annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tassa superbollo regionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tassa superbollo regionale.

    appunto gtilegend

    rigg hai fatto un esempio lampante, che da l'idea di quanto un aumento stupido pesa nelle nostre tasche.... e non parliamo della benzina e del fatto di mettere la 100 ottani.... se esistesse metterei la 20 ottani
    Ecco la mia nuova GTI https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
    sigpic

    Commenta


    • Re: Tassa superbollo regionale.

      Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
      io se la mettono sono contento. Qualcuno dovrà pagare sicurezza strade luce ecc ecc. Cosa te ne fai di una macchina con più di 170 cv? Paga.
      Ok, quindi seguendo il tuo splendido ragionamento domani ti diranno che un'appartamento di 50 mq è più che sufficiente per vivere e tutto quello in eccesso è lusso, tu che hai magari 90 mq sei considerato extra lusso ed è giusto che paghi, come la metti? Ma che razza di ragionamento è? Non facciamo la guerra dei poveri...
      Allora perchè non mettiamo una tassa anche sui cellulari dai 150 € in su, oppure sulle scarpe oltre i 50 €? Mi sembra un ragionamento da paese del terzo mondo!
      Ultima modifica di Ospite; 30/06/2011, 13:24.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Tassa superbollo regionale.

        Anzichè mettere una seconda sovrattassa sul bollo (superbollo e ora questa *****a oltre i 125 Kw), perchè non provano a combattere l'evasione e l'elusione fiscale che sono una delle piaghe del nostro paese? E non si tratta di centinaia o migliaia di Euro... Imprenditori, avvocati, liberi professionisti....sportivi..... (Valentino Rossi ad esempio). Lo sapevate quanto aveva evaso questo s*****o? 25 milioni di euro. Con 25 milioni di euro altro che bolli e mica bolli....e chissà in quanti lo fanno...è ora di pagare c***o!! Pagare meno, pagare tutti...sto sognando

        Commenta


        • Re: Tassa superbollo regionale.

          .
          Comunque già da tempo i cv da 136 in poi vengono pagati con maggiorazione, ok io non mi sono lamentato...ma ora?
          Doppia maggiorazione?
          A quando una tripla o quadrupla?

          Ma finissero di far evadere miliardi di euro l'anno, di spartirsi torte, di far pagare VERAMENTE le tasse/le multe in base al reddito,
          di smetterla di far finta di non vedere quel che non vogliono vedere...

          Al posto di chiedere altri soldi ad un lavoratore dipendente, con un mutuo di 30 anni e con una macchina di 5 anni che vale (forse) 13000 euro che andassero a farseli dare da Marchionne che evade con il benestare di tutti
          nonostante guadagni molto più di 500.000 euro al MESE....
          Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
          (Matt Master, Top Gear)

          Commenta


          • Re: Tassa superbollo regionale.

            Ma che ragionamento è dire che fanno bene perché di 125Kw non te ne fai nulla!?!?!?
            Ultima modifica di Bibe; 30/06/2011, 19:19.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Tassa superbollo regionale.

              Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
              Si, esatto appunto...c'è chi dell'auto ne fa una passione....cominciamo a tassare le passioni di tutti......la legge è uguale per tutti no???
              Pasione per passione, allora tra poco tasseranno pure la ciulatina serale....bhuahahahhahaha
              Ultima modifica di AlbertoGT; 30/06/2011, 15:17.

              Commenta


              • Re: Tassa superbollo regionale.



                metteranno i caselli all'entrata delle stradine che portano nei campi

                Commenta


                • Re: Tassa superbollo regionale.

                  Beh chiaro....prima o poi l'ho detto, metteranno un manometro nel qlo a tutti...con fotografia in caso di peto troppo rumoroso e pressurizzato...vedrai vedrai....

                  Commenta


                  • Re: Tassa superbollo regionale.

                    Tassassero i grossi Suv!! Ingombranti, pericolosi e con alla guida dei pazzi esaltati che si credono i padroni della strada!!! Tassa extra si, ma in base al peso dell'auto e non ai KW.

                    Commenta


                    • Re: Tassa superbollo regionale.

                      che ce ne facciamo di macchine superiori ai 125kw? te lo spiego: ho avuto sia un 105 cv disel e ora un 210 benzina ( diciamo 240) col 105 se volevi fare un sorpasso ed eri in 4 dovevi mettere la seconda mentre ora tengo tranquillamente la 4, secondo col 105 in autostrada a 130 ero sui 3500 giri quindi consumavo come una cammello nel deserto.. non vuol dire che se uno compra un 200 cv deve per forza correre io l'ho comprata perche in alcuni casi che ho bisogno di potenza, come un sorpasso in salita per esempio, non ci metto 20 minuti rischiando qualcosa.
                      sigpic
                      LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

                      Commenta


                      • Re: Tassa superbollo regionale.

                        ci scommetto che non tasseranno mai il frequentare prostitute

                        Commenta


                        • Re: Tassa superbollo regionale.

                          Anche ai grossi SUV non serve a nulla! c'è più gente pazza e gasata su auto piccole che gente grande e grossa sui suv....nessuno DEVE pagare il bollo! caspio!

                          Commenta


                          • Re: Tassa superbollo regionale.

                            pensate che le auto blu sono al max 6000 di cilindrata voglio vedere se lo pagano anche loro
                            sigpic
                            LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

                            Commenta


                            • Re: Tassa superbollo regionale.

                              Si tassassero le loro ******* che noi in Italia di tesse ne paghiamo già fin troppe!!!

                              ---------- Post added at 16:54 ---------- Previous post was at 16:52 ----------

                              Originariamente inviato da loreGTI Visualizza il messaggio
                              che ce ne facciamo di macchine superiori ai 125kw? te lo spiego: ho avuto sia un 105 cv disel e ora un 210 benzina ( diciamo 240) col 105 se volevi fare un sorpasso ed eri in 4 dovevi mettere la seconda mentre ora tengo tranquillamente la 4, secondo col 105 in autostrada a 130 ero sui 3500 giri quindi consumavo come una cammello nel deserto.. non vuol dire che se uno compra un 200 cv deve per forza correre io l'ho comprata perche in alcuni casi che ho bisogno di potenza, come un sorpasso in salita per esempio, non ci metto 20 minuti rischiando qualcosa.
                              Lo hanno dimostrato anche quelli di Top Gear!!!
                              In pista ha consumato di più una piccola utilitaria che una impreza STI girando con gli stessi tempi
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Tassa superbollo regionale.

                                Sui Suv serve eccome!!! Montano dei motoroni enormi con coppia stile camion e che raggiungono senza difficoltà velocità anche ben superiori ai 200km/h, avete presente cosa succede se un' auto che pesa ben oltre 2000kg si schianta contro un utilitaria? Io in autostrada ne vedo molti e ogni volta li vedo arrivare come missili sfanalando imponendosi con la loro stazza, alle volte li vorrei incontrare una volta scesi dall'auto, per ricordargli che sono persone come noi e per vedere quanto rimane della loro presunta superiorità. Inutile dire che ovviamente ci sono anche le eccezioni..

                                Commenta


                                • Re: Tassa superbollo regionale.

                                  Le eccesioni ci sono ovunque....chi fa lo stupido con una 106 chi lo fa con un cayenne....non ha senso nemmeno coi SUV...ci sono suv che inquinano meno delle nostre amate euro 5 da 110cv....

                                  Esempio? Lexus RX450...140g/km.....si di più del 110cv, però per farvi capire che potenzialità ha anche un SUV.....

                                  Un GTI vi 172g/km

                                  Commenta


                                  • Re: Tassa superbollo regionale.

                                    So che non basterebbe a far cambiar loro idea sul tipo di auto da comprare, però un minimo ci godrei se li ultra tassassero, sono davvero un pericolo molti di questi autisti se così si posson definire. Ognuno è libero di scegliere quello che vuole, ma non è altrettanto libero di mettere a repentaglio la vita degli altri, solo perchè ha i soldi! La sicurezza dovrebbe essere uguale per chiunque allo stesso modo, dal ricco al più povero mentre invece i suv sono come carri armati a dispetto delle normali auto. Come per qualsiasi altra cosa a prendersela in quel posto è sempre il poveretto.

                                    Commenta


                                    • Re: Tassa superbollo regionale.

                                      E questo chi lo dice??? chi lo dice che sono più sicuri i SUV? non ne essere così certo...e poi ripeto, posso essere più pericoloso io con una GTI o con una 160cv come la tua che uno con un SUV, anzi sono certo che sono più scemi i pischelli come noi con queste auto da "due soldi" che il gruppo di sboroni/anziani con i SUV...

                                      Comunque chiuso il discorso SUV, continuiamo a parlare si bollo...tu la pensi così, io no...

                                      Finito...

                                      Commenta


                                      • Re: Tassa superbollo regionale.

                                        Il mio discorso è proprio in tema ovvero aumento della tassa ai suv! Che tu sia o non sia daccordo con me non cambia, io la penso più giusta così se proprio bisogna colpire qualcuno perchè non loro.

                                        Commenta


                                        • Re: Tassa superbollo regionale.

                                          Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
                                          io se la mettono sono contento. Qualcuno dovrà pagare sicurezza strade luce ecc ecc. Cosa te ne fai di una macchina con più di 170 cv? Paga.
                                          Carissimo...come ti è stato detto c'è gente che compra una GTI o superiore non per farsi vedere o per fare il ricco, ma x passione, a prezzo di tanti sacrifici... aumentare le tasse su questi beni sai cosa significa? che chi è ricco se ne sbatte perchè tirare fuori qualche 100 euro in + gli fa ridere... per gli altri significa ancora una volta rinunciare a un proprio sogno... bella vita...
                                          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X