annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 Restyling - discussione generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
    Ma non è questione di potersele permettere o meno, anche perché nel caso specifico 20CV in più anche col superbollo non è che sposteranno più di tanto i costi di mantenimento, il fatto è che a molti, me compreso, non va di pagare l'obolo in più visto che già il bollo è abbastanza salato.

    Come noto, il gettito del superbollo è assolutamente marginale per l’erario, il paradosso è che se non esistesse molto probabilmente venderebbero molte più auto oltre i 185CV, incrementando le entrate rispetto alle attuali.
    Questo è infatti il concetto che abbiamo sottolineato più volte !

    Pagare quell'odiosa tassa per una Golf, per come la vedo io, è poi ancora più insopportabile rispetto al doverla sostenere per una "sportiva vera in toto" da 350/400 Kw e passa, per chi ovviamente è in grado di permettersela senza camminare con le scarpe bucate !

    Commenta


    • Intanto sul sito tedesco compaiono i primi dati ufficiali cioè 195 kw per la GTI e 5,9 sec. da 0 a 100 km/h Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20240213_230927_Samsung Internet.jpg 
Visite: 192 
Dimensione: 253.5 KB 
ID: 1415076

      Commenta


      • L'interfaccia grafica dell'infoteinment è agghiacciante…
        Sembra disegnata dal designer di Windows 98…


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Io l'ho usata abbastanza e mi è piaciuta parecchio.
          Molto personalizzabile e intuitiva.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
            Intanto sul sito tedesco compaiono i primi dati ufficiali cioè 195 kw per la GTI e 5,9 sec. da 0 a 100 km/h Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20240213_230927_Samsung Internet.jpg  Visite: 23  Dimensione: 253.5 KB  ID: 1415076
            Ce stai a fa' un pensierino?

            Commenta


            • Mi hai scoperto

              Commenta


              • Beh, lo dice anche il detto: non c'è due senza tre
                Non so perchè ma me l'aspettavo già dai primi messaggi che avevi scritto al riguardo...
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • Credo che la prossima settimana almeno in Germania escono i listini e aprono gli ordini.

                  Commenta


                  • lorenztr e velociraptor parlando seriamente quando uscirà il listino e gli optional disponibili ci penserò andando in concessionaria per sapere la valutazione della mia ( non ho voglia di sbattermi vedendola ad un privato ) ma al momento sinceramente non mi sembra che l'eventuale esborso possa valerne la pena poi magari cambio idea.

                    Commenta


                    • Se sale la scimmia poi diventa difficilissimo resisterle!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Ultima modifica di lorenztr; 14/02/2024, 09:51. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO

                      Commenta


                      • Sale la scimmia ma cala il portafoglio poi sarebbe il colmo 3 Golf per una così bistrattata 8

                        Commenta


                        • Non so come sia messa la tua a quotazione, ma secondo me sarà circa sui 33/35…poi magari di più.
                          Ma rischi un esborso di 15-20k a mio avviso.

                          Ma spero vivamente di sbagliarmi


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • 35 mila più 20 mila euro fanno 55 mila
                            Ci esce una bella GTi.

                            Commenta


                            • Più 15 fa 50…io il listino attuale italiano sta a 44450

                              almeno 2000 euro circa per il dsg si va a 46450.

                              Colore
                              Qualche optional come cerchi fari tetto per chi lo apprezza

                              Siamo lì ai 50 come nulla.

                              Parlo di prezzo pieno ovviamente senza sconti

                              Per l’attuale

                              Questa è nuova con 20cv in più etc etc

                              Vedremo


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Io su questa nuova ci vedo "molto piu" del nuovo tablet in plancia Oltre ad essere visivamente più accattivante secondo me porta con sé un miglioramento prodotto notevole che magari non si vede perché è "nella pelle" della vettura. Sospensioni diverse, nuovi fari, infotainment, finiture...Insomma hanno lavorato molto per recuperare un prodotto nato sotto una cattiva stella. Io non mi sarei mai azzardato a comprare la golf 8 nemneno al 50% di sconto (continua a terrorizzarmi) ma il restyling, avendone le risorse, lo comprerei.

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                  lorenztr e velociraptor parlando seriamente quando uscirà il listino e gli optional disponibili ci penserò andando in concessionaria per sapere la valutazione della mia ( non ho voglia di sbattermi vedendola ad un privato ) ma al momento sinceramente non mi sembra che l'eventuale esborso possa valerne la pena poi magari cambio idea.
                                  20 mila euro più la tua, che immagino sia ancora immacolata, a mio avviso sarebbe da matti da legare !

                                  Comunque, è anche vero che dove c'è gusto non c'è perdenza, così come è anche vero che c'è chi 20 mila euro li guadagna in un giorno e chi in mesi e mesi di lavoro

                                  Stiamo parlando "sostanzialmente" sempre della stessa minestra con qualche condimento in più

                                  Commenta


                                  • Posso darti ragione ma per come procede lo sviluppo dalle golf si va sempre peggiorando l qui..
                                    Detto questo quello che dici è vero ma devi accessoriarla non male. Io per la mia esperienza a parte discorso del baule risolto semplicemente l'auto ha zero problemi. E venivo da una 7.5 con zero problemi.
                                    Detto ciò il dcc non è di serie
                                    I nuovi Matrix nemmeno
                                    Il mib4 nemmeno.

                                    Bisognerà vedere il gti base. L'avessero fatta manuale o se uscirà io ci penserò al cambio. Diversamente no.

                                    La 8 va provata ed usata per rendersi conto che è superiore e di tanto alla 7


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Mib 4 da 10,2” è di serie.

                                      Commenta


                                      • Scusa intendevo il 12.9


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                          35 mila più 20 mila euro fanno 55 mila
                                          Ci esce una bella GTi.
                                          L'ho ordinata settembre 2021 con diversi optional veniva all'epoca 50.000 € poi usufruito dello sconto di 6000 € . Quando l'ho ritirata a maggio 2023 con gli aumenti del circa 10 % di listino veniva già 55000 quindi questa nuova 8.5 da 265 cv a mio modesto parere superiamo di molto i 55000 e se per caso mi venisse voglia dovrei tirare fuori almeno 20000 € e non sono certo pochi .

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X