annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campagna di richiamo per 56 mila Golf 8 !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E quindi dopo il test ?

    Commenta


    • Non posso scrivere nulla altrimenti mi arriva l'ennesimo preavviso di warning/ban!!!

      Commenta


      • Nel tuo 3d lo puoi fare...scrivi li

        Commenta


        • Queste anomalie sono troppo bizzarre, probabilmente le soluzioni richiedono tempi lunghetti ...
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

          Commenta


          • Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggio
            certo che si sa che predenre un auto appena uscita o di solo 1 anno e' una grossa incognita ma addirittura problemi alle centraline e ben 11 aggiornamenti previsti dal richiamo ???

            nata cosi male la nuova 8 ?


            ma quindi ora a mi pare 3 mesi da questo post, hanno risolto in VW o ancora tutto in alto mare ? :-(
            O trovi quello disperato come Segar ( che povera anima non ha fatto niente di male per meritarsi una Golf con tutti quei problemi... ) o trovi mè che ha una golf Perfetta in tutto, problemi ZERO...
            Spero che dopo aver detto quello che ho detto non incomincino i problemi per me...

            Commenta


            • Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggio
              ....ma quindi ora a mi pare 3 mesi da questo post, hanno risolto in VW o ancora tutto in alto mare ? :-(
              Su un gruppo Facebook qualcuno ha aperto una discussione proprio per chiedere se c'era qualcuno che non ha avuto problemi...ebbene moltissimi hanno risposto zero problemi quindi non negando che diversi lamentano anomalie direi che parecchi sono soddisfatti compreso il sottoscritto che è da fine settembre che mi è arrivata l'auto....ma siamo sicuri che è solo la VW alle prese con clienti che denunciano problemi con l'avvento di tutta questa tecnologia ? Direi di no .

              Commenta


              • Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggio

                O trovi quello disperato come Segar ( che povera anima non ha fatto niente di male per meritarsi una Golf con tutti quei problemi... ) o trovi mè che ha una golf Perfetta in tutto, problemi ZERO...
                Spero che dopo aver detto quello che ho detto non incomincino i problemi per me...
                Ahah è come chi nasce figo e chi nasce bruttissimo, non è colpa o merito di nessuno dei due eheh

                Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

                Su un gruppo Facebook qualcuno ha aperto una discussione proprio per chiedere se c'era qualcuno che non ha avuto problemi...ebbene moltissimi hanno risposto zero problemi quindi non negando che diversi lamentano anomalie direi che parecchi sono soddisfatti compreso il sottoscritto che è da fine settembre che mi è arrivata l'auto....ma siamo sicuri che è solo la VW alle prese con clienti che denunciano problemi con l'avvento di tutta questa tecnologia ? Direi di no .
                Nel corrispondente forum "bavarese" ho chiesto di dirmi se Serie 1 soffre di particolari problemi, software, sensori, hardware ecc., tutti hanno detto di no, nessun problema riconducibile a quelli di Golf 8, mentiranno? Chissà.

                Commenta


                • Segar Ti ho chiesto che ne pensavi della Bmw 1. Mi hai risposto che qui non puoi parlarne perche rischi i warning . Ora: stai continuando a parlare di bmw 1 ma non dici come ti é sembrata (quindi sei comunque OT) e inoltre " posti " messaggi consecutivi e quindi incappi come da regolamento in un altro tipo di warning e che non vuoi ricevere ...Ci dici a sto punto come csxco ti é sembrata sta Bmw 1 che hai provato e di cui da 2 mesi ne vai tessendo lodi e che vorresti prendere al posto della golf 8 che ti ritrovi e di cui, in egual periodo, ne vai sbandierando il disprezzo più assoluto? Per la curiosità di chi nel forum ti legge e segue la tua storia ma anche per dare un senso a questo "volli, sempre volli, fortissimamente volli" Bmw. Grazie
                  Ultima modifica di velociraptor; 19/04/2021, 02:09.

                  Commenta


                  • velociraptor Non è che volli sempre volli, mi sto guardando intorno!!
                    Ho provato la 118d, quella che vorrei fare in caso, ma 10 minuti in città col venditore che parla, ti rendi conto di poco. Ottima auto, dentro rispetto alla mia non ho trovato questo sconvolgimento in meglio ma dovrei vederla con calma da solo. Motore ottimo, cambio steptronic eccellente, molto felpato. Solida sulle buche e sconnesso anche se mi è parso di sentire un rumorino come sulla golf, ormai ho la fissa dei rumorini purtroppo, sempre colpa della golf.
                    ​​​​​​​Ho provato l'auto hold ad un semaforo in salita e.... Miracolo, funzionava!! Ha sganciato l'auto subito! Non potevo crederci ahahahah

                    Commenta


                    • Apri un 3d apposito così che si possa interagire e chi ha curiosità farti domande. Qui è ot

                      Commenta


                      • In quale sezione devo aprirlo?

                        Commenta


                        • Credo nella sezione "altre auto"

                          Commenta


                          • Io suggerisco qui:
                            Utilizzate questo forum per i confronti tra la Golf 8 e le altre auto ! Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                            QUI la mia Variant -

                            Commenta


                            • Giusto per dire un pò della mia auto costruita l'08/2021 tranne qualche sfarfallio della telecamera e qualche segnale "avviso uscita di emergenza non disponibile" che mi esce 1 volta su 20 che accendo la macchina, non ho alcun problema!

                              Ah, giusto per la cronaca, la 7.5 da me in possesso da quasi 3 anni che viene detta come la migliore Golf, senza problemi software, ogni tot spegnimenti mi da l'errore all'ESP che dura, come quello del Side Assist, meno di 1 secondo e questo lo fa da sempre!
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                              Commenta


                              • come sempre chi non ha problemi non si sente .... chi ha rogne si fa sentire , ah ah

                                Commenta


                                • Buongiorno mercoledì credo mi abbiano fatto l'aggiornamento oggetto del richiamo, ho una golf 7.5 del 2019, premetto che non avevo nessun problema o anomalia sull'infoteament, front assist e neanche ho la retrocamera ma credevo fosse per la centralina motore avendo in 1.5 Tsi aggiornato già 2 volte. Mi han dato questo report post intervento che vi allego che riguarda la Ocu, però effettivamente anche il motore va molto meglio.
                                  Potete darmi delucidazioni?
                                  ​​​​​​
                                  File allegati

                                  Commenta


                                  • Ma tu non hai una mkVII
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                      Ma tu non hai una mkVII
                                      È solo per la 8?

                                      Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Si secondo il link del primo messaggio.

                                        P.S: non quotare ultimo messaggio non sei nuovo e dovresti saperlo
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Ieri lasciata al service per 2 azioni di richiamo
                                          91bu criterio 01
                                          97EH criterio 03,05,06,07,10

                                          Purtroppo aggiornamento fallito ,in attesa sostituzione centralina


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X