annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tassa superbollo regionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tassa superbollo regionale.

    hanno detto che lo hanno ritoccato la questione sul bollo, vediamo a quanti KW sono arrivati

    ---------- Post added at 21:44 ---------- Previous post was at 21:38 ----------

    Notiziona: Il bollo viene aumentato dai 225kw in su

    i GTI non pagheranno di piu
    sigpic
    LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

    Commenta


    • Re: Tassa superbollo regionale.

      ahhh ben bon quidni siamo a posto...quindi dai 306 cv in su...daje che anche l'R32 è fuori..
      GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

      Commenta


      • Re: Tassa superbollo regionale.

        io stavo gia valutando di prendere la lancia delta hf integrale cosi era d'epoca e pagavo poco
        sigpic
        LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

        Commenta


        • Re: Tassa superbollo regionale.

          fonte?
          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
          sigpic

          Commenta


          • Re: Tassa superbollo regionale.

            televideo della rai spero di non aver visto male...
            sigpic
            LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

            Commenta


            • Re: Tassa superbollo regionale.

              allora ora è confermata..... siamo liberi
              sigpic
              LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

              Commenta


              • Re: Tassa superbollo regionale.

                mio padre si era già preoccupato hihi meno male ... così penso sia più giusto.

                loregti@
                io stavo gia valutando di prendere la lancia delta hf integrale cosi era d'epoca e pagavo poco
                dai 100 ai 170 max annuale di assicurazione.. una pacchia sono le storiche

                Commenta


                • Re: Tassa superbollo regionale.

                  e vai!!!!!!!!!!!!
                  Per fortuna niente sovrattassa........
                  Ecco la mia nuova GTI https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Tassa superbollo regionale.

                    Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggio
                    mio padre si era già preoccupato hihi meno male ... così penso sia più giusto.


                    dai 100 ai 170 max annuale di assicurazione.. una pacchia sono le storiche

                    Iscritta asi è pure esente da bollo era la soluzione migliore. Ma va benissimo cosi
                    sigpic
                    LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

                    Commenta


                    • Re: Tassa superbollo regionale.

                      SUPERBOLLO AUTO - Sparita l'ipotesi di tassa sui Suv, resta una maggiorazione di imposta sui superbolidi, quelli oltre i 225 kw, pari a 301 cavalli (tra cui anche l'Audi A8 di Berlusconi).
                      Fonte: www.corriere.it ora

                      Commenta


                      • Re: Tassa superbollo regionale.

                        ma i gti non avrebbero comunque pagato di +.. si diceva di oltre 170kw no.. gti 155kw
                        se ho capito bene :P

                        Commenta


                        • Re: Tassa superbollo regionale.

                          si dieva 170 cv cioè 125kw

                          ---------- Post added at 00:26 ---------- Previous post was at 00:25 ----------

                          Originariamente inviato da Genio Visualizza il messaggio
                          SUPERBOLLO AUTO - Sparita l'ipotesi di tassa sui Suv, resta una maggiorazione di imposta sui superbolidi, quelli oltre i 225 kw, pari a 301 cavalli (tra cui anche l'Audi A8 di Berlusconi).
                          Fonte: www.corriere.it ora
                          secondo te lui lo paga??? non penso proprio
                          sigpic
                          LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

                          Commenta


                          • Re: Tassa superbollo regionale.

                            certo che alcuni di voi ragionate (secondo me ).... La tassa prima non era giusta perché vi prendeva i soldi dalle tasche(circa 30 euro al max). Adesso che i soldi li prende alle altre persone e non a voi è giusta. e se mi dite che 300cv sono macchine da ricchi vi faccio il copia incolla di quello che avete scritto voi. Che la macchina è comprata usata è una passione e ho fatto un finanziamento per comprarla. L'ipocrisia è regina a volte.
                            Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                            Commenta


                            • Re: Tassa superbollo regionale.

                              allora........ non è che sia giusta!!!!!!!! nemmeno per quelli con 300 cv.... però per nostra fortuna non ci tocca!!!!!
                              Evidentemente tu sei sempre felice quando aumentano tasse, imposte, ecc.......... a me personalmente non piace regalare soldi allo stato che ne ha già.........
                              Ecco la mia nuova GTI https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Tassa superbollo regionale.

                                Beh, alcuni sono solo contenti di non pagarlo, ma non hanno detto che è giusto, quindi prima di dire una cosa rileggi magari...non tutti la pensiamo allo stesso modo...

                                Io solamente dico e continuo a dire che non me ne fotte nulla di sto superbollo, non sono i 30€ in più che mi cambiano la vita, il bollo in sè è proprio una mierdata! lo paghiamo solo NOI!

                                Il superbollo oltre i 100kw non era proprio un aumento di 30€ per noi con 147kw comunque....

                                Commenta


                                • Re: Tassa superbollo regionale.

                                  Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
                                  certo che alcuni di voi ragionate (secondo me ).... La tassa prima non era giusta perché vi prendeva i soldi dalle tasche(circa 30 euro al max). Adesso che i soldi li prende alle altre persone e non a voi è giusta. e se mi dite che 300cv sono macchine da ricchi vi faccio il copia incolla di quello che avete scritto voi. Che la macchina è comprata usata è una passione e ho fatto un finanziamento per comprarla. L'ipocrisia è regina a volte.
                                  Ancora? quante persone conosci che hanno auto da 300 cv? e quante da 170? le prime sono veramente fuori portata per il ceto medio-basso... le seconde con un po' di sacrifici fatti per passione la si puo' mantenere...
                                  Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Tassa superbollo regionale.

                                    Al di là di quello, si può mantenere anche un'auto da 500cv...c'è pieno di gente che compra le ferrari pur essendo un barbone e poi le usa FORSE la domenica...non è questione di cv o no....lui sta sviando a quello che gli è stato contestato...

                                    E cioè:
                                    Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
                                    comunque sia da 170cv in su ci stà. Non è che se non prendi il gti non puoi prendere nessuna golf. E lo stesso discorso vale per le altre marche .
                                    e

                                    Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
                                    io se la mettono sono contento. Qualcuno dovrà pagare sicurezza strade luce ecc ecc. Cosa te ne fai di una macchina con più di 170 cv? Paga.
                                    Vorrei sapere tu cosa te ne fai di un'auto con 122cv allora...siccome ci sono auto che ne hanno 60 al giorno d'oggi...

                                    Commenta


                                    • Re: Tassa superbollo regionale.

                                      infatti andreagti io volevo una golf con dsg benzina e quando l'ho ordinata c'era solo il 1.4 se la dovessi ordinare adesso prenderei il 1.2 . Non ho preso il 160cv perché come accennavo che me ne faccio di cavalli in più e pago di più. Indipendentemente dalla sovrattassa. Potete ora aprire lo spumante non ribattero più su questo tema ciao
                                      Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                                      Commenta


                                      • Re: Tassa superbollo regionale.

                                        Perchè sei nel torto non ribatti....non hanno senso i tuoi messaggi

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X