annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Qualità interni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Possiedo anche io la golf, ma parliamo di un'altra categoria di auto. La rline è una confortline con pacchetto estetico. Niente di più. Poi sono d'accordo con te sulla scelta limitata

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Per esempio Mercedes classe A sarà anche di un'altra categoria ma se si configura con allestimento sport stesso motore e optional non c'è quella gran differenza di prezzo con la VW 8 R Line anzi e per questo mi aspettavo maggiore scelta nei confronti delle concorrenti poi per un optional così basilare.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
        Per esempio Mercedes classe A sarà anche di un'altra categoria ma se si configura con allestimento sport stesso motore e optional non c'è quella gran differenza di prezzo con la VW 8 R Line anzi e per questo mi aspettavo maggiore scelta nei confronti delle concorrenti poi per un optional così basilare.
        Concordo in tutto ma ripeto sono due categorie diverse. Devi prendere la leon, la 308, la megane...questi sono i competitor.
        Classe a, a3, serie 1 etc sono premium


        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • La classe A sport sarà anche Premium e di un'altra categoria non lo metto in dubbio ma non vorrei essere ripetitivo e se fosse me ne scuso perché la 8 R Line costa uguale se non di più e per questo avrei preteso più scelte....ho fatto il paragone con le auto sopra citate perché saranno anche di un'altra categoria rispetto alla 8 ma il prezzo nell'allestimento sportivo è simile .

          Commenta


          • Ugo_59 Rline tutta la vita....

            Commenta


            • parlando della r-line come colori mi piacciono l'argento metalizzato, il blu e il nero, solo che il blu e il nero mi sembrano non rendere molto nel muso dove c'e' la striscia nera che diventa poco visibile mentre con l'argento metalizzato si vede meglio e mi piace di piu'; pero' il nero visto di lato e dietro e' forse il piu' bello boh fortuna che ho ancora molto tempo per scegliere

              Commenta


              • Per la R Line come optional da € 105 c'è l'inserto LED centrale su paraurti come da foto allegata quindi se come scelta del colore fosse un problema la striscia nera un pò potrebbe essere superato con questo accorgimento ... se interessa ho trovato un bel video sul colore nero perla per chi potrebbe piacere ....... colore molto delicato https://www.youtube.com/watch?v=cekyWq3PLTY

                Commenta


                • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                  Per la R Line come optional da € 105 c'è l'inserto LED centrale su paraurti come da foto allegata quindi se come scelta del colore fosse un problema la striscia nera un pò potrebbe essere superato con questo accorgimento ... se interessa ho trovato un bel video sul colore nero perla per chi potrebbe piacere ....... colore molto delicato https://www.youtube.com/watch?v=cekyWq3PLTY
                  Che cafonata mamma mia!
                  e se la fanno pure pagare.

                  Commenta


                  • Beh le famose frecce dinamiche hanno un costo ben maggiore e queste forse sarebbero da definire con quel termine ma personalmente non mi permetterei visto che poi ognuno monta gli optional che più gli aggrada .

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                      se interessa ho trovato un bel video sul colore nero perla per chi potrebbe piacere ....... colore molto delicato https://www.youtube.com/watch?v=cekyWq3PLTY
                      Che bella nera così, non l'avevo mai di questo colore, pulita luccicante fa proprio un bell'effetto. Nel week-end vado a farmi fare due o tre preventivi e poi decido. Ormai mi sono convinto per la 8 ben conscio del calo di qualità rispetto alla 7.5 (me l'ha confermato anche un amico stasera in palestra che aveva la 7 TGI executive ed ora la 8 Life o 1st edition).
                      Il design esterno ed interno è effettivamente moderno, poco da fare, quello della 7.5 accusa il peso degli anni pur restando ancora elegante e raffinato.

                      Commenta


                      • Nero perla avuto: bello, elegante con i riflessi sul blu ma anche mai più: dall'auto lavaggio al box di casa è già sporco e poi da non toccare con nulla. Si rovina anche solo per pulire un escremento di uccello con un panno pulito.

                        Comunque faccio notare che quest'ultimo video condiviso qui è di un concessionario tedesco che vende la G8 Style 1.5 con 13.200 euro di sconto a 23.790 dai 36.990 di partenza
                        Il link nella descrizione rimanda all'elenco delle disponibili, in tutti i colori.
                        Che sia un Flop anche lì?
                        Boh...

                        Commenta


                        • Confermo avendo già la 7.5 nero perla colore molto bello sportivo ed elegante ma da consigliare a chi ha un garage e non usa molto l'auto come il sottoscritto che dopo 3 anni e avendo fatto circa 30000 km sembra quasi nuova. L'auto nel link se non ho calcolato male in Italia costa circa 32000 € . E' una Style 1.5 ACT 150 cv cambio manuale .

                          Commenta


                          • In Italia il TSI 150 manuale non è venduto.
                            L'eTsi 150 parte da oltre 36k per la Style nuda e cruda.
                            Se ipoteticamente togli il DSG e il m-hybrid (circa 2k), arrivi a 34 su cui puoi aggiungere la lista optional di quella del link che è bella farcita, ha anche i Dallas da 18.

                            Ripeto, 13.200 di sconto sono tanti: è oltre il 35% per un auto appena uscita sul mercato, è una follia.

                            Commenta


                            • andrea_gb 13.000€ di sconto cioè venderla a meno di quanto la si paga, nemmeno se la concessionaria sta fallendo, cioè la si tiene li e non si tocca fino a quando qualcuno non la compra o la si usa come auto aziendale per poi venderla all'usato, ma no che ti fanno 13.000€ di sconto...
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                              Commenta


                              • Sarebbe giusto prezzo a cui venderla

                                Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

                                Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                Commenta


                                • Ma in germania : i prezzi sono diversi, l'Iva è diversa come le promozioni o gli incentivi statali...Non si può fare un paragone con il nostro mercato. Ciò detto, comunque, manco così riuscirebbero a vendermela ..

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                    andrea_gb 13.000€ di sconto cioè venderla a meno di quanto la si paga, nemmeno se la concessionaria sta fallendo, cioè la si tiene li e non si tocca fino a quando qualcuno non la compra o la si usa come auto aziendale per poi venderla all'usato, ma no che ti fanno 13.000€ di sconto...
                                    Ercole98 eppure è così.
                                    Questo è il link: https://www.europe-mobile.de/vw-golf...gn=Sommer_2020

                                    Ma credo ci siano 2 concause:
                                    1. probabilmente sono Km 0 in stock, infatti il prezzo è compreso di passaggio di proprietà
                                    2. Dal 1 Luglio in Germania per effetto della crisi CornaVirus, l'IVA sulle auto è scesa dal 19% al 16% fino al 31/12/2020

                                    Fonte:
                                    On May 28, 2020, the German government passed the coalition's draft law on the implementation of tax relief measures to handle the corona crisis.

                                    Commenta


                                    • Molti di voi ancora giocavano con i soldatini ma una volta, per avere una golf, si dovevano fare attese apocalittiche di mesi...Ora te la tirano addosso e restano li...E le famiglie pagavano tutto e subito. I finanziamenti per le auto, per la maggior parte, manco sapevano cosa fossero. C'è da meditare. ..

                                      Commenta


                                      • Beh, una volta la Golf era praticamente un unicum nel panorama automobilistico. Adesso il mercato si è decisamente appiattito e livellato: ci sono molte concorrenti che se la battono alla grande contro la Golf mentre prima la concretezza e la qualità di VW erano decisamente molto più significative rispetto ad altri marchi.

                                        Commenta




                                        • concordo, di tante cose che nn amo della 8, ammetto che i cerchi bergamo sono davvero belli, ho fatto una configurazioner di una rline2000 150 cv tdi sul sito vw con quei cerchi, fa la sua bella figura.... Dai qualcosa esteticamente salvo di questa 8... comunque andrò a vederla in qualche salone per rendermi davvero conto come sarà...
                                          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X