si parla di eguali versioni con allestimenti simili !

        Comunque questo sarebbe un tema off topic, mentre qui si dovrebbe piuttosto mettere in relazione la MK8 base con la MK8 restyling (non mi piace neppure definirla con quell'8.5) e togliere dal portafogli 20 mila euro per mollare una MK8 di pochi mesi di vita in cambio di una analoga MK8 restyling è, ripeto, da matti a mio avviso !

        Con auto del valore a nuovo di 80/100 mila euro sarebbe ben diverso (ormai, quando si parla di auto i soldi sono diventati come noccioline) !


        EDIT :

        C'è anche da considerare che nel caso della MK8 GTI, con la restyling c'è da pagare anche una maggior tassa annuale tra bollo e superbollo rispetto alla non restyling, quantificabile in circa 260 / 280 euro (a seconda della Regione impositrice) che, come già, detto non è affatto ben accetta ! Insomma, si arrivano a pagare complessivamente poco meno di 900 euro tra bollo e superbollo !
        Ultima modifica di tony; 14/02/2024, 12:31.

        Commenta


        • Ragazzi non scherziamo, superbollo a parte, 50k euro per una GTI stock se fosse anche no. Io la mia l’ho pagata 38k e già mi sono sentito derubato.

          Ormai sulle auto siamo peggio che con i carburanti, pensare che una R ormai costa quasi come una S3 che chiaramente è un segmento superiore.

          Commenta


          • Primi listini del mercato tedesco.


            Primi listini del mercato tedesco.
            Life con il 1.5 TSi 116 cv e 220nm , Style e Edition 50 con il 1.5 TSi 150 cv 250 nm.

            Commenta


            • Ci sono anche le motorizzazioni???
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Per il momento solo quelle che ho scritto



                Nuova tinta Anemonenblau
                Nuovi cerchi da 18”Leeds
                Il discover pro da 12,9” viene 910€
                Tutte le varianti di colore si possono avere con il tetto nero.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

                  L'ho ordinata settembre 2021 con diversi optional veniva all'epoca 50.000 € poi usufruito dello sconto di 6000 € . Quando l'ho ritirata a maggio 2023 con gli aumenti del circa 10 % di listino veniva già 55000 quindi questa nuova 8.5 da 265 cv a mio modesto parere superiamo di molto i 55000 e se per caso mi venisse voglia dovrei tirare fuori almeno 20000 € e non sono certo pochi .
                  E’ bella la restyling ma la tua è troppo nuova!!!
                  con 20€ di differenza potresti prendere una S3 o una A35
                  poi se sei innamorato della VW e della GTI al cuore non si comanda!
                  auto dello stesso segmento ma superiori in tutto soprattutto la A ma haime avresti un bel superbollo unico neo, perché per il resto consumi e tagliandi e assicurazione saresti lì.
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                    Primi listini del mercato tedesco.


                    Primi listini del mercato tedesco.
                    Life con il 1.5 TSi 116 cv e 220nm , Style e Edition 50 con il 1.5 TSi 150 cv 250 nm.
                    In pratica la edition 50 costa come costava la GTI 8 prima che tutti impazzissero.

                    Commenta


                    • Fra1971 cavolo sono esplosi i prezzi!!!
                      vorrebbe dire un 30% in più.
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Modello base
                        Cerchi da 16”
                        Line assist
                        Fari led
                        Strumentalizzazione digitale
                        App connect

                        Commenta


                        • Beh dai almeno ha il cambio manuale 6 marce. Pensa se gli montavano il 5 marce da barboni, che ancora oggi hanno il coraggio di propinare su diversi modelli.


                          PaoloAlberto Purtroppo è esploso tutto. Ormai ogni scusa è buona, se caga un gabbiano alle Figi ci raccontano che ha affondato una petroliera e quindi via col valzer……
                          Ultima modifica di Fra1971; 16/02/2024, 08:09.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                            Modello base
                            Cerchi da 16”
                            Line assist
                            Fari led
                            Strumentalizzazione digitale
                            App connect
                            Ma li ha i sedili o ha le sedie di legno ripieghevoli da campeggio
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • La base come sempre in Italia non arriverà.
                              La gamma parte dalla Life.

                              Commenta


                              • Vadocomeundiavolo stavo scherzando ma menomale! Tanto l’utente medio italiano non la compra base.
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Il configuratore è attivo anche in Italia
                                  Entra e configura la tua nuova Volkswagen. Scegli tra le diverse versioni dei nostri modelli per creare l'auto più adatta alle tue esigenze.


                                  una Rline base parte da 39.900
                                  Il sorriso sui paraurti della Life e della Style è inguardabile , mi ricorda la ID3

                                  Commenta


                                  • Il prezzo aumenta di 550€
                                    Il motore passa da 1.0 a tre cilindri a 1.5
                                    Ora Infotainment da 10,25” è di serie , prima optional a pagamento.
                                    Ci può stare.
                                    Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 16/02/2024, 20:31.

                                    Commenta


                                    • I cerchi proposti sul configuratore sono tutti orrendi.

                                      39.9k una Rline TDI 150CV DSG non male come inizio, considerando che non ha nemmeno il trizona di serie e monta i fari a led base.

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                        Il prezzo aumenta di 550€
                                        Il motore passa da 1.0 a tre cilindri a 1.5
                                        Ora Infotainment fa 10,25” è di serie , prima optional a pagamento.
                                        Ci può stare.
                                        Il motore 1.0 semplicemente non è più ordinabile. Il 1.5 era ordinabile anche prima con allestimento Life a 30.950 ma 130 CV
                                        File allegati

                                        Commenta


                                        • Mamma mia più della gti 7 a listino base non male


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X