annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Downtown 300 sbiellato. O no ? Boh ! Discussione generale scooter vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Downtown 300 sbiellato. O no ? Boh !

    Michele dovresti fare una video recensione come quelle fatte per le tue macchine... Stile capirossi quando fa i giri delle piste prima delle gare di MotoGP.... Prrrrrima, sssssssseconda [emoji23]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

    Commenta


    • Re: Downtown 300 sbiellato. O no ? Boh !

      ahah vero
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Re: Downtown 300 sbiellato. O no ? Boh !

        Comunque la prova di Motociclismo non l'ho ancora letta, l'ho solo sfogliato velocemente ma da quel poco che ho visto:

        -Beverly il più veloce in accelerazione e ripresa non in Vmax, quasi pari al Kymco. Ciclistica migliore del gruppo e buone finiture. 21 Km/l circa di media
        - Sh il più lento di tutti e più cittadino come ciclistica. 27 Km/l di media
        -Kymco motore che se la gioca con Piaggio e cosnumi sempre sui 21 mi pare
        -Sym boh...

        Assurdo comunque che consumino così tanto. IL mio plasticone con il vecchio Piaggio Master 400cc e 33cv mi fa sempre tra i 25 e i 28 e vado spesso a full gas, mai in economy. Pure facendo un pieno al 100% in autostrada al massimo consentito cioè sempre tra i 130 e i 1XX di tachimetro con bauletto e parabrezza medio/alto passa i 24 km/l reali.
        Soprattutto da Honda mi aspettavo di più essendo l'Sh piuttosto compatto e soprattutto visti gli ottimi risultati dei 125/150cc che arrivano a fare i 40Km/l . Probabilmente il 300cc Honda comincia ad essere alla fine del suo sviluppo.
        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

        Commenta


        • Re: Downtown 300 sbiellato. O no ? Boh !

          Guarda io avevo lo Xciting 500 e faceva sui 18-19 in pari condizioni.
          Secondo me dipende dal fatto che girano meno sfruttando di più la coppia.
          Un mio amico con l'integra 750 mi dice che ci fa sempre sopra i 25 km/litro in ogni condizione, per dire.

          Il discorso della v.max purtroppo conferma i miei sentori.
          Il downtown 300 + peso e meno potente in allungo andava di più .
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Re: Downtown 300 sbiellato. O no ? Boh !

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_6444.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 49.8 KB 
ID: 1251659Beh co sti scooter come procede? E' da tanto che non ci si sente qua
            intanto ieri
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

            Commenta


            • Re: Downtown 300 sbiellato. O no ? Boh !

              Io sono a 6000 km, tra poco devo fare il primo tagliando in concomitanza del primo anno di vita.
              Per ora non mi posso lamentare, di recente il cavalletto non mi si richiude da solo anche se l'ho lubrificato, al tagliando vedranno cos'è.
              Spero di riuscire a lavarlo per la prima volta prima del tagliando

              - - - Aggiornato - - -

              Per prima volta intendo "bene", per ora gli ho dato uno schizzo d'acqua un mese dopo comprato
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • Re: Downtown 300 sbiellato. O no ? Boh !

                Ecco, l'avessi mai detto.
                Da tre giorni piscia olio a fontana.
                Andato alla Piaggio sono rimasti sorpresi e basiti, hanno fotografato e sentito Piaggio.
                Prox week devo lasciarlo, tireranno giù il motore per aprirlo come una cozza.
                La mia solita fortuna di sempre, è incredibile.
                A Siena è il primo caso di 350 che perde olio, difetto comunque, nel liberty, al 250.

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   16 - 1 (1).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.6 KB 
ID: 1251848
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Re: Downtown 300 sbiellato. O no ? Boh !

                  Io ho il 300 da quasi 6 anni e devo dire mai avuto problemi, però ha solo 20.000 KM, in passato ho avuto 3 SH e quest'ultimo 300 mi piace molto, rispetto al beverly è molto più maneggevole e agile sopratutto in città e niente tunnel tra i piedi, però il beverly ha molto più spazio. Ieri il nuovo SH 300 era esposto al centro commerciale l'ho "analizzato" bene e devo dire che il posto guida è veramente ben fatto, ritornando allo spazio di carico (questo intendevo prima) il cassettino dietro lo scudo dell'SH è minuscolo, per fare un esempio un telefono da 5,5 pollici non ci sta. Comunque tra qualche mese tiro fuori lo scooter dal letargo e vado a fare preventivi per il nuovo SH 300.
                  File allegati
                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                  Commenta


                  • Re: Downtown 300 sbiellato. O no ? Boh !

                    Poi facci sapere
                    Il mio l'ho lasciato giovedi, verranno da pontedera 2 tecnici piaggio per vederlo.
                    Nel frattempo ho anche preteso la sostituzione della marmitta che si stava sverniciando.
                    La cosa bella è che un mio collega ce l'ha identico al mio, acquistato a luglio 2012, 48.000 km, nessun problema, marmitta come nuova.
                    Si vede che sono sfortunato io.
                    Per il motore devono decidere se darmi un motore nuovo o se riparare il mio, spero la seconda.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • Re: Downtown 300 sbiellato. O no ? Boh !

                      Spero nel frattempo abbia risolto. Riguardo L'sh alla fine ho firmato il 29 febbraio, consegna prevista fine marzo, l'ho preso in rete ufficiale Honda è il quarto SH che mi prendo da loro e nonostante è tra i più grandi in provincia di Napoli e distribuisce anche ai multimarca, non ne hanno in pronta consegna, anche gli scooter sono diventati come le auto producono quasi tutto su ordinazione, ne avevano 2 grigio, ma a me non piace l'ho preso bianco. Il beverly lo presi da un multimarca 6 anni fa, ma come stanno le cose i tempi si sarebbero allungati e sinceramente non credo che avrei spuntato un prezzo migliore da quest'ultimo rispetto alla rete ufficiale. L'sh di listino viene 5.140 euro, immatricolato 5.450 + il passaggio immediato del beverly 150 euro totale 5.600 euro, differenza 3.200 euro + permuta beverly 300 del 2010 in ottime condizioni, che consegnerò all'arrivo del nuovo, non male per questo mi sono convinto e sconto su primo tagliando e seconda chiave smart senza pagare i costi di codifica, purtroppo Honda ne da solo una.
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                      Commenta


                      • Re: Downtown 300 sbiellato. O no ? Boh !

                        Complimenti per l'acquisto.

                        Io tutto sistemato, mi hanno reso lo scooter: era partita la guarnizione principale del karter a causa del troppo serraggio in fabbrica da parte del robot (erano coinvolti altri motori). La cosa strana, secondo Piaggio, è che io c'ho fatto ben 6000 km senza problemi mentre gli altri motori usciti la stessa mattina hanno manifestato il difetto nei primi 100 km. Tutto in garanzia, compreso lavaggio completo dello scooter (il suo primo in un anno di vita).
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Re: Downtown 300 sbiellato. O no ? Boh !

                          Bene che hai risolto. OT lukas ma sei tu il moderatore sul forum SH? Senza offesa un deserto è più frequentato.
                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                          Commenta


                          • Re: Downtown 300 sbiellato. O no ? Boh !

                            Ciao , ma quale offesa , e' stato sempre poco frequentato quel forum . Si modero per modo di dire , visto che si scrive pochissimo , alla fine pero' qualche info utile ci scappa sempre
                            Bello l sh 300 nuovo , poi facci sapere come ti trovi , io intanto 88000 km ... Incrocio le dita, non posso proprio cambiarlo ora
                            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                            Commenta


                            • Re: Downtown 300 sbiellato. O no ? Boh ! Discussione generale scooter vari

                              Certo Luca si può apprendere sempre qualcosa di utile. Ieri mi ha chiamato il concessionario lo scooter è arrivato fresco di fabbrica senza specchi batteria ecc. hanno fatto prima era previsto per fine mese invece è arrivato in appena 15 giorni. Per L'italia il nuovo 300 offre di serie paravento paramani e bauletto. Stesso ieri in serata ho fatto un salto a vederlo, sono rimasto molto contento dell scooter che mi è sempre piaciuto e non è il primo sh che prendo, ma sopratutto il nuovo bianco perlato è stupendo. Questa settimana non ho tempo spero di ritirarlo settimana prossima.
                              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                              Commenta


                              • Re: Downtown 300 sbiellato. O no ? Boh ! Discussione generale scooter vari

                                Ritirato poco fa,ho fatto pochissimi KM,in poche parole agile potente e linea filante e moderna.
                                File allegati
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                Commenta


                                • Re: Downtown 300 sbiellato. O no ? Boh ! Discussione generale scooter vari

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_6769.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 38.6 KB 
ID: 1253110Molto bello , Danie'... Impressioni dopo 20 giorni?
                                  Intanto stasera
                                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                  Commenta


                                  • Re: Downtown 300 sbiellato. O no ? Boh ! Discussione generale scooter vari

                                    Grazie Luca! Intanto complimenti per i 90.000 KM raggiunti , che dire dopo 20 giorni ancora più soddisfatto è L'sh di sempre con molti miglioramenti ho avuto la prima serie del 300, su questa terza serie ci sono stati molti miglioramenti, sopratutto il telaio nuovo che lo rende molto più stabile, ABS di serie, resta sempre agile e con un diametro di sterzata molto corto rispetto al beverly, bello e potente il faro a led, però non illumina la parte subito davanti allo scooter vedo se al primo tagliando possono regolarlo un pò. I punti "deboli" restano sempre il vano sotto sella che anche se é più grande su questa terza serie ci va un solo casco però niente tunnel davanti e pedana piatta, non mi aspettavo quella leggera vibrazione a un quarto di gas tipico dei motori Honda precedenti che c'è ancora, per il resto ottimo motore buona ripresa e consumo ottimo, in città nel traffico sui 25 sulle statali si sfiorano i 30. in conclusione Honda ha assestato un altro ottimo colpo a meno di un anno dal lancio ne ho visti già tantissimi, del resto si sapeva SH è la golf con 2 ruote, vende tanto evoluzione e miglioramenti senza stravolgimenti.
                                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                    Commenta


                                    • Re: Downtown 300 sbiellato. O no ? Boh ! Discussione generale scooter vari

                                      Beati voi che fate tutti codesti chilometri, io sono fermo ai 19-21 km/l misto città - extraurbana premesso che l'acceleratore io lo uso in due posizioni e basta (tutto aperto, tutto chiuso).
                                      Nel frattempo sono a quasi 7000 km, devo ancora fare il primo tagliando (10.000) in occasione del quale mi cambieranno in garanzia tutto lo scarico che ha cominciato a sverniciarsi.

                                      Sono rimasto sorpreso dalle gomme, in questi ruote alte durano un sacco.
                                      Probabilmente con la posteriore riuscirò a farci più di 10.000 km che per me è un risultato eccezionale. La tenuta di strada è sempre eccezionale, sorprendente per una vasca da bagno !
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • Re: Downtown 300 sbiellato. O no ? Boh ! Discussione generale scooter vari

                                        Che si dice di questi scooter? Io sto quasi a 100000 km, a breve le prove del traguardo raggiunto . Beverly 350, sh 300 nuovo? Dite, dite
                                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                        Commenta


                                        • Re: Downtown 300 sbiellato. O no ? Boh ! Discussione generale scooter vari

                                          Io ti dico il Beverly no, manco morto !
                                          Io devo ancora arriva a 10k, per ora ho solo fatto questo

                                          [video=youtube;NuPPhVkrtBo]https://www.youtube.com/watch?v=NuPPhVkrtBo[/video]
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X