annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stop produzione Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sembra che stanno organizzando per il turno di mattina.
    Sono ancora in fabbrica ora.

    Commenta


    • Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
      Mamma mia che disastro... ma quanti miliardi stanno perdendo in sto periodo... Mai avrei pensato di leggere tali cifre di produzione, se si fanno a mano una ad una, forse si arriva a farne di più
      Speriamo che con l'inzio del nuovo anno, si sistemino le cose, non vorrei che tutti questo scatenasse una nuova crisi in tutto gli altri settori...
      Non è dato sapere con precisione chi abbia le colpe principali in questa crisi di componenti (semiconduttori) che ha messo in ginocchio tanti altri mercati (vedi Sony con PS5 piuttosto che i grandi produttori di schede video) ma possiamo attribuire grandi responsabilità indubbiamente ai cinesi e al bitcoin.
      In tutto questo Elon Musk ha le sue grandi responsabilità sia perché ha manovrato il mercato dei bitcoin facendo una porcata clamorosa sia perché è grazie a lui se i bitcoin oggi sono arrivati a valere cosi tanto e se tanti vogliono produrne.

      Ci sono capannoni grandi come stati in città pieni zeppe di computer che frullano 24h/24 solo per produrre queste criptovalute e stanno creando un danno enorme.

      La mia speranza (e quella di tanti altri) è che i poteri forti, se veramente esistono , facciano finire il bitcoin come i bond argentini.

      Ma comunque che Elon Musk avesse pianificato il tutto (considerando che Tesla NON ha problemi ...) è abbastanza probabile.

      Per chi non lo sapesse Musk ha comprato bitcoin, ha permesso che ci si potesse comprare una Tesla e sono saliti, ha rivenduto, ha detto che non era più possibile comprare Tesla con bitcoin e il bitcoin è crollato e lui ha ricomprato ... e qualche mese fa ha detto che forse in futuro si potrà ricomprare Tesla con bitcoin e i bitcoin sono ripartiti e giù via a produrli.

      Adesso avete un motivo in più per farvi stare poco simpatici tutti quelli che arricchiscono questo manipolatore del mercato comprando Tesla.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • e' brutto dirlo ma non se ne esce piu'!!!!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • PaoloAlberto Non la farei cosi drammatica. Ci sono situazioni che stiamo vivendo nel paese ben più gravi di una vettura nuova.

          Commenta


          • velociraptor certo... ma qu stiamo parlando di questo!!!!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Io se fossi un concessionario "farei la lista degli avvoltoi" dove inserire le richieste. Ne mollano una? Faccio il giro di telefonate tra i richiedenti e la piazzo (con notevole risparmio di tempo del nuovo cliente). Le auto sempre quelle sono, cambiano solo cliente. Tanto tra 4-5 mesi saranno invasi da vetture che nel frattempo la gente avrà mollato. Basta aspettare chi le libera...

              Commenta


              • Capisco che devono vendere ma accettare ordini quando sanno che la produzione è ferma e ci vogliono anche 8 mesi per un auto a mio modesto parere non è corretto...molto meglio maggiore trasparenza al momento dell'ordine e mettere in guardia l'acquirente che si regolerà di conseguenza

                Commenta


                • ma se dovessero dire il reale tempo che c'e' da aspettare secondo te quante ne venderebbero???
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Buonasera, confermata allora la ripartenza (parziale) per la settimana 42/43?
                    La mia >>>>>>
                    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                      ma se dovessero dire il reale tempo che c'e' da aspettare secondo te quante ne venderebbero???
                      Ed infatti parlavo di trasparenza e visto che ci sono di mezzo delle persone che per certe aspettative vedi l'auto nuova ci mettono dei soldi aggiungerei che ci sarebbe bisogno di maggiore onestà almeno così la vedo io.

                      Commenta


                      • Dopo quello che ho letto, mi viene ancor di più il nervoso..
                        Mi auguro davvero mettano fine a tutto sto schifo... è davvero da non credere

                        Comunque se tutto dovesse ripartire, fra alcuni mesi, credo anche io ci saranno molte auto a disposizione, e faranno il possibile per venderl.
                        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                        Commenta


                        • Poi ci sarà da capire se tutte queste auto avranno degli sconti… rispetto al nuovo o no….
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Lo spero tanto, ancer se con l'andamento dei prezzi in netta risalita di acciao e altre materie prime, sarà dura che non mettano ulteriori aumenti......
                            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                            Commenta


                            • Quindi 42/43 settimana solo turno di mattina?Oltre al concessionario chi può darmi notizie del mio ordine,visto che il venditore parla sempre in modo vago.
                              Ultima modifica di Francesco; 15/10/2021, 12:28.

                              Commenta


                              • Il concessionario. Ps: Non postare due post consecutivamente, ma usa il tasto "modifica" del messaggio precedente ed aggiungi i nuovi contenuti

                                Commenta


                                • The Cure ok
                                  allora si accumuleranno sempre di più….
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Francesco Visualizza il messaggio
                                    Quindi 42/43 settimana solo turno di mattina?Oltre al concessionario chi può darmi notizie del mio ordine,visto che il venditore parla sempre in modo vago.
                                    Solo loro, difficile che VW Italia ti dica
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Buongiorno novità dalla produzione?

                                      Commenta


                                      • Brutto periodo per comprare auto.
                                        Però accadono cose strane, considerando che gli attuali problemi colpiscono un po' tutti.
                                        Oggi conoscente riceve telefonata del concessionario che sett prox arriva l'auto. Sto parlando di una Classe A 1.4 163CV manuale grigio opaco. Oridinata 11 settembre, data prevista produzione 4/22. Evidentemente qualcuno ha rinunciato oppure ha avuto un fattore C non da poco.





                                        Commenta


                                        • Buongiorno a tutti, non so se si riesce a leggere, ma da ordine del 03/09, questa mattina noto che l'auto finalmente è passata 'in produzione', settimana 35, è una notizia positiva? Forse c'è qualche speranza di averla in tempi nromali

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X