annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 Restyling - discussione generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questo ha 116 cv e sostituisce il 110 cv
    Ha pure 20 nm di più.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
      I cerchi proposti sul configuratore sono tutti orrendi.

      39.9k una Rline TDI 150CV DSG non male come inizio, considerando che non ha nemmeno il trizona di serie e monta i fari a led base.
      Cerchi da 17 solo Belmont. I fari "base" li trovo migliorati rispetto agli attuali e addirittura più belli dei nuovi performance, se l'alternativa è il logo illuminato obbligatorio e l'occhietto stile ID3. R-Line stupenda con il paraurti stile attuale Club Sport ma 40.000 euro sono tanti

      Commenta


      • I fari base saranno anche più belli esteticamente rispetto ai precedenti, ma sicuramente inferiori ai Performance che costano 1k euro, per non parlare dei Matrix per i quali devi aggiungerne oltre 2k.

        Per quanto riguarda i cerchi mi riferivo anche a quelli optional.

        Sul resto questione di gusti, anch’io non volevo la striscia illuminata sulla calandra ma purtroppo c’è.

        Commenta


        • Vorrò vedere i cerchi per la gti e la r

          Questi disponibili sono trrribili e richiamano troppo quelli della serie id.

          [mention]Fra1971 [/mention] comunque preferisco i doppio bulbo come quelli della 8 come fari.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Eh ma tu hai i Matrix se non ricordo male.

            Commenta


            • Sì esatto


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Vadocomeundiavolo
                avendo aumentato la cavalleria alla gti aumenteranno anche quella per la CS o gli daranno solo un aspetto più cattivo? E faranno lo stesso per la R??????
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Una R Line eTsi da 150 cv nel 2020 quando l'avevo presa io con vari optional circa 39000 € ora configurata alla stessa maniera circa 8000 € in più mi sembra esagerato

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                    Vadocomeundiavolo
                    avendo aumentato la cavalleria alla gti aumenteranno anche quella per la CS o gli daranno solo un aspetto più cattivo? E faranno lo stesso per la R??????
                    Secondo me la CS la portano a 310 e l R a 333.

                    Commenta


                    • Vadocomeundiavolo io avevo pensato la stessa cosa sulla R avendo fatto quella versione… magari 340????
                      invece sulla CS io avevo pensato ai soliti 300cv
                      ma i sedili della 7 lì di che sarebbe qualcosa di straordinario
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Ciao a tutti sì sa in che periodo è prevista l’uscita della gti?

                        Commenta


                        • Secondo me non ha senso avete un gti che paga il super bollo a sto punto si va sulla R, io sono contento di aver preso la 8 gti perché pagare il super bollo propio no

                          Commenta


                          • xKizg sono scelte e un super bollo di 265cv è molto differente da uno di 330cv
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Certo ma su un gti non trovo davvero il senso

                              Commenta


                              • In ogni caso per la nuova GTI il bollo piu superbollo sarà di 265 € in più e non credo che questo invogli a non comprarla
                                Ultima modifica di Ugo_59; 29/02/2024, 22:14.

                                Commenta


                                • Ugo_59 magari diventa un pelino più esclusiva…..
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Può essere ma già della 8 GTI in giro non è che se ne vedono molte.

                                    Commenta


                                    • Ugo_59 sarà ancora più rara io ne sarei contento.
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Sono riuscito a trovare il nuovo blu per Golf 8 restyling anemone blu metallizzato

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20240310_195412_Facebook.jpg 
Visite: 761 
Dimensione: 108.5 KB 
ID: 1416288

                                        Commenta


                                        • Porca miseria!!!
                                          questa è una R o una r-Line
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X