annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prime impressioni Golf 8 (dopo visione e/o prova)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...dai basta non pensarci e aprire il portafoglio
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Io devo riuscire w domani forse riesco a fare un salto, mi sono fatto la configurazione di una rline giusto per avere un'idea poi del prezzo finito. Anche se vorrei puntare alla gti come già detto in altre discussioni. Se il cambio di sensibilità di guida è netto come detto da Ercole per me è un plus assicurato. Vedo di riuscire a fare anche io un giro di prova per sentire la percezione se effettivamente cambia

      Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
        ...dai basta non pensarci e aprire il portafoglio
        Ahahah... eh mi sà che bisogna tenerlo aperto per bene, visti i prezzi.... ma deve anche e piacere, e fino ad ora non ho quella sensazione...
        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

        Commenta


        • Comunque stavo guardando un video della nuova Octavia ed obiettamente sembra essere meglio disegnata e rifinita della golf.
          Peccato per me sia troppo grande.
          E ha il portabicchieri richiudibile e il portaocchiali

          Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk




          Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

          Commenta


          • Proprio 2 sere fà un mio caro amico ha ritirato una superb usata di un anno... la sensazione quando si sale,non è assolutamente di un auto di classe inferiore a vw... ok che superb sia paragonabile a passat, ma skoda come rifiniture è davvero all'altezza...
            Peccato che octavia sia grande anche per me, ma ad oggi sarebbe da prendere a mio avviso..
            questa scelta del gruppo vw di togliere nelle loro auto e aggiungere in altre, non lo capirò mai...
            Ultima modifica di lorenztr; 17/07/2020, 17:21. Motivo: NOTA MOD: NON SI QUOTA L'ULTIMO POST
            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

            Commenta


            • Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
              Io devo riuscire w domani forse riesco a fare un salto, mi sono fatto la configurazione di una rline giusto per avere un'idea poi del prezzo finito. Anche se vorrei puntare alla gti come già detto in altre discussioni. Se il cambio di sensibilità di guida è netto come detto da Ercole per me è un plus assicurato. Vedo di riuscire a fare anche io un giro di prova per sentire la percezione se effettivamente cambia

              Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
              Fidati, la differenza di guida si sente eccome!

              Tutta questa gente che parla e critica senza averla ne vista dal vivo e ne provata sta solo sprecando spazio sul server!

              Dal vivo, l’interno, è completamente diverso!
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • Spiegami cosa colpisce nel vederla dal vivo? Magari è davvero diversa dal vivo rispetto ai video che si vedono o dalle foto? Se così aspetto di sedermici sopra, ma per dire la mia... di certo non sono i 32 colori che posso scegliere che mi fanno pensare che sia migliore... o i tasti touch, che a detta di molti, pare sia davvero scomodi nella zona clima e addirittura non retroilluminati, per cui di notte voglio ridere...
                Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                Commenta


                • Ercole98 seguendo questa linea posso dirti che se la gente provasse le auto vere ,golf 8-7-6-5-sono auto assolutamente insignificanti.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                    Sandman ottimo prezzo!

                    Oggi ho guidato per 10 min una 2.0 TDI 150CV DSG Style, menomale se hanno risparmiato sulla plastica, design o astina per darci una guidabilità del genere...
                    Ho fatto delle curve prima in salita e poi discesa accelerando in S, era senza assetto ribassato (disponibile sulla mia) e con cerchi da 17" (come la mia), credetemi, lo sterzo è un'altra cosa, molto diretto e preciso, non era in modalità sport all'inizio, dopo essendo più duro era davvero un divertimento, immagino con l'assetto ribassato di 1,5cm come sia più attaccata a terra...

                    Sottolineo la differenza di assetto perchè ho guidato per un tratto una 7 senza assetto, era un'altra macchina, avevo la sensazione che si alzava, insomma, non di sicurezza (cosa che ho con la mia Golf)
                    Sembrano gli stessi argomenti che una volta un'alfista portava per difendersi da un possessore di golf...ah basta il cuore sportivo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      Ercole98 seguendo questa linea posso dirti che se la gente provasse le auto vere ,golf 8-7-6-5-sono auto assolutamente insignificanti.
                      Qua apriresti un mondo molto vasto

                      Commenta


                      • Oggi in autostrada per la 1a volta ho visto la golf 8... era quel grigio pastello e-tsi
                        mi ha colpito il posteriore, non sembra una golf.... poco convincente dal vivo, sembra spiovere in basso....
                        cosa diversa per il muso,quello tutto sommato mi piace.... per ora resto ancora sdubbioso....
                        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio

                          Fidati, la differenza di guida si sente eccome!

                          Tutta questa gente che parla e critica senza averla ne vista dal vivo e ne provata sta solo sprecando spazio sul server!

                          Dal vivo, l’interno, è completamente diverso!
                          Tu sulla tua lo sterzo progressivo montato su r-line/gti/r mk7 non lo hai, nella mk8 è disponibile con le versioni "non sportive"; io nel test l'ho trovato veramente simile al mio progressivo su 7 che è molto più diretto dello standard.
                          Il grosso della differenza sta nel paragonare 2 tipologie di sterzo diversi e spacciarli come "grossa novità".
                          Detto ciò anche con volante sport e assetto ribassato, se ti fai disattivare i controlli ti rendi conto di quanto la Golf vada in sottosterzo che è jn piacere.. purtroppo di sportivo non ha nulla
                          My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                          Commenta


                          • Chris sei così sicuro che su style ci sia lo sterzo progressivo...

                            Commenta


                            • The Cure io preferisco vedere le cose dal vivo prima di comprare, perché le foto vengono sempre distorte e, pur avendo la capacità di vedere bene nelle foto, ho bisogno delle varie angolazioni...
                              velociraptor per auto vere si parla di 2 volte il prezzo della Golf, non di segmento C, ma almeno segmento E!
                              eagerly quando si parla di tecnologia vi lamentate che non si parla di cose tecniche, quando si parla di cose tecniche sembrano le motivazioni degli alfisti, beh, decidetevi...
                              cavoloso24 sei veramente fuori strada, le versioni “normali”, purtroppo, continuano a non avere lo sterzo progressivo neanche come optional, semplicemente è stato migliorato, molto più diretto sia normale che progressivo!
                              Inoltre io ho provato in vari modi a farla andare dritta, specialmente nel piazzale di un amico (ha una ditta di trasporti, almeno 2.000mq), sia asciutto che bagnato la macchina continua a girare, non parte ne anteriore e ne posteriore, quindi magari hai qualche problema tu alle gomme...
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                The Cure io preferisco vedere le cose dal vivo prima di comprare, perché le foto vengono sempre distorte e, pur avendo la capacità di vedere bene nelle foto, ho bisogno delle varie angolazioni...
                                ...
                                In effetti io ieri in autostrada l'ho vista dal vivo... ero in coda ed era affiancata a me.. e l'impressione è stata quella che ho scritto... :-)
                                Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                  The Cure io preferisco vedere le cose dal vivo prima di comprare, perché le foto vengono sempre distorte e, pur avendo la capacità di vedere bene nelle foto, ho bisogno delle varie angolazioni...
                                  velociraptor per auto vere si parla di 2 volte il prezzo della Golf, non di segmento C, ma almeno segmento E!
                                  eagerly quando si parla di tecnologia vi lamentate che non si parla di cose tecniche, quando si parla di cose tecniche sembrano le motivazioni degli alfisti, beh, decidetevi...
                                  cavoloso24 sei veramente fuori strada, le versioni “normali”, purtroppo, continuano a non avere lo sterzo progressivo neanche come optional, semplicemente è stato migliorato, molto più diretto sia normale che progressivo!
                                  Inoltre io ho provato in vari modi a farla andare dritta, specialmente nel piazzale di un amico (ha una ditta di trasporti, almeno 2.000mq), sia asciutto che bagnato la macchina continua a girare, non parte ne anteriore e ne posteriore, quindi magari hai qualche problema tu alle gomme...
                                  Mi riferivo al fatto che l'utente farebbe passare in secondo piano la qualità degli interni rispetto al motore etc, ben venga la tecnologia ma non a discapito del resto...

                                  Commenta


                                  • Ercole98 si.. una Golf 8 anteriore 2.0 tdi che anche sul bagnato senza controlli non sottosterza, con questo ho letto tutto.
                                    Nelle prime versioni configurabili online sulla 1st edition ero riuscito ad aggiungerlo, ed in prova mi sembrava molto simile al mio progressivo.
                                    Tra l'altro sulla tua non lo hai nemmeno..
                                    My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                                    Commenta


                                    • cavoloso24 dovresti rileggere meglio ciò che ho scritto, con la mia ho fatto i test, sicuramente non lo vado a fare con auto non mie!

                                      La 1st edition non è mai stata configurabile, inoltre è sempre stato detto che il configuratore è errato e bisogna affidarsi ai listini, non sei nuovo, quindi dovresti pure saperlo!

                                      Io alla mia non lo ho, per questo ho comparato 2 sterzi non progressivi!

                                      The Cure come hai visto la differenza fuori, la vedrai all’interno!
                                      eagerly Infatti sto dicendo che hanno fatto un passo in avanti a livello di taratura dello sterzo!
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                      Commenta


                                      • Ercole98 ho letto nuovamente e non ho trovato questa distinzione, che sia 7 o 8 comunque trattasi di auto sottosterzante e non particolarmente sportiva.
                                        Ricordo chiaramente l'accessorio sul sito Vw per le prime ordinabili, sarà stato un errore.
                                        Nella R-line i tasti sono touch o si premono leggermente, da un video mi è parso di capire che siano a pressione..
                                        My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                                        Commenta


                                        • Finalmente l'ho ritirata, dopo 6 mesi dall'ordine, le prime impressioni sono positive, ma non credo di contare molto data la mia poca esperienza, ho guidato per 11 anni una clio del 2003, quindi per ora sono in un altro mondo, tranne per il vano nel cruscotto, che nella clio almeno aveva tasche portachiavi e portaocchiali, mentre sulla golf è abbastanza primitivo, per il resto ovvio che tutto sia migliore dalla guida all'infotaiment ai materiali, poi si vedrà non futuro dato che vorrei tenerla almeno altri 10 anni.

                                          Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk


                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X