annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 Restyling - discussione generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E ma è una S

    mi ricordavo bene
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Per me con sti schermi enormi si sta perdendo il senso di quello che è la guida, ovvero guardare la strada.
      Non siamo ancora alla guida autonoma, quindi lo schermo non puoi usarlo mentre la macchina va.
      Per il resto cosa ci si fa durante il viaggio? Si cambiano le stazioni radio, le canzoni okay, ma non serve avere chissà che pollici... Quante volte si tocca il climatizzatore? Io personalmente lo setto quando parto e così rimane...
      Sicuramente è più comodo per il navigatore, però ora si può vedere anche sul cockpit la mappa
      Insomma va bene la tecnologia ma così è troppo, secondo me

      Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk


      Commenta


      • Da questa foto il nuovo cerchio per GTI 8.5 non è per niente male

        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20240122_161726_Facebook.jpg  Visite: 5  Dimensione: 98.8 KB  ID: 1414114

        Commenta


        • Questo cerchio potrebbe sulla GTI sostituire il modello Estoril , diventando esclusivamente per la R.

          Commenta


          • Non male!!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
              Questo cerchio potrebbe sulla GTI sostituire il modello Estoril , diventando esclusivamente per la R.
              Speriamo di no dai. Questi sono una rivisitazione mal riuscita dei Detroit.
              Gli Estoril mi auguro proprio che vengano riproposti come era accaduto per i Brescia sulla precedente.

              Commenta


              • [mention]Fra1971 [/mention] Noi li abbiamo ehehe..sono un po' quello che furono i pretoria gli estoril ma sarebbe un peccato si, se venissero rimossi.
                Detto ciò era palese non fossero dei cerchi di primo impianto questi sulla 8.5 considerando che la 8 aveva i 17 argento.
                Staremo a vedere cosa monteranno di serie


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta














                • Sparisce la versione GTD e il 1.0 a tre cilindri sostituito da una versione depotenziata del 4 cilindri 1.5 tsi.
                  La versione GTI arriva a 265 cv.

                  Commenta


                  • Boh... io manderei a zappare la terra il progettista di quella plancia e a seguire tutti quelli che hanno avallato quel progetto!
                    Inguardabile!


                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.jpg 
Visite: 292 
Dimensione: 93.6 KB 
ID: 1414155 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 289 
Dimensione: 101.7 KB 
ID: 1414156

                    Commenta


                    • Ecco un sunto delle principali novità introdotte con la versione restyling della Golf 8ª generazione.
                      Oltre alla parte estetica , abbiamo.
                      Le versioni Plug-in adottano il 1.5 tsi e possono caricare in corrente continua come le Bev , fino a 50 kwh.
                      Nuovi fari led matrix pro con 19300 micro led e portata massima di 500 metri , già introdotti su nuova Passat e Tiguan.
                      Nuovi DCC PRO , con controllo della valvola in compressione e anche in quella in estensione , già introdotti su nuova Passat e Tiguan.
                      Ora memorizza gli ultimi metri sotto i 15 km/h e li puó ripetere in retromarcia e c'è la funzione di parcheggio da remoto controllabile tramite smartphone.
                      Telecamere a 360º.
                      Intelligenza artificiale ChatGPT
                      Elettronica tutta nuova con il più recente MIB4.

                      Commenta


                      • Non si può negare che abbiano fatto un bello sforzo dal punto di vista tecnologico e di sicurezza attiva (sospensioni ed illuminazione esterna).
                        Non mi pare che i concorrenti offrano soluzioni analoghe.
                        Niente male!
                        QUI la mia Variant -

                        Commenta


                        • Effettivamente ogni volta aggiunge elementi di categoria superiore.

                          Commenta


                          • Bhe è sicuramente un bel passo avanti. Credo che il monitor più piccolo impatti di meno. Se le funzionalità restano le medesime è
                            da preferire. Bella la memo per la retro. Spesso nei garage entri facile poi è piu complicato uscire .

                            Commenta


                            • Cambio manuale a quanto sembra confermato sulla GTI, ma anche i 265CV quindi a questo giro per me soldi risparmiati.

                              Peccato per la mancanza del portellone automatico e della sempre presente astina nel cofano, visto gli aumenti di prezzo che ci saranno io non li avrei trascurati.

                              Commenta


                              • Parlo per me possessore già di una GTI 8...sicuramente frontale più bello ma esteticamente altri cambiamenti non ne vedo a parte l'introduzione di 4 colori nuovi e altri cerchi. Gli interni mi sembra di capire gli stessi perché il monitor più grande è optional e non mi piace molto. Certo 265 cv e altre migliorie tecnologiche ma un deciso passo avanti sinceramente non lo vedo da giustificare un eventuale passaggio a questa GTI 8.5...da vedere il listino quindi ed aspettare per dare un giudizio più completo.

                                Commenta


                                • Per le versioni sportive frontale più bello, per Style secondo me no, preferisco l'attuale.
                                  Aspetto anche io di vedere i prezzi, la valutazione va fatta anche in quel senso... Spero non sparino su a prezzi ancor meno popolari di adesso

                                  Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Su altri due siti che posto per la GTI parlano di solo robotizzato

                                    Per me comunque male i 265cv ma sono un ottimo motivo per non farsi venire strane idee

                                    Per ora solo motor1 parla di cambio manuale confermato





                                    Volkswagen Golf 8: ecco dove migliora col restyling - alVolante.it

                                    Volkswagen Golf, ecco come cambia con il restyling (hdmotori.it)​​


                                    edo1989 la vedo dura che i listini non si alzino di qualcosina

                                    Commenta


                                    • La versione liscia per me è migliorata e sono spariti finalmente gli scarichi finti , anche sulla R-Line.


                                      Commenta


                                      • Sicuramente in Italia si vedranno meno GTI
                                        questo è un dato di fatto.
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Se importano il tsi 4motion 204 cv diventa interessante.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X