annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Caratteristiche Navigatore "Discover Media"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
    Ugo_59 scusate a tutti non trovo la discussione giusta ...
    Marco golfotto sì è quella linkata sopra poi se non ci sono problemi di garanzia è tutto da vedere visto che vengono operati degli sblocchi non ufficiali ... leggi specie l'ultima pagina del thread in cui vi sono pure dei riferimenti ad altri post sempre dello stesso thread .

    Non è un'azienda ma un gruppo di persone probabile dipendenti VW che si identificano appartenenti ad un ben determinato "marchio" e che riescono ad accedere al sistema .

    Commenta


    • se ricordo bene le mappe 3d sono solo per media, giusto??
      Se è il caso, c'è qualcosa di strano.. ho usato sta sera il navigatore e mi sono reso conto che la mappa (o meglio un edifico - importante, grange) era in 3d...
      io ho il media.. Mi sono perso qualcosa?

      Commenta


      • Ugo_59 ah ok, io ho paura ma loro dicono non ci sono problemi .pensavo che qualcuno aveva già fatto qualcosa.

        Commenta


        • Ugo_59 poi a me interessava anche per altre cose ,tipo il cambio del profilo che nn ho!dite devo far leggere il contratto a un legale?grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da TegoG8 Visualizza il messaggio
            se ricordo bene le mappe 3d sono solo per media, giusto??
            Se è il caso, c'è qualcosa di strano.. ho usato sta sera il navigatore e mi sono reso conto che la mappa (o meglio un edifico - importante, grange) era in 3d...
            io ho il media.. Mi sono perso qualcosa?
            In che senso ? Se hai il media ed hai visto un edifcio in 3 D dov'è la cosa strana ...non capisco ? Del thread linkato sopra cioè https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...r-su-aid/page4 mio post #56

            P.S. Ho il Media

            Marco golfotto la possibilità di avere altri profili di guida non credo proprio che lo possono fare ....quello che possono fare c'è un video dedicato ma stiamo andando OT

            Commenta


            • Ugo_59 allora se non sono ufficiali addio garanzia!non ci sto a capire nulla

              Commenta


              • Non è mica la VW che li fa come fanno ad essere ufficiali ?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

                  In che senso ? Se hai il media ed hai visto un edifcio in 3 D dov'è la cosa strana ...non capisco ? Del thread linkato sopra cioè https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...r-su-aid/page4 mio post #56

                  P.S. Ho il Media

                  Marco golfotto la possibilità di avere altri profili di guida non credo proprio che lo possono fare ....quello che possono fare c'è un video dedicato ma stiamo andando OT
                  ho sbagliato a scrivere.. mi ricordavo che le mapper 3d erano solo per il pro..

                  Commenta


                  • Marco golfotto sarà che non invalidi la garanzia, è come sugli smartphone, se installi rom diverse da quella originale perdi la garanzia, non vorrei provare sulla mia pelle.
                    Comunque se fai gli sblocchi facci sapere come vanno!!!!
                    Attualmente io non potrei neppure andare a Roma dai loro tecnici causa zone arancioni.
                    Ultima modifica di Segar; 19/01/2021, 20:12.

                    Commenta


                    • Segar anche io non posso andare a Ferrara!poi volevo essere strasicuro che non perdo nulla!

                      Commenta


                      • Marco golfotto io ti consiglio per il momento di lasciar perdere o comunque aspettare fino a quando non ci sara’ un nullaosta da parte di VW che sigla che la garanzia non viene intaccata perche’ a parole lascia il tempo che trova...in quanto potresti trovarti nella situazione di dover fronteggiare un guasto (purtroppo neanche tanto raro) all’infotainment e risultando in diagnosi che sono state nella centralina aperte delle porte, potrebbero in caso di riparazione impuntarsi che la causa e’ stata un alterazione esterna del sistema...magari all’atto pratico non pregiudica nulla ma hai dato a loro la “scusa” per non fartelo passare in garanzia e a quel punto non potresti dir nulla.

                        Commenta


                        • L'inghippo è proprio questo ....parlando sia con chi fa queste operazioni a pagamento e con chi non a pagamento ma sa come si fa ho capito che vengono aperte delle porte e hanno un tot di tempo per modificare o sbloccare determinati parametri .Poi bisogna vedere se in diagnosi queste porte poi potrebbero o meno risultare essere state aperte ...loro cioè chi lo fa a pagamento e chi no dicono che non possono accorgersene io proprio non lo so

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                            Marco golfotto io ti consiglio per il momento di lasciar perdere o comunque aspettare fino a quando non ci sara’ un nullaosta da parte di VW che sigla che la garanzia non viene intaccata perche’ a parole lascia il tempo che trova...in quanto potresti trovarti nella situazione di dover fronteggiare un guasto (purtroppo neanche tanto raro) all’infotainment e risultando in diagnosi che sono state nella centralina aperte delle porte, potrebbero in caso di riparazione impuntarsi che la causa e’ stata un alterazione esterna del sistema...magari all’atto pratico non pregiudica nulla ma hai dato a loro la “scusa” per non fartelo passare in garanzia e a quel punto non potresti dir nulla.
                            Grazie Alfonso per la risposta,ancora non è chiaro nulla aspetto di sicuro,magari qualcuno sa qualcosa di più preciso ma non si può sbilanciare qui!

                            Commenta


                            • Ah comunque giusto per informazione la mia Golf con discover media prodotta il 4 Dicembre 2020(settimana 49)non ha la mappa al centro(dove ci sono contagiri e contakm per intenderci)ma solo sul infotainment centrale..
                              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                              Commenta


                              • manu Anche la mia prodotta la 49 non ha le mappe al centro!

                                Commenta


                                • Bene pensavo fosse sfigata la mia ma vabbè c’è ne faremo una ragione!
                                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                  Commenta


                                  • Avete provato dal navigatore centrale ad aprire la tendina (in basso a sx) da lì si dovrebbe switchare sul display centrale, la mia è anche settimana 49 e ce l'ha

                                    Commenta


                                    • Ospite Se capiti a Roma c hai il caffè pagato!!!!spettacolare la mappa centrale sul media!!
                                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                      Commenta


                                      • Intanto sempre in merito alla non possibilità di visualizzazione di una destinazione memorizzata nei "Preferiti" nella navigazione in We Connect e poi anche nel navigaore dell'auto ecco cosa mi hanno risposto....

                                        Dear Volkswagen customer, We are pleased to support you with your request about the mobile online services with the case number 0000523596. We would like to apologize for the inconvenience that you have not received feedback to your request so far. In order to provide you with an answer as quickly as possible we are in a continuous exchange with our expert department, who are already working on a solution. Hence we would like to ask you for a little more patience and as soon as we have further information, we will contact you immediately. Yours sincerely, Your Volkswagen Team

                                        Commenta


                                        • Pero’ gia’ il fatto che riconoscono il problema e che se ne stanno interessando con degli esperti...gia’ e’ un qualcosa, l’avere pazienza per avere la risoluzione mi fa pensare...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X