annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema accesso Weconnect - login utente principale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FoggyPunk il tuo primo metodo mi ha permesso di avere il mondo bianco e completare la procedura. Ma che fatica!
    La mia >>>>>>
    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

    Commenta


    • Salve a tutti. Ho un problemone. Ho ritirato l'auto con il fiammante aggiornamento 1896 e tutto funzionava bene. Ho avuto la brillante idea di ripristinare le impostazioni di fabbrica per ripartire da zero.

      Effettuo quindi il login come utente Carica le impostazioni
      Chiede il PIN
      Il mondo diventa bianco

      Gli do il comando per diventare utente principale e mi rimane in ATTESA per sempre....

      ​​​​​​Ora ogni volta che salgo in macchina devo cambiare utente e dall'app non vedo nulla...che nervoso...funzionava tutto...

      Avete qualche trucchetto?
      ​​​​​​​Ho provato a resettare col tasto di accensione, a lasciare la macchina chiusa per 1h, a togliere e rimettere l'utente...

      Commenta


      • Maremma.. anche con il super aggiornamento i problemi continuano... e che .....! a me il travel assist ha ricominciato a rompere le balle di continuo e non so se andare a tentare un aggiornamento o no!

        Commenta


        • Non penso sia un problema di macchina, ma di server. Il Globo diventa bianco subito e fa il login senza problemi. Semplicemente quando va a chiedere di abbinare le chiavi non riceve risposta...

          Commenta


          • Ciao a tutti. Da un po' di tempo la sfera privata è sempre offline scrivendo sempre che non è al momento disponibile e sconosciuta .(vedi allegati). Mi sono registrato su We connect e ho un pacchetto valido. Ho fatto tutti i passaggi per diventare utente principale per avere l'attivazione di We connect ma niente. Nel sistema infotainment del veicolo non effettuo il login. Appare sempre sfera privata e servizi non disponibile. Avete consigli da darmi? grazie

            Commenta


            • Dovresti vedere di cambiare la "sfera privata", se è impostato così la connessione è disabilitata.
              Scorrendo dall'alto verso il basso e poi si selezione sfera privata e poi il pulsante setup....in teoria.
              Bisogna mettere "condividi mia posizione"
              "La mia GTI"

              Commenta


              • Esiste anche già una discussione che ne parla
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta

                Sto operando...
                X