annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW T-Roc informazioni generiche

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VW T-Roc

    Originariamente inviato da Janluke Visualizza il messaggio
    Non è possibile neanche fare un ordine speciale?
    Per quanto riguarda la versione 190 no. Non è più possibile ordinarla.

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: VW T-Roc

      L'ordine speciale si può fare quando il prodotto che si cerca è regolarmente prodotto è importato anche se non nel proprio paese. Se una versione non viene più prodotta in nessun stabilimento c'è ben poco che si possa fare..

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: VW T-Roc

        E se uno è interessato...? Ah già è vero che siamo in Italia, quello strano paese... Dimenticavo, non importa

        - - - Aggiornato - - -

        Stesso discorso per chi è interessato al restyling della Sportsvan...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: VW T-Roc

          Originariamente inviato da Janluke Visualizza il messaggio
          E se uno è interessato...? Ah già è vero che siamo in Italia, quello strano paese... Dimenticavo, non importa

          - - - Aggiornato - - -

          Stesso discorso per chi è interessato al restyling della Sportsvan...
          Credo che la versione 190 sia stata un'esclusiva Italiana, così come le White e le Black edition vendute al Black Friday.

          Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: VW T-Roc

            Cerchiamo di capirci: il restyling della sportsvan si può avere con l'ordine speciale. ..ma sta troc 190 se non è più prodotta da dove la facciamo uscire? Mica è il coniglio di un mago che esce dal cappello...

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: VW T-Roc

              La T-Roc 2.0 TSI 190CV è regolarmente venduta in Germania!


              La 190 Edition invece era una edizione limitata a 190 veicoli per l'Italia...
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • Re: VW T-Roc

                Allora Ercole98, secondo te, accorpando tutti gli equipaggiamenti della versione speciale si può fare?

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: VW T-Roc

                  Si,ma viene molto di più dei 35.000€ richiesti per la Edition 190, circa 41.000€ allestita uguale...
                  Io consiglio di controllare su qualche sito, tipo Autoscout, se esistono delle Edition 190, sempre che le vendano a 35.000€ e non a prezzi elevati...
                  Fino a settimana scorsa nella concessionaria di Cosenza era presente!
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • Re: VW T-Roc

                    Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                    La T-Roc 2.0 TSI 190CV è regolarmente venduta in Germania!


                    La 190 Edition invece era una edizione limitata a 190 veicoli per l'Italia...
                    Non dimenticare la Svizzera...la si puo' ordinarla regolarmente (lo provata io!)

                    Commenta


                    • Re: VW T-Roc

                      Come dice Ercole, dando una rapida occhiata su Autoscout, ne ho trovate 4 di Edition 190 e comunque il prezzo è tra i 35 e i 37mila euro.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: VW T-Roc

                        Ed immagino visto l'esclusività (di cui nutro forte dubbio ) lo sconto sarà pari a "zero"..Fosse una Porsche..IMHO

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: VW T-Roc




                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: VW T-Roc

                            Beh essendo ancora da immatricolare magari qualche sconticino si riuscerebbe a strappare, ma sicuramente i venditori giocheranno sul fatto dell’esclusività. Detto questo, per il mio modesto parere, non spenderei mai quella cifra per una T-Roc.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: VW T-Roc

                              Ospitex
                              No la campagna della special Edition, è stata fatta anche in Spagna, erano 150, ma il prezzo imposto era 39000€ anziché 35000€.

                              Commenta


                              • Re: VW T-Roc

                                Oggi ho portato la Touran all'assistenza in concessionaria per il primo tagliando ed ho fatto indigestione di T-Roc: praticamente l'ho vista in entrambi gli allestimenti, più di mezza cartella colori, una marea di cerchi diversi, insomma un po' di tutto. Veramente bella integralmente in nero, tutta in bianco, meno convincente soprattutto in giallo/ocra ed arancione (più che altro penso stanchino o comunque perdano un po' di appeal a lungo andare, ma è una sensazione del tutto personale), veramente "pesante" con il grigio scuro metallizzato. Ogni volta che rivedo gli interni li trovo sempre meno "poveri" e le plastiche (a cui per altro sono ormai da tempo abituato chiappeggiando ogni tanto i sedili della Touran) seppur non "da golf" sono comunque montate a livello VW ovvero bene. Persino esagerato lo schermo del navigatore, ma molto gradevole anche quello dell'infotaitment "normale". Trovo un po' assurda la scelta di non permettere nemmeno con scelta opzionale lo scorrimento del divano posteriore, ma riosservando lo spazio dietro i sedili anteriori, forse la scelta dei progettisti può avere il suo perché. Gli spazi interni non sono enormi rispetto alla Golf (a parte il bagagliaio senz'altro più convincente) ma dovrei valutarli con più tempo a disposizione perché forse la T-Roc ne perde visivamente un po' a causa della superficie vetrata che rispetto alla Golf sembra "assotigliata" ma mi è stato un po' difficile comprendere se è solo una sensazione visiva o se effettivamente siamo li con la Golf. Non ho ancora visto una T-Roc con bagagliaio apribile elettromeccanicamente. Molto ma molto bella e pulita come linea complessiva anche senza i rail sul tetto, tanto che la preferisco così rispetto a quella che li ha, soprattutto nelle auto senza tinta bi-color. La stragrande maggioranza erano 2.0 TDI 4motion con DSG, alla faccia del listino un po' "da spavento" rispetto alle altre motorizzazioni (anche se la 4motion è comprensibile che non venga data in omaggio rispetto alla 2WD).

                                Commenta


                                • Re: VW T-Roc

                                  Originariamente inviato da DaveSport7 Visualizza il messaggio
                                  Beh essendo ancora da immatricolare magari qualche sconticino si riuscerebbe a strappare, ma sicuramente i venditori giocheranno sul fatto dell’esclusività. Detto questo, per il mio modesto parere, non spenderei mai quella cifra per una T-Roc.


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  ma scherziamo? 40.000 euro? a quel punto vado di tiguan
                                  GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                                  Commenta


                                  • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                                    Quoto Paolo.
                                    Costa troppo.

                                    Commenta


                                    • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                                      beh dai non è del tutto vero... per una tiguan ci vogliono 47-48k mentre per un t-roc 37k ai quali sottrai uno sconto (10-12%) ... alla fine son sempre 8-10k di differenza

                                      se mi dici Q2 vs tiguan allora ok... siamo li come prezzo ma t-roc vs tiguan la differenza c'è e si sente

                                      Commenta


                                      • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                                        Costa troppo...vado di karoq

                                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                                          C'è da dire che esteticamente T-Roc è molto più gradevole della Skoda. E forse, a parità di accessori, costa anche meno..

                                          Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X