annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 Restyling - discussione generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Lo schermo in foto è il mib 4 pro da 12,9”.
    Il media è da 10,2”.

    Commenta


    • #22
      Ah okay quindi quella è già una versione maggiorata, pensavo fosse lo standard

      Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #23
        La GTI di base, dev'essere più "normale", essere l'auto di famiglia per i lunghi viaggi
        questa è troppo sportiva, spoiler, scarichi, estrattore, minigonne, etc. dovrebbero essere riservati alla CS
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

        Commenta


        • #24
          Per una simile a questa ti tirano fuori, magari, un conto di 70 mila sghein ... da scontare leggermente

          Commenta


          • #25


            Commenta


            • #26
              Penso anche io che si tratti di una versione cs oppure tcr insomma non la classica gti anche se pure lì cambierà probabilmente qualcosa nel paraurti
              Ma gli scarichi sembrano proprio in titanio, lalertone posteriore sembra quello della r o della cs.
              Non mi piace in tutte le foto spia, il radar nella griglia
              Preferisco la scelta della 7.5 e della 8 con il radar nel logo.
              Gli interni sembrano in pelle.
              Vedremo cosa tirano fuori dal cilindro ma il prezzo temo sia parecchio più alto.

              Edit:

              Guardate il video si vedono chiaramente e lo dice se ho capito bene che si tratta di una clubsport

              -gli scarichi sono gli akra
              -interni Vienna
              -hanno messo il led pure nel logo

              Commenta


              • #27
                mattedanex bello anche l’estrattore posteriore, oltre hai fari posteriori che per me saranno optional così. Bella e’ bella
                come dice tony bisogna vedere il listino.
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #28
                  È stato tolto il radar dal logo perchè ora si può illuminare.

                  Commenta


                  • #29
                    Secondo me invece è la GTI non clubsport e lo scarico Akrapovic e l'alettone posteriore optional. Sempre il mio modesto parere a configurarla bene il prezzo sarà molto alto .

                    Commenta


                    • #30
                      Finalmente un infotainment all'altezza. Ha una reattività assurda...e i comandi clima illuminati. Vecchio infotainment..? Scansate

                      Commenta


                      • #31
                        [mention]velociraptor [/mention] Mi spiace ma la mia versione e quella di chi come me ha le ultime release hw e' fluidissima senza il minimo problema. Non non so cosa abbiano cambiato ma zero lag, zero inpuntamenti zero riavvi.
                        Per la retroilluminazione ci si abitua(come tutto, e non lo usi praticamente mai) Onestamente mi piacciono molto le soluzioni estetiche di alettoni e spoiler che nel caso sono compensabili con i kit della clubsport sulla 8.

                        [mention]Ugo_59 [/mention] potresti avere ragione ma difficile che usino un paraurti unico.
                        Obbiettivamente è uguale alla 8 clubsport. Vedremo cosa ci sfodereranno dal cilindro.
                        Ho notato che le minigonne non sono nere le lucide mentre davanti e dietro si. E’ sicuramente un mix.

                        [mention]Vadocomeundiavolo [/mention] ho visto dal video che il logo è illuminato…ma se metteranno ancora i fendinebbia sarà una bella astronave, che già la 8 non scherza.
                        Solo tu potrai, se vuoi, darci delle info in anteprima

                        Commenta


                        • #32
                          Se hanno spostato il radar sotto è perché credo funzioni meglio lì o lo avranno messo solo per illuminare il logo?

                          Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #33
                            mattedanex Mi fa piacere che funzioni e che soddisfi, come giustamente così deve essere (e ricordiamolo doveva farlo da subito non dopo 4 anni) Ma a detta della stessa volkswagen, il sistema operativo Mib4 è di un altro livello. Ps: anche il Mib2 della mia vecchia golf 7 funziona per quel che deve...ma sembra preistoria. Con l'elettronica purtroppo è così, il nuovo non migliora soltanto, distrugge e umilia sempre il vecchio. Onestamente, potendo scegliere tra due stesse auto ma una con il Mib3 attuale e una con il Mib4 nuovo ed entrambe perfettamente funzionanti, quale versione sceglieresti ?
                            Ultima modifica di velociraptor; 09/01/2024, 07:23.

                            Commenta


                            • #34
                              Personalmente il monitor dell'infotainment lo trovo posticcio. Su Golf una cosa che mi ha sempre colpito era l'omogeneità stilistica e la compattezza d'insieme del colpo d'occhio.
                              ​​​​​​
                              ​​​​​Il logo illuminato, cosa ventilata nei concept più o meno dalle prime ID, è il naturale compimento del restyling dello stesso avvenuto nel 2019.
                              Anch'io preferivo il radar nel logo, ma la tendenza é questa.
                              QUI la mia Variant -

                              Commenta


                              • #35
                                Se si vede sempre al CES cosa è riuscita a fare Mercedes con il suo prototipo dell'infotainment come integrazione
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • #36
                                  Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                  mattedanex Mi fa piacere che funzioni e che soddisfi, come giustamente così deve essere (e ricordiamolo doveva farlo da subito non dopo 4 anni) Ma a detta della stessa volkswagen, il sistema operativo Mib4 è di un altro livello. Ps: anche il Mib2 della mia vecchia golf 7 funziona per quel che deve...ma sembra preistoria. Con l'elettronica purtroppo è così, il nuovo non migliora soltanto, distrugge e umilia sempre il vecchio. Onestamente, potendo scegliere tra due stesse auto ma una con il Mib3 attuale e una con il Mib4 nuovo ed entrambe perfettamente funzionanti, quale versione sceglieresti ?
                                  Lavoro con la tecnologia, la risposta potrebbe essere scontata e lo è. Il nuovo è sempre più bello del vecchio. Ma per quanto riguarda lo schermo messo così non mi piace. Un difetto del mib 3 come segnalato in altri lidi e' la posizione rialzata rispetto alla 7.5, dove con mano sul cambio si gestiva tutto. Così è ancora più alto.
                                  Sceglierei comunque quella con il cambio manuale quindi ho optato per la 8 per questa certezza(nel mio caso) nelle auto i led ed i giochini mi interessano poco. Anche se completano il pacchetto e rendono il prodotto futuristico ed innovativo

                                  Poi riferito alle voci di vw ovvio hanno dovuto recuperare dopo il disastro iniziale sulla 8. Ma anche i tasti al volante li trovo molto belli touch e mai hanno dato, a me, dei problemi.
                                  Ma sembra giusto che ogni innovazione sia migliore della precedente.



                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #37
                                    lorenztr hai usato la stessa espressione che utilizzo anch'io dalla prima volta che vidi la plancia della golf 8: "posticcio".
                                    Speravo davvero che con il restyling mettessero pesantemente mano, ma vedo che è rimasto tutto uguale con un ammasso di plastiche/pannelli buttati lì quasi a caso.
                                    Ho sempre avuto l'impressione che abbiano voluto cambiare progetto "last minute".
                                    Avevano la 8 praticamente pronta per il lancio e si sono accorti che tutte le altre case si erano buttate sui display digitali e tablet più o meno grandi sulla plancia.
                                    E quindi qualcuno nel centro stile VW avrà detto "dai raga, mettete via i Bratwurst e le birre! Togliamo la strumentazione classica, e ci incolliamo un display largo 2 metri con un bel tablet da 42 pollici" !
                                    Se si guarda la plancia dal lato passeggero pare tutto un accrocchio orrendo...

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Ho scritto scarico Akrapovic optional perché in un fermo immagine del video sull'infotainment c'è l'immagine dell'auto e non compare tale scarico ma quello attuale stessa cosa dello spoiler..non so se è indicativo comunque per curiosità lo riporto

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20240109_055802_Facebook.jpg 
Visite: 258 
Dimensione: 104.0 KB 
ID: 1413437

                                      Commenta


                                      • #39
                                        È come i telefoni ormai... Prendi il top di gamma e tempo 6 mesi/1 anno sarà uscito qualcosa di migliore, la tecnologia corre velocissima

                                        Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                          Ho scritto scarico Akrapovic optional perché in un fermo immagine del video sull'infotainment c'è l'immagine dell'auto e non compare tale scarico ma quello attuale stessa cosa dello spoiler..non so se è indicativo comunque per curiosità lo riporto

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20240109_055802_Facebook.jpg 
Visite: 258 
Dimensione: 104.0 KB 
ID: 1413437
                                          L'ho vista, ma l'immagine è indicativa.
                                          Considera che sulla 8R di un mio conoscente l'immagine è quella della golf style. Quindi non ci resta che attendere ma il dubbio ci sta


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X