annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tassa superbollo regionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come non detto...!
    Leggo adesso che anche stavolta di abolire il superbollo non se ne parla.
    La proposta di "abolizione" è stata trasformata dalla commissione finanze in "valutazione" di eventuali future misure ecc., ecc.
    Tradotto in soldoni significa che anche per questa volta non se ne fa nulla.
    E te pareva se non finiva così...

    Commenta


    • Io qui https://www.ansa.it/sito/notizie/eco...6d1363a64.html leggo altro salvo news dopo quest'ora che al momento non ho trovato
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggio
        Come non detto...!
        Leggo adesso che anche stavolta di abolire il superbollo non se ne parla.
        La proposta di "abolizione" è stata trasformata dalla commissione finanze in "valutazione" di eventuali future misure ecc., ecc.
        Tradotto in soldoni significa che anche per questa volta non se ne fa nulla.
        E te pareva se non finiva così...
        Beh è normale!!!!
        e ora aumento dei tassi!
        poi i consumi diminuiranno e ci appiopperanno dei bei aumenti dopo agosto!!!!
        Mirko siamo in Italia…. È difficile che tolgano magari è più facile che aggiungano.
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          Io qui https://www.ansa.it/sito/notizie/eco...6d1363a64.html leggo altro salvo news dopo quest'ora che al momento non ho trovato
          Boh, non saprei.
          Su Repubblica
          La commissione Finanze della Camera termina l’esame della delega fiscale. Il Mef ferma la richiesta di Lega e Fdi: l’alt all’addizionale sul bollo auto diventa…

          sembra di capire che non lo toglieranno.

          Commenta

          Sto operando...
          X