annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spia Travel Assist ed Emergency Assist non disponibile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti io pure ho una golf 8 style di giugno e presenta questo problema a chi mi posso rivolgere grazie

    Commenta


    • Crash93 Conosci Carlo Verdone spero. Ecco, alla tua domanda mi viene da dire con il suo tono :in che senso?

      Commenta


      • Hahahahahahaha hai ragione colpa mia ho posto male la domanda ho comprato l'auto a Torino e me la hanno consegnata a Roma, posso chiamare un numero verde ( non so se ci sia ) di VW e portarla qua a Roma o devo chiamare il conce a Torino ?

        Commenta


        • ...Puoi andare al service più vicino. Tutta la rete vw copre auto in garanzia ovunque...non sei obbligato dove hai comprato l'auto..

          Commenta


          • Buongiorno a tutti, ho ritirato 15 gg fa una golf 8 e Tsi 1.5 act evo 150 cv dsg Style, dopo una settimana il cruscotto mi segnala (c0n i ding dong e triangolo arancione in vista ) prima anomalie sul sensore park anteriore(risolte da remoto) poi sul travel pilot e su SOS emergenza, resettata in officina ( e già con un'auto nuova non va per niente bene) dopo 2 ore stesso problema.
            unica soluzione..... eliminare la connessione ed entrare in modalità privata ed eliminare connessione per assistenza nelle impostazioni ..... poi ieri all'improvviso è scomparsa la radio
            Non ho parole educate per descrivere il mio stato d'animo....invece di essere contento di aver comprato una golf 8 nuova sono triste e rimpiango le mie vere golf ( 4 IN TOTALE)due serie 2 tra cui la mitica GTD UNA SERIE 5 TDI E UNA SERIE 6 TDI. Ieri sera mi sono riconnesso e questa mattina la radio funziona...miracolo .....ora vediamo quando inizia a suonare e lampeggiare.
            se ricomincia devo chiamare il carro attrezzi come mi hanno detto in concessionaria per avere una vettura sostitutiva ....se entro 3 gg risolvono tutto ok altrimenti devo pagare io il noleggio
            Ma vi sembra normale ? io compro un vettura nuova per non avere problemi e devo chiamare il carro attrezzi ?? poi andare ad affittare una macchina e perdere un bel pò di tempo ( io ci lavoro con la vettura) ROBA DA MATTI

            Commenta


            • Benvenuto nel club problemi golf 8. Purtroppo è piena di casi simili al tuo che potrai leggere nel forum. Si vocifera che a Wolfsburg hanno fatto una pulizia etnica di ingegneri per questi guai ma tant'è. Porta pazienza e vedrai che prima o poi risolveranno tutto...Ad oggi per averla ci vogliono 6 mesi e sembra la più venduta di sempre...Ed è una buona cosa perché almeno verrà sviluppata

              Commenta


              • Buongiorno so che sto dicendo una cavolata ma mi sembra di leggera spesso che tutti questi problemi per la maggior parte sono sulla versione style se sbaglio smentitemi.

                Commenta


                • Ospite ciao, non preoccuparti, i tuoi problemi li hanno quasi tutti, a livello sw quest'auto è nata malissimo. Col tempo e con la pazienza di noi clienti verranno risolti, sono sicuro.
                  Tieni duro e portala in officina ogni volta che serve, è il mio consiglio, non soprassedere.

                  Commenta


                  • Dopo che l'ho portata in officina per il richiamo, lunedì scorso, mercoledì al ritiro si sono ripresentate di nuovo queste due spie, oggi sono andato a ritirarla nuovamente, mi hanno sostituito il volante, nel viaggio di ritorno ho fatto le varie prove toccando il volante nella parte in basso e per ora niente spie. Il software è stato aggiornato alla versione 1668 (prima era 1664), Discover Pro, quindi aimé niente android auto wireless e mi sa che non lo vedremo mai per questa versione hardware poiché da come ho capito le versioni 16xx corrispondo ad una determinata centralina di un produttore, mentre le 17xx sono di un altra marca e li gli sviluppatori sono riusciti a implementare android auto wireless. Questo da come ho potuto capire in officina. Un po' mi fa storcere il naso, dato che ho il Discover pro, e pure sul modello vecchio di golf si ha la possibilità di averlo...

                    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Bucatino Visualizza il messaggio
                      Dopo che l'ho portata in officina per il richiamo, lunedì scorso, mercoledì al ritiro si sono ripresentate di nuovo queste due spie, oggi sono andato a ritirarla nuovamente, mi hanno sostituito il volante, nel viaggio di ritorno ho fatto le varie prove toccando il volante nella parte in basso e per ora niente spie. Il software è stato aggiornato alla versione 1668 (prima era 1664), Discover Pro, quindi aimé niente android auto wireless e mi sa che non lo vedremo mai per questa versione hardware poiché da come ho capito le versioni 16xx corrispondo ad una determinata centralina di un produttore, mentre le 17xx sono di un altra marca e li gli sviluppatori sono riusciti a implementare android auto wireless. Questo da come ho potuto capire in officina. Un po' mi fa storcere il naso, dato che ho il Discover pro, e pure sul modello vecchio di golf si ha la possibilità di averlo...

                      Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
                      Spero tu abbia detto una castroneria, altrimenti gli lascio la golf sul piazzale e penso ad altro

                      Commenta


                      • Si non sono sicuro al 100%, è quello che mi è sembrato di capire.

                        Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggio

                          Spero tu abbia detto una castroneria, altrimenti gli lascio la golf sul piazzale e penso ad altro
                          Prima di pagare ti consiglio di fare un giro e verificare che funzioni tutto comunque.

                          Commenta


                          • Buongiorno a tutti. Il 21/1 alle 11 dovevo ritirare la mia Golf 8 GTI nuova di pacca, alle 9 ricevo una telefonata che mi dice, non riusciamo a spegnere le spie del side assist... io non volevo ritirarla, loro hanno insistito ed il lunedì successivo l'ho riportata per sistemare. 5 giorni senza auto e mi ridanno la macchina il venerdì con i sensori cambiati e nulla di risolto... anzi... peggio di prima. Il 15/02 riconsegno l'auto ed a oggi 21/02 non so ancora cosa ne sarà della faccenda. DELUSO DELUSO DELUSO. Tornassi indietro non la comprerei più.
                            inoltre come già letto ho problemi con i numeri di telefono delle chiamate entranti... ma che disastro è questa Golf?

                            Commenta


                            • Ti applaudo per il coraggio di esternare il tuo disappunto, tanti non lo fanno...Pur dispiaciuto che 30 e passa mila euro spesi per un auto non diano la soddisfazione che dovrebbero...

                              Commenta


                              • velociraptor 40 e passa vorrai dire...
                                Capisco che girano parecchio le OO ma qui per scrivere un post (primo) di questo tenore e con una amarezza cosi forte dopo pochi giorni dall’acquisto farebbe pensare ad una non piena convinzione dall’inizio...prima ancora di qualsiasi problematica.

                                Commenta


                                • Ospite ... quasi 50mila euro, acquisto super convinto ero strafelice della macchina. Ne ho avute molte, ma una cosa così non era mai successa.
                                  Tra l'altro è la terza volta che compro una Golf e questa volta aver avuto la spia accesa e la macchina in concessionaria 13 giorni in un mese è un po' troppo.

                                  Commenta


                                  • Ho preso in esame il prezzo più basso perché quello è il costo di vendita vero. Arrivare " oltre" come prezzo, a causa di accessori e motori piu performanti, non cambia la base elettronica che è la stessa per tutte. Ma non credo che l'utente non fosse convinto della scelta. Un tradimento é più alto quanto più alte erano le aspettative. La 8 ha problemi e non si discute. Volkswagen fa quello che può e i concessionari non sono più abituati a coccolare i clienti come una volta perché i millenials sono diventati automi e fanno di tutto per far si che la gente su inalberi di brutto. Le auto hanno sempre avuto guai...ma i concessionari di una volta erano meglio della mamma in quei casi...E tu ti sentivi gratificato di non essere abbandonato al tuo destino. Oggi paghi le AUTO di cortesia che devi prendere per colpa loro..e una volta era gratis pure la benzina che usavi. Meditate gente...
                                    Ultima modifica di velociraptor; 21/02/2021, 10:42.

                                    Commenta


                                    • Segar anch'io mi do sei mesi di tempo se la macchina diventa un peso anziché una cosa piacevole la ri vendo. Peccato, perché la Polo di mio figlio è perfetta. Ho sempre avuto solo auto del gruppo Audi o VW mai visto il meccanico... adesso alla soglia dei 50 anni mi tolgo lo sfizio del GTI e mi capita questo.
                                      vediamo cosa succede tra domani e dopo. Poi valuterò come comportarmi.

                                      Commenta


                                      • Facci sapere, io allo stesso modo, vengo da una polo di quasi 10 anni che non ha mai visto il meccanico, ora è cambiato il mondo e siamo d'accordo ma questo progetto è nato proprio male.

                                        Ps io col c.... che pago l'auto di cortesia, è già la terza che mi danno gratis e per tre giorni iniziali senza, sconto corrispondente sul tagliando, ma ci mancherebbe altro, non scherziamo.

                                        *alfonso* secondo te quando il cliente ha diritto alla sostituzione del mezzo? Cosa deve succedere?

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Beck Visualizza il messaggio
                                          Ospite ... quasi 50mila euro, acquisto super convinto ero strafelice della macchina. Ne ho avute molte, ma una cosa così non era mai successa.
                                          Tra l'altro è la terza volta che compro una Golf e questa volta aver avuto la spia accesa e la macchina in concessionaria 13 giorni in un mese è un po' troppo.
                                          Ora mi ricordo...lessi tempo fa un tuo post (in altro luogo) dove eri impaziente di avere la tua nuova GTi e che appunto sottolineavi che era uno “sfizio”
                                          Capisco e comprendo credimi la tua amarezza ed esasperazione visto che non te la sei ancora goduta...pero’ se hai (come credo) letto altre discussioni in quel luogo saprai anche che si stanno risolvendo queste anomalie delle spie e batteria...spero che ne esci presto e ti ricredi perche’ hai comprato un auto spettacolare

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X