annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW T-Roc informazioni generiche

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VW T-Roc informazioni generiche

    Punti di vista, l'estetica è sempre una cosa opinabile. Detto ciò, se la Karoq avesse il simbolo VW sul cofano e sul portellone ne venderebbero a vagonate come del resto può dirsi la medesima cosa di molti altri modeli di casa Skoda

    Commenta


    • Re: VW T-Roc informazioni generiche

      I gusti sono gusti. Sul prezzo, inteso quello che paghi e non il listino la karoq viene molto meno. Poi con accessori più gratificanti che su Troc non si possono avere. Dentro a mio parere la karoq è un auto, la troc un giocattolo. Poi ripeto...ognuno ha i suoi parametri di valutazione e sicuramente i miei possono essere sbagliati...

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: VW T-Roc informazioni generiche

        Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
        Punti di vista, l'estetica è sempre una cosa opinabile. Detto ciò, se la Karoq avesse il simbolo VW sul cofano e sul portellone ne venderebbero a vagonate come del resto può dirsi la medesima cosa di molti altri modeli di casa Skoda
        Su questo non c'è dubbio. Molti ancora non sanno che Skoda fa parte del gruppo

        Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: VW T-Roc

          Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggio
          https://www.automobile.it/venezia-vo...g-4m/121338887


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Costa troppo, con quei soldi ci si porta a casa una Passat e anche ben accessoriata...

          Commenta


          • Re: VW T-Roc informazioni generiche

            Originariamente inviato da cralbe Visualizza il messaggio
            beh dai non è del tutto vero... per una tiguan ci vogliono 47-48k mentre per un t-roc 37k ai quali sottrai uno sconto (10-12%) ... alla fine son sempre 8-10k di differenza

            se mi dici Q2 vs tiguan allora ok... siamo li come prezzo ma t-roc vs tiguan la differenza c'è e si sente
            Mica vero. Il prezzo non mi risulta quello ma anche se fosse.
            T roc al momento sconto sul 10 e tiguan 17 CCA. Se calcolo anche quel che tu dici siamo a 34 x t roc e 38 per tiguan. Senza paragone
            GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

            Commenta


            • Re: VW T-Roc informazioni generiche

              Originariamente inviato da theox Visualizza il messaggio
              C'è da dire che esteticamente T-Roc è molto più gradevole della Skoda. E forse, a parità di accessori, costa anche meno..

              Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
              guarda credimi è davvero soggettivo.
              Per me la Karoq è davvero bella specie coi 18. La t.roc coi finti scarichi e con quel lunotto obliquo è un obbrobrio.
              Ma è soggettivo parliamo del nulla.

              Commenta


              • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                Ma cosa centra la Karoq con la T-Roc? Semmai è da confrontare con la Tiguan anche se per dimensioni è quasi nel mezzo. Difatti a Ginevra presenteranno il prototipo che prefigurerà la T-Roc in salsa Skoda, quindi per la T-Roc marchiata Skoda nei concessionari tocca da attendere o la fine dell'anno (ad ottobre a Parigi magari) o addirittura l'anno prossimo.

                Commenta


                • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                  Motori pianale prezzo cambio trazione ..
                  C’entra eccome.

                  Commenta


                  • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                    Allora si può paragonarlo anche ad un'altra mezza dozzina di auto del gruppo. Per ora solo l'Arona e la Q2 sono DIRETTAMENTE confrontabili. Inserendo poi il prezzo tra le variabili, allora il discorso diventa ancora più aleatorio: se si va in concessionaria a fare un preventivo incidono anche sconti e valutazione usato, tutti fattori non confrontabili non solo nell'ambito del gruppo, ma talvolta nemmeno fra concessionari dello stesso marchio e nella stessa città o provincia. Decisamente T-Roc e Karoq sono due auto diverse.

                    Commenta


                    • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                      GOLFinger. ..Hai detto bene nella tua ultima riga perché una è un giocattolo, l'altra è un auto...Strapparsi i capelli per idee diverse non ne vale la pena, ognuno ha le sue convinzioni e gusti...Comunque, anche presa singolarmente, la Troc resta ai giorni nostri il più grande Bluff di Vw perché vende a prezzo d'oro un veicolo fatto in quel modo. Ho detto "fatto" a scanso di ogni equivoco sul fatto che il mio pensiero sia nei riguardi della linea è quindi solo per gusto estetico. IMHO

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                        Originariamente inviato da GOLFinger Visualizza il messaggio
                        Allora si può paragonarlo anche ad un'altra mezza dozzina di auto del gruppo. Per ora solo l'Arona e la Q2 sono DIRETTAMENTE confrontabili.
                        Concordo.
                        Ma proprio perché tra sconti valutazioni usato ecc (ma anche senza secondo me) un Karoq o una Ateca potrebbero, a parità di allestimenti accessori motori cambio trazione, risultare addirittura più convenienti del T.roc, io le valuterei eccome.
                        Poi ripeto, ognuno spende i pippi come meglio crede ci mancherebbe.
                        Io tra una S3 e una S4 a pari prezzo prenderei sempre la prima quindi..

                        Commenta


                        • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                          Commenta


                          • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                            ed ecco qui la mia appena prima della consegna...
                            2.0 TDI DSG 4Motion Advanced
                            iridium grey / black
                            cerchi da 18 bruniti(diventeranno neri a breve)

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2018-01-31 at 19.45.30.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.6 KB 
ID: 1264270

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2018-01-31 at 19.45.30(1).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.2 KB 
ID: 1264271

                            Commenta


                            • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                              Bellissima! appena puoi fai un bel servizio fotografico!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                                Vista identica dal mio concessionario, peccato che nel bagagliaio della 4motion ci stiano un paio di trolley o poco più, quando l'ho visto mi sono spaventato.

                                Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                                  Commenta


                                  • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                                    Ciao,
                                    alla fine i miei la scorsa settimana hanno scelto la T Roc 1.5... con navi discover media, mirror pack,blind spot, ruota di scorta e videocamera (colore di serie, quello strano grigio scuro). con partita iva da privati
                                    diamo indietro una fiesta del 2005 con 165.000 km e qualche bollo sulla carrozzeria... 26.600 euro su strada... come vi sembra?
                                    La cosa assurda è che da un paio di giorni i miei hanno cominciato a dire che forse è troppo sportiva per loro... dopo che per quasi un mese tutti i giorni mi chiedevano quando andavamo a comprarla.

                                    Ora ci sono due dubbi:
                                    il primo: tempi di arrivo? in uno dei concessionari ci hanno detto che ordinandola entro fine gennaio sarebbe arrivata entro i 60 giorni.
                                    Quello da cui l'abbiamo comprata ha detto 5 mesi...
                                    il secondo che attanaglia i miei è: perchè non fanno più la pubblicità? (io che sono una persona orribile dico loro che visto che ormai i polli li hanno presi non la fanno più)
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                                      È uscita ieri una circolare.
                                      Le consegne in italia del T-Roc sono a 4 mesi.

                                      Commenta


                                      • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                                        Vero, l'ha detto anche il mio concessionario, io spero che avendola ordinata il 15 gennaio la consegna sia un pò più veloce, almeno fine aprile/metà maggio...

                                        Commenta


                                        • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                                          Una follia...4 mesi?

                                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X