annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Caratteristiche Navigatore "Discover Media"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ciò che dici è vero, ma è quello cne hai fatto che è un controsenso. Appunto per 40000 ragioni e cucuzze, la scimmia si poteva sempre accoppare...

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
      Se ti interessa, dal libretto di istruzioni che ho io (datato 11.2019) si vede questa foto che in teoria dovrebbe corrispondere al Discover Media. Può darsi che da quella data abbiano cambiato strategia però.
      Teoricamente quello della foto è il Composition Media che sarà di serie su tutti i modelli quando finirà questa fantomatica Promo di Lancio con Discover Media e Discover Pro (entrambi da 10 pollici)

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
        Ciò che dici è vero, ma è quello cne hai fatto che è un controsenso. Appunto per 40000 ragioni e cucuzze, la scimmia si poteva sempre accoppare...
        Le scimmie sanno essere molto resistenti

        Commenta


        • #24
          Ah già, hai ragione. Avevo completamente dimenticato il fatto che esistono 3 livelli di infotainment e non due!

          Commenta


          • #25
            Chissà che in futuro non arrivi una versione base base (diciamo la ex trendline) con la strumentazione analogica.

            Commenta


            • #26
              Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
              Chissà che in futuro non arrivi una versione base base (diciamo la ex trendline) con la strumentazione analogica.
              Teoricamente, come dicevo prima, non appena finirà questa promozione di lancio molto confusa, di base dovrebbe essere fornito il Composition Media (quello da 8 pollici per intenderci); se si guardano le caratteristiche del veicolo sul configuratore infatti compare quest'ultimo su qualsiasi allestimento si scelga.
              Sicuramente poi differenzieranno mettendo il Discover sulla Style e R-Line ma se ricalchiamo quanto succede all'estero tutte vengono vendute con il Composition Media e se vuoi uno dei due Discover paghi a parte.

              Beh spero di essere stato utile e di risparmiare qualche mal di testa anche se fin che non tocco con mano per me rimangono solo voci di corridoio, per quanto ufficiali.

              Attendiamo con molta pazienza la consegna delle prime My21 e vediamo

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
                Ah già, hai ragione. Avevo completamente dimenticato il fatto che esistono 3 livelli di infotainment e non due!
                Confusione più che lecita direi

                Commenta


                • #28
                  Sono anch’io nella stessa situazione..ho ordinato la macchina e ovviamente ho avuto regalato il discover media che però non ho mai visto dal vivo..aldilà di cosa possa fare o non fare mi interesserebbe vederlo dal vivo per capire quanto e più piccolo rispetto al pro..
                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                  Commenta


                  • #29
                    Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                    Sono anch’io nella stessa situazione..ho ordinato la macchina e ovviamente ho avuto regalato il discover media che però non ho mai visto dal vivo..aldilà di cosa possa fare o non fare mi interesserebbe vederlo dal vivo per capire quanto e più piccolo rispetto al pro..
                    Come dicevo da Verona confermano essere lo stesso identico schermo con un paio di funzioni in meno.
                    questo spiegherebbe perchè nel configuratore tedesco il Composition Media di serie da foto è quello postato da @Andreascarpa mentre i due Discover sono identici.
                    A pochi giorni dovrebbero consegnare le prime My21 nei concessionari... speriamo qualcuno ci dia qualche conferma in più perchè quello da 8 pollici è propio brutto

                    Commenta


                    • #30
                      Brutto è un complimento..rimango comunque perplesso di come una azienda come VW riesca a fare confusione anche dove è difficile fare confusione.
                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                      Commenta


                      • #31
                        Vw Italia ha una gestione sua...Certo la sorveglianza tedesca c'è, ma noi siamo italiani e ....

                        Commenta


                        • #32
                          Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                          Brutto è un complimento..rimango comunque perplesso di come una azienda come VW riesca a fare confusione anche dove è difficile fare confusione.
                          Almeno di una cosa siamo sicuri..da sezione infotainment di qualsiasi paese quello postato è il Composition Media fortunatamente di certo se mi ritrovo quello gli brucio il concessionario

                          Commenta


                          • #33
                            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            Vw Italia ha una gestione sua...Certo la sorveglianza tedesca c'è, ma noi siamo italiani e ....
                            Ma per me la gestione pessima è in qualsiasi paese. Ho cercato info per 2 mesi traducendo in qualsiasi possibile lingua e non esistono informazioni in merito ad Discover Media in qualsiasi pagine di qualsiasi stato.
                            L’unico sito che almeno riporta la grandezza dello schermo di 10 pollici è il configuratore di Vw Croazia...tanto per dire

                            Commenta


                            • #34
                              Bhe se analizziamo i bug di elettronica che sta avendo la Golf 8....credo che la "informazione prodotto" sia l'ultimo dei loro pensieri...Purtroppo non è più la vw di un tempo. Morto Piech, Dieselgate e la corsa forsennata ai pali della luce li ha spinti ad un ritmo a cui il tedesco non è abituato.

                              Commenta


                              • #35
                                Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                Bhe se analizziamo i bug di elettronica che sta avendo la Golf 8....credo che la "informazione prodotto" sia l'ultimo dei loro pensieri...Purtroppo non è più la vw di un tempo. Morto Piech, Dieselgate e la corsa forsennata ai pali della luce li ha spinti ad un ritmo a cui il tedesco non è abituato.
                                Mi sa che mi sono perso qualcosa su questi presunti problemi all'elettronica...hai un link ad una sezione del forum dove se ne parla?
                                Devo preoccuparmi?

                                Commenta


                                • #36
                                  Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                                  Brutto è un complimento..rimango comunque perplesso di come una azienda come VW riesca a fare confusione anche dove è difficile fare confusione.
                                  Se può interessarti questa l'ho trovata sul sito inglese della Golf 8. Nella versione precedente, di qualche settimana fa, al posto di "Discover Navigation" c'era proprio scritto Discover Media.
                                  Purtroppo non so come o se posso caricare file direttamente sennò la allegherei.
                                  Quello descritto comunque è il Discover Media a tutti gli effetti; dovremo essere tranquilli quindi e quanto detto in quel di Verona sembra essere vero.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Originariamente inviato da Rava93 Visualizza il messaggio

                                    Mi sa che mi sono perso qualcosa su questi presunti problemi all'elettronica...hai un link ad una sezione del forum dove se ne parla?
                                    Devo preoccuparmi?
                                    Nel forum sezione golf 8...trovi la testimonianza di diversi utenti...

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio

                                      Nel forum sezione golf 8...trovi la testimonianza di diversi utenti...
                                      Ottimo...
                                      Ora do un occhiata...spero che risolvano eventuali problemi prima della produzione delle My21

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Rava93 domani pomeriggio ritiro la mia R Line e appena posso scrivo le dimensioni dello schermo....ho visto l'interno e non mi sembrava uno schermo da 8 pollici ....già che ci sono confermo pedaliera sportiva in acciaio di serie ..... interni R Line con sedili spettacolari compreso volante sportivo molto molto bello

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                          Rava93 3 domani pomeriggio ritiro la mia R LIne e appena posso scrivo le dimensioni dello schermo....ho visto l'interno e non mi sembrava uno schermo da 8 pollici ....già che ci sono confermo pedaliera sportiva in acciaio di serie ..... interni R Line con sedili spettacolari compreso volante sportivo molto molto bello
                                          Che invidia io devo aspettare ancora un mesetto... puoi vedere anche se la strumentazione digitale ha la visione tipo sportiva tipo GTI? Grazie

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X